[Principianti] Applicazione di un pennello in una sign

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Acchan*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Applicazione di un pennello in una sign



    Introduzione
    Dato che già sapete come definire un pennello perchè non spiegarvi come applicarlo su una sign? ♥

    Spiegazione
    Dato che abbiamo un bel tutorial sulla definizione dei pennelli, mi sembra giusto fare un bel tutorial semplice semplice sulla loro applicazione.
    Non sarà nulla di difficile, infatti in pochi passi sarà già concluso.
    Innanzitutto scegliete la vostra immagine. Ridimensionatela come volete e, dopo aver aperto un nuovo file da 300*150, trascinatela lì.
    Una volta centrata come meglio preferite, possiamo iniziare con l'applicazione dei vostri pennelli.
    Io ho scelto tre pennelli floreali che avevo scaricato tempo fa da un sito di una designer italiana. Sarebbero questi tre(1, 2 e 3).
    Adesso definiteli come spiegato nel tutorial sopracitato. Come ha ben detto la mia collega, la voce "Diametro principale" indica la grandezza base del pennello. Per quest'applicazione, sicuramente, dovrete diminuirla e, forse, anche di molto.
    Comunque sia adesso passiamo all'applicazione. Ovviamente dovrete cambiare il colore ai pennelli per adattarli al meglio all'immagine. Io per farlo ho estrapolato tre colori dall'immagine con lo strumento contagocce(contagoccie) e l'ho o schiarito o scurito.
    Diminuita la dimensione del pennello da usare e scelto il colore da usare per ognuno di loro, ho posizionato il pennello dove meglio credevo ed ecco cosa mi è venuto fuori:

    Ris1



    Non è venuto un granchè, però questo è perchè non ho applicato alcun tipo di fusioni, soprattutto perchè ancora dobbiamo spiegarvi a cosa servono e i vari risultati che hanno.
    Comunque sia, adesso perchè non cercare di abbellirlo un po' con un testo?
    Scrivete anche la prima cosa che vi viene in mente x°°°
    Dopo un momento LOL, mi è venuta fuori una cosa del genere x°

    ris2



    ...Quando non si ha proprio in mente cosa scrivere, eh x°°

    Edited by españa² - 13/10/2016, 16:34
     
    Top
    .
0 replies since 2/4/2011, 19:48   73 views
  Share  
.