Paizuri

Lezione N.10 (contenuto dirty)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Piccola premessa ai naviganti: nella seguente lezione sono descritte pratiche sessuali più o meno esplicite. Mai descritte in modo volgare, ma comunque esplicite nei termini... Procedete, quindi, a vostro rischio e pericolo. Mi prendo responsabilità solo se mi pagate l'avvocato e se mi offrite la cena.

    Buongiorno, miei piccoli pervertiti!

    No no, avete sentito bene! Vi ho proprio chiamato pervertiti! Guardatevi... dalla prima lezione fino ad oggi di passetti in avanti ne abbiamo fatti molti. Di fetish più o meno strani ne abbiamo visti un discreto numero, e magari qualcuno di voi comincerà a chiedersi a quale percentuale del nostro cammino siamo giunti. Non ve lo dirò, principalmente perchè mi piace tenervi sulle spine. (scherzo... in realtà sono talmente tanti che non ho voglia di contare quanto mancherà al termine del nostro viaggio...)
    Ad ogni modo l'importante è che ora vi possiate qualificare - in qualche misura - pervertiti.
    Questo perchè, fino a ieri, abbiamo scherzato. Abbiamo parlato di costumi, di relazioni che intercorrono tra i protagonisti dei nostri manga/anime hentai... ma non sentite come la mancanza di qualcosa? Davvero non riuscite ad avvertirla?

    Ebbene sì, qualcuno avrà capito. Per questa lezione lasceremo da parte costumi ed amenità varie, ed andremo diretti al sodo. Già, perchè gli hentai si chiamano così (ricordo che in giapponese la parola "hentai" significa proprio maniaco, pervertito) solo se hanno scene di sesso esplicito al loro interno. Altrimenti diventano shoujo, oppure manga ecchi, seinen, quello che è... ma non saranno mai hentai senza una scena di un accoppiamento ben visibile e dettagliata.
    Dunque cosa analizzeremo oggi? Ma che domande: un fetish che riguarda l'accoppiamento, semplicissimo! E, non temete, sarà solo il primo di una lunga serie. Ripensandoci, fareste meglio a temere, forse...

    Se i giapponesi sono pervertiti nell'abbigliamento o nelle situazioni create, figurarsi quanto possono esserlo a letto... iniziamo quindi con una pratica che molto probabilmente avrete già incontrato nel vostro cammino verso l'illuminazione: il paizuri.

    SPOILER (click to view)
    image


    Credo l'immagina sia esplicativa già di suo... (messa in spoiler per il motivo spiegato nel preambolo della lezione odierna)

    In cosa consiste il paizuri? Per usare termini tecnici e che non suonino come se fossimo in un film pornografico di bassa lega, il paizuri è una forma di atto sessuale che prevede la stimolazione del pene tramite l'uso del seno. Più pulita di così non potevo, quanto bravo sono?
    Usualmente, restando ovviamente nel campo che ci compete (gli hentai), il paizuri viene eseguito proprio come in figura, ovvero applicando una frizione sul membro maschile mentre questo viene tenuto più o meno stretto (usualmente dopo una lubrificazione di qualche tipo, a seconda del tono del manga... saliva, olii particolari, o addirittura latte materno) in mezzo ai due seni.
    A volte questo è solo un "giochino", nulla di più che una forma di preliminare... altre volte invece rappresenta un intero atto sessuale, con susseguente raggiungimento dell'orgasmo del maschietto (ma non solo suo, a volte... ai giapponesi, lo sappiamo, piace fare le cose in grande).

    Credeteci o no, questa pratica non solo è largamente diffusa negli hentai, ma in qualche sporadico caso ne rappresenta addirittura il punto centrale, su cui gravita gran parte della storia.

    Ed ora la solita domanda: perchè? Perchè i giapponesi sono fissati anche con questo tipo di fetish? Come sempre dare una risposta univoca risulterebbe essere un impresa, a dir poco, titanica.
    Ecco dunque la mia opinione. I giapponesi sono un popolo estremamente fiero ed orgoglioso, ed è difficile che ammettano i propri difetti... gli hentai dunque diventano terreno fertile per correggere questi difetti, facendo in modo che le modeste dimensioni di alcune zone (mi riferisco in particolare al seno ed ai genitali maschili) diventino molto più grandi, talvolta spropositate.
    Ecco quindi spiegato perchè non esiste un personaggio maschile negli hentai che abbia qualcosa di più piccolo di una baguette... ed ecco parimenti spiegato perchè ci sono anime (non solo hentai) pieni zeppi di quelle che nell'isola nipponica chiamano "bakunyuu" (che letteralmente significa "seno esplosivo"). Al tutto aggiungiamo l'affezione primordiale che l'uomo ha per le forme femminili, shakeriamo il tutto per bene, ed ecco servito il nostro paizuri. Agitato non mescolato, grazie.

