Giocata N°5 GEN. Yuri, Pg asta: Shiori Momono

Shiori di maddylosonohra x utente Akiho87

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maddylovesonohra
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Giocata Numero: 5
    Personaggio Asta: Shiori Momono
    Roler del personaggio: maddylovesonohra
    Genere: Yuri
    Vincitore: L’utente Akiho87
    Offerte che sono state fatte al personaggio d'asta: L’utente Xasar ha offerto un gatto a Shiori e a me invece, una role su Serori e Yue.
    L’utente Akiho87 ha offerto a Shiori una cena a base di sushi in uno in uno dei ristoranti giapponesi più belli della città, nonché una card gold per la biblioteca, che permetterà al mio pg di prendere in prestito fino a venti libri per volta, poi sempre per il mio pg ha offerto tutti i volumi della saga di Twilight. Per quanto riguarda me invece, Akiho ha offerto un cucciolo per Toru da parte di Mark,e inoltre ha aggiunto anche, al cucciolo due card - di livello 1 ciascuna - del secret shop con i pg che io stesso deciderò.
    Motivazioni: Come già detto anche nell’altro topic ho deciso di accettare l’offerta di Akiho perché le offerte fatte dall’utente mi sono subito piaciute, specie perché Akiho mi ha colpita con la storia del cucciolo e non ho saputo resistere.
    TOPIC ASTA: *click*

    Edited by Lle - 16/1/2011, 19:14
     
    Top
    .
  2. Akiho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Akiho sapeva perfettamente che se non avesse vinto, per la disperazione si sarebbe letteralmente mangiata le mani - soprattutto a seguito della mezza commedia esuberanza alla quale si fosse data nel corso dell'asta...
    Ma fortunatamente quanto offerto - e non la commedia esuberanza mostrata - le era servito ad ottenere la vittora.
    Adesso c'era da preparare tutto...
    Akiho non lasciò trascorrere che poche ore, giusto il tempo di organizzarsi, prenotando per due in uno dei ristoranti giapponesi più rinomati della città.
    Si era fatta riservare un angolo del ristorante, laddove attraverso porte scorrevoli, ci si sarebbe potuti estraniare dall'eventuale confusione potenzialmente originata dagli altri clienti.
    Aveva optato per degli abiti tradizionali, per fare un po' di sana scena e l'obi in vita era particolarmente bello secondo i propri gusti.
    Era un po' tesa, non c'era che dire, ma era anche conscia d'aver preparato tutto e di aver rammentato tutto, prestando attenzione ad ogni minimo e piccolo particolare.
    - Manca solo lei... - pensò, mentre scambiava qualche sguardo d'intesa con una delle cameriere con la quale aveva preso accordi affinché fosse a loro completa disposizione, quella sera, occupandosi soltanto di loro.
    Akiho sapeva perfettamente che in un ristorante - soprattutto in uno rinomato come quello - il servizio potesse rallentare con l'aumento dei clienti, per cui desiderava che tutto fosse perfetto e che ogni singola pietanza raggiungesse il loro tavolo per tempo.
    I volumi dell'edizione limitata di Twilight c'erano tutti, disposti in un angolo del tavolo, la gold card troneggiava sulla pila di libri e il servizio si sarebbe innestato a breve.
    Bene, adesso c'era solo da attendere l'arrivo di Shiori...
     
    Top
    .
  3. maddylovesonohra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shiori
    Quella sera sarebbe dovuta andare all'appuntamento con la vincitrice dell'asta.
    Era un pò emozionata infondo, non le capitava mai un invito in uno dei ristoranti più belli della città per mangiare del sushi.
    Poi pensare che avrebbe ricevuto anche i libri dell'intera saga di Twilight in versione limitata, era proprio il massimo.
    Quella sere indossava un abito con spalline, lungo fino alle ginocchia di colore blu notte, e indossando anche delle scarpe sempre blu.
    Una macchina l'aveva accompagnata al luogo dell'incontro, che avrebbe tenuto con la vincitrice.
    Quando arrivò al ristorante, una cameriera l'accompagnò al tavolo, dove ad attenderla c'era già la vincitrice dell'asta.
    Ha pensato proprio a tutto
    La vincitrice aveva pensato ad ogni singolo particolare e fu una delle cose che Shiori notò subito.
    -"Perdoni la mia attesa"-
    Disse intono cortese mentre prendeva posto di fronte ad Akiho.
     
