Avenged Sevenfold

alternative metal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yamichan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AVENGED SEVENFOLD



    image



    Wikipedia:

    CITAZIONE
    Gli Avenged Sevenfold, spesso abbreviati in A7X, sono un gruppo musicale alternative metal originario di Huntington Beach, California fondato nel 1999. Il gruppo esordì con sonorità metalcore per poi indirizzarsi, intorno al 2005, su sonorità ispirate all'heavy metal classico, risultando una delle band più promettenti di questo genere, favoriti anche dalla giovane età dei componenti.

    Il nome del gruppo deriva da un riferimento biblico; infatti, nel libro della Genesi, Capitolo 4, Caino è condannato a vivere in esilio, ma chiunque tenti di ucciderlo sarà a sua volta "punito sette volte tanto", espressione resa in lingua inglese proprio dalla frase "If Cain will be avenged sevenfold, truly Lamech seventy and sevenfold."

    Afterlife


    Almost Easy


    Dear God



    ...a me piacciono un sacco :p:
    La voce del cantante, Matthew Shadows, è stupenda secondo me :<3:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    Anch'io li adoro! Li ho scoperti con la canzone secondo me meno rappresentativa di loro, e cioè Dear God, ma è stato amore a primo ascolto nel periodo in cui mi serviva musica tosta ^_^
     
    Top
    .
  3. Marceline Abadeer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AVENGED *______*
    Jimmy ç____ç

    anche io li amo. Le mie preferite sono Trashed & Scattered, Afterlife, Seize the Day,Darkness Surrounding ,Unholy Confessions, Danger Line, Nightmare, M.I.A. , Betrayed ( e tutte le altre loro canzoni e_e) ma in particolare sento il bisogno di ascoltare almeno una volta al giorno quelle qui sopra elencate. Mi danno una carica tremenda.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,572
    Bidobbidi
    +35

    Status
    Ghost
    io non sono una fan accanita, ma mi piacicchiano ^^
    2 canzoni in particolare amo *-* nightmare e questa *w*

     
    Top
    .
3 replies since 1/5/2011, 18:01   43 views
  Share  
.