Futanari

Lezione N.11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    CITAZIONE (†Madame† @ 15/2/2011, 17:21) 
    senza Manlio non si gode. Punto.

    Sei stata illuminante, Madame! Non lo dico con sarcasmo: ora so perché mi sta così antipatico il futanari ^_^
     
    Top
    .
  2. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Hachi: capisco perfettamente.. difatti il futanari non è proprio un genere per tutti, anzi XD Son praticamente più i detrattori che gli estimatori. *contro-abbrazza* ma prego >.<

    @Madame: ammzza, grazie davvero per il background storico, nonchè per la tua opinione, sempre apprezzatissima!
    Devo dire che la tua visione non l'avevo presa in considerazione, e non posso fare a meno di pensare che ci sia sotto un grande, vastissimo, fondo di verità!
     
    Top
    .
  3. CLAMP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    direi che in Bible Black di futanari c'è ne sia in abbondanza. OWO
    .. addirittura due in una :ban:

     
    Top
    .
  4. Suigintou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è Kitami ma l'altra?
     
    Top
    .
  5. CLAMP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non intendo kitami...
    in uno degli ultimi della serie c'è la bionda che grazie ad un rito magico riesce ad avere due falli owo
     
    Top
    .
  6. Suigintou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah Saeki!Sisi ma solo quella volta.
     
    Top
    .
  7. DonCastoro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se devo essere sincecere lo preferisco 1000 volte allo yahoi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Ad essere sincera non ti sei presentato e quindi non avresti nemmeno potuto scrivere in questo topic!
    Ti prego di leggere i regolamenti e di presentarti se hai intenzione di continuare a seguire questa discussione.
    Altrimenti ti costerà il ban ^^
     
    Top
    .
  9. DonCastoro
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo te per scrivere quello che mi passa per la mente io vado prima a registrarmi???
    potete anke bannarmi e andare a cagare per quel che vale!!!
     
    Top
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost
    Grazie del suggerimento lo faremo subito.

    L'educazione prima di tutto, non sai A CASA TUA, MA IN CASA MIA!
     
    Top
    .
  11. Xasar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL Non c'è più l'educazione di una volta :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Bidobbidi
    +59
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (DonCastoro @ 16/2/2012, 13:34) 
    secondo te per scrivere quello che mi passa per la mente io vado prima a registrarmi???
    potete anke bannarmi e andare a cagare per quel che vale!!!

    Secondo questo tuo simpatico ragionamento, allora posso prenderti a calci nel sedere quanto mi pare e piace.... tanto mi va di farlo e non devo renderne conto a nessuno.

    Impara un pò di educazione e pensa prima di scrivere cavolate, grazie.
     
    Top
    .
  13. Ary ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddeo. Mi sento perseguitata lol
    Cioè, seguo sempre queste lezioni in silenzio da brava ed innocente bimba ansiosa di conoscere nuove cose <3 *lok; ma qui non riesco a stare zitta °A°; quindi dovrò rivelarmi per quel che sono davvero... mi sento nuda ç*ç;/ *inzia a delirare*
    Comunque questo intervento nasce a causa dell'insana ossessione del quinto anno di Liceo, che prende il sopravvento e trova stimoli ovunque per mostrare la sua supremazia (?) *sfasa*

    Allora... Qualcosa mi suggerisce che i cari Giappi si siano abbastanza interessati a zio Freud ed hanno realizzato, col futanari, quello che per quest'uomo alquanto perverso ed inquietante, è alla base del piacere per una donna: possedere un bel fallo; perchè tutto ruota intorno a questo, secondo lui <3
    Ed è per questo che la cara bambina ha tendenze a compiere incesti con il fratello o addirittura col padre, perchè possiedono qualcosa che a lei serve per essere completa secondo tutti i punti di vista e raggiungere l'apice del piacere °O°
    Ma i Giappi ancora una volta mostrano quanto siano... Sanamente (?) malati e hanno voluto prendere e superare questa teoria xD

    Per quanto mi riguarda, lo trovo... Inquietante, sì, ma anche curioso. Ma solo temporaneamente, direi x°
    Cioè, la donna diventerebbe tipo una macchina indipendente sforna bimbi, che potrebbe conquistare il mondo da sola, senza l'aiuto dell'uomo, reso schiavo alle sue dipendenze °-°/ idee femministe, si, ma... Se così fosse, davvero potrebbe esserci una svolta pericolosa nu? °A°

    Però son contenta che non sia così, per vari motivi asd. *lok

    Probabilmente son cose che alcuni già sapevano comunque (riguardo a Freud intendo ùwù), ma non mi è sembrato di aver letto citazioni a riguardo, quindi ne ho approfittato per dire qualcosa e allontanarmi temporaneamente dallo studio ='D
    E magari dare qualche altro sbocco per continuare la discussione x3
    O più probabilmente per intasare con parole inutili la lezione çwç/

    In via ufficiale, prima di dileguarmi, faccio i complimenti a Dark pucch perchè le sue lezioni sono sempre bellerrime *sisi *w*
     
    Top
    .
  14. Dark_knight
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Ary u.u nulla da eccepire! Davvero una ottima analisi +.+ Promossa ad assistente u.u

    Son cose che mi avevi detto incidentalmente una volta, ma di base non le avevo mai sentite dire prima XD Ma ha tutto senso devo dire u.u
    Ti invito a fare qualche riflessione anche per le lezioni future +.+ E grazie per i complimenti >.< sempre apprezzati...
     
    Top
    .
  15. †Reila†Izuki†Aoi†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non è che mi piacciano molto...boh..XD forse perchè mi sembra una cosa strana...che so XDD questo è ciò che penso io xd
     
    Top
    .
31 replies since 12/2/2011, 14:15   22631 views
  Share  
.