Mizugi + Sukumizu

Lezione N.8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bentornati, anime sempre più perverse e bieche! Passate bene le feste? Spero per voi che la risposta sia affermativa!

    Visto che parlare del fetish delle renne umanizzate e lascive, oppure di quello di Babbo Natale (chi di voi non sogna di portarselo a letto?) mi sembra un po' troppo scontato, oggi parleremo di qualcosa che con l'inverno ha a che vedere come i cavoli a merenda.
    Ed è proprio questo il bello! E' una cosa così in opposizione con il concetto d'inverno e del Natale, che l'associazione di idee è praticamente obbligatoria.

    Ma andiamo con ordine.
    Feste è uguale a mangiate colossali, il più delle volte. Giusto o sbagliato che sia, ciò ha inevitabilmente l'effetto di far muovere verso destra quel dannatissimo ago della bilancia...
    Ed ora passiamo al collegamento. Chiudete gli occhi... ecco così, bravi! (nd Dark: chiudete gli occhi della vostra mente, perchè se chiudete i vostri dubito riusciate a leggere XD) Immaginate con me. I gabbiani, il profumo della salsedine che vi si appiccica sulla pelle... che cosa ricordano? Il rumore dolce delle onde, il vento che delicato vi scompiglia i capelli e vi carezza. Il getto di sabbia che quel delinquente del bambino accanto vi ha lanciato contro per "sbaglio"... il venditore di cocco che al grido di "cocco bello cocco fresco" tenta di appiopparvi frutta risalente a 18 mesi prima. Ecco insomma, per chi gli occhi li avesse chiusi troppo, siamo al mare!
    Ed uno quando pensa al mare a cosa pensa? Alla spiaggia, esatto! Ecco lì! Al costume da bagno!

    image

    Dunque sì, oggi parleremo di due cose specifiche: mizugi e sukumizu.
    No, non si mangiano. Oddio... se avete gusti veramente perversi potreste provare a buttarli giù con un po' di aceto balsamico... non si sa mai, magari hanno un buon gusto!

    Cominciamo con il definire i termini avvalendoci dell'insostuibile supporto delle immagini.

    Mizugi si riferisce ai costumi usati dalle signorine giapponesi... due pezzi, usualmente. Il classico bikini, per capirci.

    image

    Quando invece usiamo la parola sukumizu, facciamo riferimento ai costumi interi rigorosamente scolastici, quindi usati dalle ragazze. Spesso sono di colore bianco o blu, ma anche grigio o nero, e usualmente riportano il nome della proprietaria ben evidente sul più o meno prominente petto.

    image

    Detto questo, cosa c'è da dire? Ma niente, se non che i giapponesi stravedono per mizugi e sukumizu! Se qualcuno comincia a chiedersi per cosa non stravedano i giapponesi... bhè, non siete i soli.
    Ad ogni modo, questo fetish influisce solo a livello estetico, non a livello di trama... dunque il fatto che la signorina indossi il suo bel costumino non ci aiuta a classificare la storia in sè. Potrebbe trattarsi di un incesto, di una semplice storia tra innamorati, di uno stupro ai bordi di una piscina... chi può dirlo?

    Il più potente organo sessuale è... no, non l'avete di sicuro in mezzo alle gambe, fidatevi. Ce l'avete sopra le spalle. Con questo lungi da me offendervi dandovi delle "teste di ca**o"... intendo solo dire che è il cervello il vostro organo sessuale più forte. Ecco quindi perchè nudo è sì bello, ma leggermente e sensualmente coperto è pure meglio.
    E ben lo sanno i giapponesi che perfino negli horror applicano questo principio... a loro spaventa più ciò che non vedono rispetto a ciò che possono vedere chiaramente. Fare il paragone con la sensualità risulta a dir poco scontato, ma quanto mai vero.

    Dunque come concludere... se fin'ora usavate il costume da bagno solo per andare in piscina o al mare, è ora di allargare i vostri orizzonti!

    Come di consueto, perchè lo sapete che vi voglio bene, vi lascio una dispensa totemica da ben 180 e più pagine! Ma credetemi, sarà una piacevole lettura, non temete!

