Parto col Folle

[Film] [2010]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost

    image


    L'architetto Peter Highman (Robert Downey, Jr.) deve tornare a Los Angeles per assistere alla nascita del suo primogenito, ma viene inserito nella lista no-fly dopo aver erroneamente scambiato la valigia con quella di un altro passeggero, Ethan Tremblay (Zach Galifianakis). Senza documenti né denaro, Peter è costretto ad accettare un passaggio da Ethan, aspirante attore diretto ad Hollywood per raggiungere l'agognato successo. Comincia così il loro viaggio attraverso gli Stati Uniti, ostacolato da deviazioni impreviste, incidenti spettacolari e dalle strane abitudini di Ethan.



    L'ho visto ieri sera e mi sono spezzata letteralmente dalle risate. Assolutamente da non perdere!!!
     
    Top
    .
  2. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con te Ada-chan! Anche se io sono di parte... adoro Robert Downey jr >.<
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,315
    Bidobbidi
    +215

    Status
    Ghost
    Quando sono andata a vederlo pensavo che fosse una delle commediole alla americana...insomma quella che vai a vedere per riempirti di pop corn e farti forse quache risata...Invece m'è piaciuto un sacco!! è divertente ma non demeziale che ti lascia senza parole...

    Poi Sono due attori davvero bravissimi!!
    La scena in macchina quando hanno le visioni è spettacolare xD
    Direi un 8/10 :^^:
     
    Top
    .
  4. LullabyMilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah! Questo film è veramente stupendo! Davvero! :D
    Loro due sono spettacolari e, sì, la scena con i Pink Floyd è il massimo! Quando sono strombati fanno morire! E l'incidente d'auto?? Davvero divertente! ;)
     
    Top
    .
  5. BadWolf~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho adorato questo film, ogni scena era divertentissima e la scena in cui stanno in macchina è geniale. Non finivo più di ridere! Li adoro insieme, una coppia di attori formidabili!
     
    Top
    .
4 replies since 4/5/2011, 21:06   58 views
  Share  
.