Meganekko

Lezione N.9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Yuchan: Bravissima *.* Non vedo come non potrei darti 10 a fine anno v.v (o 30, in effetti... qui siamo al corso di "perversioni hentai I" XD)

    @Ada-sama: in effetti, versatili come sono sti occhiali, sono spesso abbinati al fetish delle segretarie!
    Vero cmq! I pg maschili con gli occhiali sono molto spesso da temere... il xkè penso sia sempre relativo al fatto che (stereotipando la cosa) gli occhiali siano sinonimo d'intelligenza, quindi d'astuzia... che, se messe al servizio del lato oscuro, danno i risultati che ben conosciamo.

    @Xasar: Uhuh, vedrai XD
    Grazie! Ci perdo sempre mezz'ora per scegliere quella più adatta, mi fa piacere sentire siano apprezzate >.< (e che siano piene di bava a fine lettura)

     
    Top
    .
  2. Sayuri~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, finalmente il mio campo :ped3:
    Io sono fissata con i ragazzi con gli occhiali, li adoro, mi ispirano un casino (non dico cosa perchè voglio ancora mantenere una parvenza di normalità xD).
    Non so come mai, dato che di solito i criteri di scelta del genere umano, sin dalla preistoria, tendono a cercare un lui/lei con meno difetti possibile, questo inconsciamente. A me sinceramente non è mai successo xD
    Ho sempre adorato i ragazzi con gli occhiali, mi ingrifano un cas... ahem, mi attirano molto U_U
     
    Top
    .
  3. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sayuri, la normalità qui non serve v.v E' solo un optional costoso di cui si può fare benissimo a meno, tranquilla!

    Mi fa piacere tu gradisca il fetish *.* Mi spiace invece per la dispensa, che vede con gli occhiali solo la protagonista >.<
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Adaralbion @ 18/1/2011, 20:39) 
    E' raro trovare manga con questo tipo di protagonisti: il classico otaku-affamato-estremamente pervertito!

    Più che otaku affamato, direi che nella maggior parte dei casi (parlo dell'hentai) l'occhiale rappresenta il personaggio castigato, impenetrabile (e via con le battute) e riservato, sexy proprio per la soddisfazione che dà riuscire a farlo sbottonare, metaforicamente e non... Mi sbaglio, Dark-sensei?
     
    Top
    .
  5. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Simdaka: esatto! Nella maggiorparte dei casi è proprio come hai detto tu! Anche se gli otaku, in qualche misura, ci sono eccome! D'altronde gli hentai sono strutturati in modo tale da potersi identificare in qualche modo col protagonista... chi se non un otaku dunque?
    Che, premettiamo, in giappone sono visti PARECCHIO male dalle persone "comuni"... leggevo un sondaggio di 10 categorie di uomini non desiderabili... Gli otaku si classificavano in 9^ posizione se non ricordo male°° e prima di loro c'erano omicidi, falliti (nel senso andati in bancarotta), stupratori, e via di questo passo...

    E spesso vengono rappresentati, abbastanza incredibilmente, in modo parecchio crudele negli hentai. Cicciottelli, con scarse abitudini igieniche...
    Insomma, nemmeno gli autori degli hentai vedono di buon occhio una buona fetta della loro stessa utenza...
     
    Top
    .
19 replies since 17/1/2011, 15:08   821 views
  Share  
.