    Premettendo che non ho portato cassette di banane per una lezione pratica, vi lascio una dispensa molto breve, ma incentrata proprio sul fetish di oggi. Con tanto di istruzioni su come eseguirlo, pensate un po'! (siamo meglio di art attack)
    Ricordo che per accedere alla dispensa, dovete prima chiedere l'abilitazione nella sezione apposta! Se non l'avete fatto cosa diavolo aspettate a farlo? Susu, correte! I moderatori non mordono... non tutti almeno!

    CLICCA QUI COL MAUS



    Permettetemi, ora, di concludere con un brevissimo ma sentitissimo messaggio personale: questa è la decima lezione... un piccolo, minuscolo, traguardo che senza l'appoggio di ogni mio singolo studente (vi voglio così bene che non posso non nominarvi: Raiden, Misia-chan, Yuchan, Eky-chan, Xasar, Sheene, Simdaka, Hachi, Jess, Madame, Roseyaoist, Sayu, Ninfa e Sayuri... più eventuali invisibili XD) e senza il via datomi da Ada-sama e Lle, (anche loro sempre presenti ai banchi) non avrei mai raggiunto.
    Dunque un grazie di cuore a tutti, anche a te che stai leggendo v.v Sisi, parlo proprio a te, non nasconderti! Grazie >.<
     
    Top
    .
  2. sayusenjikkoyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow, bellissima ed illuminante lezione Dark-sensei (anche se come al solito ero molto preparato anche su questo xD). Ringrazio anche per essere stato nominato nei suoi ringraziamenti. ^^
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    Nel silenzio generale seguente la fine della lezione, si alza una voce impertinente: "la spagnola!!!" :asd:

    PS. Grazie a lei, esimio Dark-sensei, per le sue splendide lezioni!
     
    Top
    .
  4. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Sayu: sai troppe cose v.v Ho trovato un supplente per il periodo estivo! XD

    @Simdaka: ahhg, quel termine!!! N-non d-e-v-i ç____ç è troppo volgare... ed inoltre è ambiguo v.v metti che chiedendo una spagnola mi vedo portare... non lo so... bacilli della famosa influenza oppure un gelato? Son problemi, eh!?
    Grazie cmq per il complimento >///< *commosso*
     
    Top
    .
  5. †Madame†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se in questo caso si possa fare un paragone con lo yaoi :O_O:
    Quindi taccio. :asd:
     
    Top
    .
  6. Xasar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    *______* Grande Dark-Sensee~ :<3:
    Ho particolarmente gradito questa lezione, e sarò sempre presente alle prossime *ç*
    Io sono una persona che ama questo tipo di fetish perchè mi piace pensare alla morbidezza di due seni che stringono la contrastante turgidità del membro maschile.
    ||||>w<||||
    Da Brividi!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (†Madame† @ 26/1/2011, 13:47) 
    Non so se in questo caso si possa fare un paragone con lo yaoi :O_O:
    Quindi taccio. :asd:

    E da quando li fai tu i paragoni con lo yaoi? :asd:

    A parte questo, ringrazio Dark per la citazione, e gli rigiro il ringraziamento per l'ottimo, eccellente lavoro che sta facendo, veramente i miei più sentiti ringraziamenti e complimenti.

    E passando alla lezione: paragoni con lo yaoi se ne possono fare a bizzeffe sull'argomento, proprio perchè gli uomini non sono provvisti di "tette".
    Nello yaoi, soprattutto in quelli dove uno o entrambi i protagonisti si trovano ad approcciare il mondo dell'omosessualità per la prima volta, il "seno" è una parte fondamentale che colpisce a pieno la psicologia: immaginatevi un ragazzo "normale", che di esperienze con le donne ne ha avute anche tante, e magari ha un particolare fetish proprio per il seno, trovandosi con un partner che è più piatto di una tavola da surf, credete che questa "passione" si spegnerà? Eh no. Proprio no, scordatevelo.
    L'uke X di turno si troverà il petto cosparso di succhiotti il più delle volte, e il seme di turno non mancherà di "torturare piacevolmente" il suo partner con una serie di attenzioni più o meno esagerate.
    Per di più c'è da dire una cosa fondamentale: i capezzoli e l'area dei bicipiti, nei manga hanno la stessa identica valenza delle tette nell'hentai, anzi, per esperienza di lettrice accanita, posso dirvi che tale area del corpo maschile, nello yaoi, è considerata una delle più sensibili del corpo, quindi magari non ci saranno paizuru, perchè proprio impossibilitati ad esserci, ma tutta un'altra serie di attenzioni particolari si.