    Top
    .
  4. Akiho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Akiho intravide Shiori da lontano e lanciò uno sguardo complice alla cameriera affinché le si avvicinasse gentilmente e l'accompagnasse al tavolo.
    Poi, quando fu raggiunta dalla ragazza, si alzò e sorrise ben felice, osservandola ed ammirandone la bellezza, ancor più, a proprio avviso, esaltata dal vestito che aveva deciso di indossare, di un colore meraviglioso e che Akiho apprezzò particolarmente.
    "Nessuna attesa, davvero" rispose, affabile, sorridendo ancora "Ma anche se fosse stato così, sarebbe stata del tutto valida" aggiunse un attimo dopo "Ma diamoci del tu, ti va?" chiese poi, protendendo il braccio destro verso di lei, aprendo la mano per poter stringere la sua "Io sono Akiho, molto piacere di conoscerti"
     
    Top
    .
  5. maddylovesonohra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shiori
    Sorrise per la gentilezza della ragazza, era stata davvero fortunata a d accettare la sua offerta all'asta.
    -"D'accordo"- Disse stringendo la mano di Akiho -"E' davvero un bel posto"- Disse gentile, il ristorante era davvero bello e molto elegante a dire il vero.
     
    Top
    .
  6. Akiho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shiori aveva davvero ragione, il ristorante era bello, ma anche raffinato e il servizio, a occhio e croce, era davvero impeccabile.
    - Beh... con quello che mi costerà, sfido io! Se non fosse stato di livello non ti ci avrei portata di certo... - si disse, non dando tuttavia voce a quel pensiero.
    E dire che per quella serata aveva dovuto rompere ben tre dei suoi cinque simpatici maialini rosa a mo di salvadanaio...
    Ma ne era davvero valsa la pena, Shiori era davvero carinissima e il suo era un sorriso davvero dolcissimo.
    La cameriera, al contrario di quanto ci si potesse aspettare, non raggiunse il tavolo, e Akiho, premuratasi di richiudere la porta scorrevole, annuì alle parole della compagna, per poi spiegarle la ragione del mancato arrivo della cameriera.
    "Ne è valsa la pena, vero?" chiese ridondante, in un primo momento "Infatti, piace moltissimo anche a me, questo ristorante" commentò poi, solo un attimo dopo "Ad ogni modo, questa sera ho optato per provare l'intero menù, i vari tipi di sushi in particolar modo, quindi spero sia tutto di tuo gradimento" aggiunse, compiaciuta dell'idea avuta, a suo parere, una trovata geniale "E in attesa delle portate..." sorrise gentilmente, protendendo la mano verso i volumi perfettamente impilati uno sull'altro, proprio accanto a Shiori "Ecco, questi sono i volumi di Twilight in versione limitata e questa" recuperò la gold card, porgendola alla ragazza "E' la gold card che ti permetterà di prendere in prestito fino a venti libri contemporaneamente, alla biblioteca cittadina... so che adori moltissimo leggere, quindi ti sarà davvero utilissima" aggiunse poi, con un sorriso, mentre la cameriera apriva la porta scorrevole, servendo vari antipati a base di carne e pesce, alcuni dei quali già erano da classificare come sushi, certamente per la gioia di Shiori.
     
    Top
    .
  7. maddylovesonohra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shiori
    -"Che bello"- Disse tutta contenta, mentre prendeva sia la cart gold che i libri della serie di Twilight -"Mi hai reso la ragazza più felice della terra"- Shiori sembrava una bambina al suo primo Natale, Akiho l'aveva fatta veramente contenta.
    -"Finalmente, stavo morendo di fame"-
    Disse ridendo, non appena vide la cameriera portare le pietanze -"Ci hai proprio azzeccato con me"- La serata stava davvero diventando interessante, e poi la compagnia di Akiho era molto apprezzata da Shiori.
     