    DOWNLOAD

    Inutile dire che per il materiale bisogna essere raccomandati, vero? Se ancora non lo siete, andate nella sezione delle abilitazioni!
     
    Top
    .
  2. Xasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti nego che ho una passione per i sukumizu *ç* esaltano tantissimo le forme femminili facendo in modo che la donna sembri quasi nuda quando in realtà non lo è. Lascia insomma molto spazio all'immaginazione cosa che invece il costume a due pezzi non fa, e spesso e volentieri è molto più aderente!

    Ottimo lavoro come sempre Dark! (sbav...)
     
    Top
    .
  3. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Xasar-chan >.< Devo concordare con te... evviva i sukumizu!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    Anch'io esprimo la mia preferenza per il sukumizu (e ringrazio Dark per essere così generoso nell'ampliare il nostro dizionario delle parole da googlare :asd:)!
     
    Top
    .
  5. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non vi insegnassi nuovi vocaboli per ennesime ricerche pervertite, che ci starei a fare qui? XD
     
    Top
    .
  6. Xasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potrei dirlo ma non sarebbe educato xDD
     
    Top
    .
  7. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xasar @ 9/1/2011, 11:16) 
    potrei dirlo ma non sarebbe educato xDD

    Oddea.. una risposta così enigmatica mi porta a così tanti interrogativi.. devo metterti sotto torchio per indagare, prima o dopo >.> E ho già in mente la tortura adeguata... *si immagina la scena di lei legata impotente, e di lui che -uno ad uno- fa passare sopra al fuoco confezioni di videogame* ohohoh :muah:
     
    Top
    .
  8. Xasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi servono le confezioni se ho steam U_U
     
    Top
    .
  9. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xasar @ 10/1/2011, 19:16) 
    Non mi servono le confezioni se ho steam U_U

    Forse hai ragione... *brucia il router/modem di casa Xasar, sostituendolo con una linea analogica 56k e abbonamento flat* ohohohoh XD Questa sarebbe VERA tortura XD
     
    Top
    .
  10. Xasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    °-° ..... se vuoi una scusa per trasferirmi a casa tua e vivere a scrocco... l'hai appena trovata. Dopo quest'ultima rivelazione si rimangerà tutto quello che ha detto e mi compererà la 30 mega che non esiste ancora xD e mi regalerà un sukumizu nuovo di zecca di colore verde acido *w*
     
    Top
    .
  11. 'hachi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sukumizu *.*
    mi piace molto di più questo! chissà perchè.. *fischietta*
    CITAZIONE
    un sukumizu nuovo di zecca di colore verde acido *w*

    è meglio blu! Sensei, regalamene uno anche a me ù.ù
     
    Top
    .
  12. Xasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Blu.... troppo classico UwU mi piacciono i colori che mettono in risalto le forme e che a contatto con l'acqua diventino semi trasparenti *ç*
     
    Top
    .
  13. 'hachi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmh.. sai che saresti un'ottima assistente di Dark? ù.ù
    beh, il costumino dovrebbe essere attillato...
    mmh, ma io preferisco il blu scuro, pperchè oltre ad essere del mio colore preferito può dare l'impressione vedo e non vedo lasciando mente libera alla fantasia *o*
     
    Top
    .
  14. Xasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema dei colori scuri che dimagriscono u.u rischiano che se si ha poca merce di farla sembrare ancora più piccola. Poi se si vuole mettere in risalto la pelle chiara vanno più che bene! Per una pelle più scura e le forme più accentuate sono meglio i colori chiari, mi piacciono parecchio i contrasti poi *w*

    Poi per forza XD siamo fratellonzi e io ho tanto da dare in quanto di lezioni di pervertitismo ma qui lascio campo a Dark che è ben più grande U_U
     
    Top
    .
  15. 'hachi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmh... ti do ragiose Xasar-san.. è vero!
    oltre al sensei, sarai anche tu la mia maestra.. visto che sei sua sorella ù.ù (magari avete la stessa perversione eh?)
     
    Top
    .
17 replies since 5/1/2011, 19:49   729 views
  Share  
.