Professor Layton Vs Ace Attorney

Nintendo 3DS || Italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shaoran.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image





    Già l'anno scorso si vociferava sull'eventuale crossover che avrebbe visto il caro Professor Layton e il suo assistente Luke incontrare Phoenix e Maya collaborando insieme. Ebbene, ormai l'uscita del gioco dovrebbe essere vicina. Shu Takumi (il designer di AA) ha accettato di collaborare, dopo che gli è stata data carta bianca sulla creazione dello scenario.
    Questo segna una svolta perchè sia la CAPCOM che la level 5 collaboreranno per creare un capolavoro, almeno cosi affermano le due aziende.
    Il gioco purtroppo non varcherà i confini giapponesi esarà disponibile solo per il Nintendo 3DS.

    Trama

    Il gioco si svolge in un universo differente da quelli di Prof Layton ed AA. Entrambi i protagonisti si ritroveranno inspiegabilente in un mondo diverso dove trovano una strana città medioevale notà come Città del Labirinto che è stata protagonista di un numero indecifrabile di delitti.
    La città è la dimora di streghe che si nascondono nelle ombre ed è controllata da un furfante malvagio conosciuto come il Narratore.
    Il punto centrale della trama è una ragazza senza nome che è stata accusata da Layton di essere una strega ma ad un certo punto spunta Phoenix e grida OBIEZIONE!

    Il gioco avrà la grafica in stile anime e dal trailer rilasciato in anteprima già possiamo farci un'idea di come sarà *__*





     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Questa è una notizia tragica! Io lo stavo aspettando con ansia!!!
    Questi sono in assoluto i miei due titoli preferiti per NDS e mi vengono a dire che creano un videogame in cui ci saranno entrambi e non varcherà il Giappone? :perchè?:
     
    Top
    .
  3. Misia-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello...davvero...;_; devono essere interessanti anche gli altri giochi dei singoli personaggi, personalmente non li conoscevo...a parte Layton
     
    Top
    .
  4. Shaoran.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questi sono in assoluto i miei due titoli preferiti per NDS e mi vengono a dire che creano un videogame in cui ci saranno entrambi e non varcherà il Giappone?

    Light la tua domanda ha una risposta molto semplice,, si tratta di una questione di merchandising. Pare che l'ultimo Ace Attorney Investigations 2 abbia venduto pochissime copie tanto da spingere la CAPCOM a riflettere seriamente sul prosieguo della serie o meno.
    Ormai Shu Takumi non cura più AA e questo ha eliminato una grossa scia di ammiratori anche in occidente.
    Quindi per questo il gioco non uscirà dal giappone.
     
    Top
    .
  5. BlueRaiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shaoran. @ 17/6/2011, 10:00) 
    CITAZIONE
    Questi sono in assoluto i miei due titoli preferiti per NDS e mi vengono a dire che creano un videogame in cui ci saranno entrambi e non varcherà il Giappone?

    Light la tua domanda ha una risposta molto semplice,, si tratta di una questione di merchandising. Pare che l'ultimo Ace Attorney Investigations 2 abbia venduto pochissime copie tanto da spingere la CAPCOM a riflettere seriamente sul prosieguo della serie o meno.
    Ormai Shu Takumi non cura più AA e questo ha eliminato una grossa scia di ammiratori anche in occidente.
    Quindi per questo il gioco non uscirà dal giappone.

    Non è giusto.
    Fine.
    io adoro Phoenix Wright. Giocherò anche in giapponese a qualunque gioco abbia anche solamente l'apparizione di Phoenix, Maya, Apollo ect ect
     
    Top
    .
4 replies since 16/6/2011, 21:58   57 views
  Share  
.