    Per il resto, lezione illuminante Dark, e sai che mi aspettavo di così "allucinante" dopo l'mp che mi hai mandato! :asd:

    Ottimo lavoro.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Bidobbidi
    +59
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Ghost
    Molto interessante... >.<
     
    Top
    .
  9. 'hachi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire.. lezione molto interessante!! come Simdaka, acnhe io la conoscevo come Spagnola.. *si nasconde per evitare che qualcuno gli tiri un libro*
    ma posso dire che ho scoperto qualcosa in più ù.ù e devo dire che il seno, negli hentai che ho visto, è sempre torturato (in modo piacevole, certo..) attraverso leccatine, morsi o altro ancora.. finalmente una volta dove è lui che provoca una piacevole tortura XD
    E posso intendere anche il caro sensei è un feticista del seno.. *sghignazza*

    *abbraccia Dark* come potrei andare avanti senza le tue lezioni? grazie a te senseii! (che ti voglio bene lo sai già ù.ù)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    And then my eyes
    got used to the darkness

    Group
    Member
    Posts
    6,995
    Bidobbidi
    +175
    Location
    Palazzo di Marius de Romanus

    Status
    Dead
    Premesso che il commento di Simdaka mi ha fatto ridere :asd: (dopo tutto il lavoro di Dark per metterla giù in modo pulito!! Cattiva ragazza!! XD), come già detto da Adaralbion siamo noi che dobbiamo ringraziare te!
    E' sempre un piacere seguirti.. anche se mi fai sul serio dannare. Robe davvero spinte io qui non le vedo dal break mind, cosa aspetti?! Uff!
     
    Top
    .
  11. †Madame†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adaralbion @ 26/1/2011, 16:42) 
    CITAZIONE (†Madame† @ 26/1/2011, 13:47) 
    Non so se in questo caso si possa fare un paragone con lo yaoi :O_O:
    Quindi taccio. :asd:

    E da quando li fai tu i paragoni con lo yaoi? :asd:

    :O_O:

    Li ho fatti spesso e volentieri, non è che perchè sei la AdaMin hai la royalty sulla yaoiologia comparata :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (†Madame† @ 26/1/2011, 20:49) 
    CITAZIONE (Adaralbion @ 26/1/2011, 16:42) 
    E da quando li fai tu i paragoni con lo yaoi? :asd:

    :O_O:

    Li ho fatti spesso e volentieri, non è che perchè sei la AdaMin hai la royalty sulla yaoiologia comparata :asd:

    :T_T: ma io sono riuscita a farli anche qui!!! :T_T: :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:
     
    Top
    .
  13. †Madame†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti riconosco la mia ignoranza e mi prostro di fronte alla tua magniloquenza sull'argomento :argo:

    SPOILER (click to view)
    Erano MESI che cercavo uno scusa per usare "magniloquenza"
     
    Top
    .
  14. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Xasar: aww, sono felice tu abbia gradito! (voi non lo sapete, ma l'avevo tenuta un po' sulle spine sul contenuto della lezione v.v)
    ||||>w<|||| <--- sta faccina me la devi spiegare! XD

    @Ada-sama: eh sì, anche l'omo può essere stuzzicato in quei punti, quindi mi stupisco molto poco che la cosa sia riportata anche negli yaoi!
    Non è che la lezione sarebbe stata allucinante >.< è solo che era la prima in cui si parlava esplicitamente di una qualche sorta di atto sessuale v.v quindi ora le prossime le posterò con più tranquillità XD

    @Shin: Nuovo materiale da usare nei gdr? XD (d'altronde lo scopo è anche questo)

    @Hachi: c-chi io? Feticista del seno? °////° non so nemmeno cosa voglia dire!
    *se la sbrazza* graccie >///< tivibi anche moi *///*

    @Lle: grazie >.< e l'hentai mica è solo zozzerie da mattina a sera v.v piano piano arriveranno! (ma alla fine le cose devianti come il mind break... e sopratutto riportabili in un forum, non è che siano moltissime... anche xkè penso nessuno ci tenga a sentire parlare di feci, morte, mutilazioni, inglobamento e simili pratiche XD... quindi le poche descrivibili le diluisco per bene v.v)

    @Madame: LOL era cmq difficile trovare un paragone fattibile sullo yaoi! Ma il tuo sforzo è stato ugualmente apprezzato XD
     
    Top
    .
  15. Xasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E di quelle spine sento ancora il dolore... oioi...
    e lasciati dire che non si può andare avanti così!, come disse il gambero... ma questa è un'altra storia U_U

    quella faccina dovrebbe essere una faccia paralizzata ma non ci riesco a inventarmele ç_ç Non sono inventiva come Old...
     
    Top
    .
35 replies since 26/1/2011, 00:31   6820 views
  Share  
.