[Utility] Risorse Fonts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost
    Dato che noto che un pò tutti, in generale, abbiamo questo astio contro i font che ci fanno ammattire, ecco qua di seguito alcuni siti dove scaricarne gratis a palate!
    Avendone tanti da scegliere risulterà sicuramente più semplice per ognuno di noi, trovare quelli adatti per i nostri lavori grafici.

    Dafont.com

    Dafont.com è, credo, il più grande archivio font della rete. All'interno trovate font divisi per categorie o in ordine alfabetico. Vi sono contenuti sia fonte free, free for personal use, demo e via dicendo.
    Una risorsa immensa che è veramente di aiuto nei momenti di sconforto da font.

    FontGarden

    Altro archivio immenso, Font Garden contiene moltissimi font free con tanto di esempio a lato, e anche dei font a pagamento.
    Per raggiungere l'archivio dei font gratuiti basta clickare su "Free Fonts Archive" e poi si "Enter".

    Font for Peas

    Archivio totalmente gratuito di font calligrafici. Gestito da una coppia di gentili coniugi (credo), trovate veramente tutti i font calligrafici che vi servono, molto carini e decisamente originali.



    Per ora questi. Spero vi siano utili.

    Volete contribuire anche voi ad allungare la lista? Inserite di seguito i link e la descrizione del sito e verrà aggiunto!
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    Grazie mille! Non conoscevo Dafont, che essendo diviso per categorie mi si rivelerà prezioso
     
    Top
    .
  3. Misia-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie =3= mi serviva veramente tanto!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Io ne ho trovati un paio.
    1001 Fonts
    Font.it
     
    Top
    .
3 replies since 16/6/2011, 10:23   98 views
  Share  
.