    Top
    .
  8. Akiho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Akiho era compiaciuta e soddisfatta: aveva veramente superato se stessa con poche e semplici mosse che le avevano permesso di vincere l'asta, e quanto le disse Shiori non poté far altro che gratificarla.
    "Mi fa molto piacere" proferì, di rimando, sorridendo alla ragazza "Ho cercato di accontentarti per quanto mi fosse possibile" aggiunse poi, mentre prendeva le bacchette poste davanti al piatto "E adesso, senza ulteriori complimenti, serviti pure e divora tutto" disse ancora, ridacchiando appena a causa dell'ultima parte della frase pronunciata.
    Attese che Shiori iniziasse a mangiare, prima di farlo in prima persona.
    E intanto optò per una conversazione tranquilla e amichevole, rotto ormai il ghiaccio.
    "Che ne diresti di parlarmi un po' di te?" chiese in maniera schietta e diretta "Sì, sono davvero impicciona, lo so..." aggiunse poi, sorridendo.
    Akiho era piuttosto tranquilla e questa serenità traspariva perfettamente dal suo viso.
    Poi, immaginando di ricevere in risposta un'altra domanda che avrebbe potuto recitare più o meno "Cosa vorresti sapere, di preciso?", decise di aggiungere qualcosa, mostrandosi un po' più precisa.
    "Insomma, ecco, intendo, ad esempio, passioni, hobby..."
     
    Top
    .
  9. maddylovesonohra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shiori
    Akiho ci aveva proprio azzeccato sia con l'offerta che con il luogo dove portare Shiori.
    Shiori prese anche lei le bachette e iniziò a mangiare -"Itadakimasu"- Disse per poi incominciare a mangiare il delizioso sushi, davvero buono.
    -"Ma no"- Disse non appena la compagna disse che era alquanto impicciona, era normale che avesse una certa curiosità nei confronti di Shiori.
    -"Beh trascorro ore intere a leggere libri"-
    Disse facendo una piccola risata in una settimana era capace di leggere quattro libri, era davvero un mostro.
    -"Invece,tu?"-
    Chiese sorridendole, mostrando anche lei una certa curiosità nei confronti di Akiho.
     
    Top
    .
  10. Akiho87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Akiho non si fece pregare e fra un boccone e l'altro, si lasciò completamente andare, raccontandosi con grande naturalezza, avendo apprezzato la spontaneità di Shiori, nonché la sua gentilezza ed evidente dolcezza.
    "Beh, mi diletto soprattutto a disegnare" esordì "Credo che l'arte sia una grande e magnifica fonte d'espressione del proprio io, della propria interiorità" continuò, tranquillamente "Poi, amo molto il contatto con gli animali e fare lunghe passeggiate sulla spiaggia, è decisamente poetico, come luogo, non trovi?" posò un attimo le bacchette, portando l'indice destro al mento, mostrandosi pensierosa "Poi... mh... beh, ho così tanti interessi e hobby che è difficile ricordarli tutti!" ridacchiò come a prendersi in giro, poi riprese "Ultimamente, ho scoperto una grande passione per la grafica... Photoshop è un programma grafico, per il pc, davvero fenomenale e più imparo ad utilizzarlo al meglio, più riesco a realizzare piccoli lavori che mi gratificano e mi rendono soddisfatta di me stessa"
    Ci sarebbero state probabilmente ancora molte cose di cui Akiho avrebbe desiderato parlare, ma la serata trascorse veloce, e in men che non si dica tutto finì.
    Si dispiacque molto di doversi già dividere da quella ragazza, perché si era trovata davvero benissimo in sua compagnia, sperando, ovviamente, che Shiori avesse gradito la serata quanto lei.
     
    Top
    .
  11. maddylovesonohra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shiori
    Ascoltò molto attentamente le cose che Akiho disse su di lei, era una ragazza davvero interessante doveva ammetterlo, aveva così tanti hobby è tutti molto belli.
    -"Io sono una frana al pc"-
    Disse facendo una piccola risatina, sapeva fare solo le cose essenziali, ma di grafica e altri programmi non era molto pratica.
    Purtroppo la serata trascorse molto velocemente e Shiori fu un pò dispiaciuta, infondo il tempo sembrò davvero volare.
    A Shiori sembrò di essere appena arrivata, invece adesso doveva andare già via piuttosto dispiaciuta.
    -"Purtroppo adesso devo andare"- Disse mentre si alzava dalla sedia.
    -"E' stato un piacere conoscerti"- Disse sorridendole gentilmente, prendendo poi i libri e la card per la biblioteca.
    -"Ciao Akiho"-
    Dopo averla salutata gentilmente, venne riaccompagnata a casa propria.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    And then my eyes
    got used to the darkness

    Group
    Member
    Posts
    6,995
    Bidobbidi
    +175
    Location
    Palazzo di Marius de Romanus

    Status
    Dead
    Giocata conclusa.
    Vi ringrazio per aver partecipato!
     
    Top
    .
11 replies since 16/1/2011, 16:23   124 views
  Share  
.