Random Songs in Your Life

Tanto per rimanere in tema canzoni XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto per rimanere in tema con i giochini delle canzoni messe a random sul lettore musicale :asd: Madame mi ha fatto tornare in mente un vecchio gioco che avevo postato sul mio vecchio forum, ormai chiuso da tempo immemore!

    La solfa è sempre la stessa, ma con una piccola variante. Prendete TUTTE le canzoni che avete, mettetele nel lettore musicale e settate su ripetizione casuale, poi man in mano andate avanti e scoprite che cosa vi esce fuori xD

    Non barate o non è divertente :3
    Qua sotto trovate le domande sotto a cui dovrete scrivere il responso e, se volete, qualche commento XD

    CODICE
    <b>1. Come ti senti oggi?</b>

    <b>2. Dove arriverai nella tua vita?</b>

    <b>3. Come ti vedono i tuoi amici?</b>

    <b>4. Ti sposerai?</b>

    <b>5. Qual'è la canzone adatta al tuo migliore amico?</b>

    <b>6. Com'è la tua vita?</b>

    <b>7. Com'è /è stato il tuo liceo?</b>

    <b>8. Qual'è la tua filosofia di vita?</b>

    <b>9. Qual'è la cosa più bella dei tuoi amici?</b>

    <b>10. Che hai in programma per questo weekend?</b>

    <b>11. Come ti va la vita?</b>

    <b>12. Che canzone verrà suonata al tuo funerale?</b>

    <b>13. Come ti vede il mondo?</b>

    <b>14. Cosa pensano realmente di te i tuoi amici?</b>

    <b>15. La gente segretamente ti brama?</b>

    <b>16. Come posso essere felice?</b>

    <b>17. Cosa farai della tua vita?</b>

    <b>18. Avrai dei figli?</b>

    <b>19. Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, cosa avresti fatto?</b>

    <b>20. Qual'è il tuo più grande segreto?</b>

    <b>21. Qual'è la canzone del tuo peggior nemico?</b>

    <b>22. Com'è la tua personalità?</b>

    <b>23. Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio?</b>


    Io non lo faccio perchè non ho voglia :asd: ve lo tengo per più tardi...
     
    Top
    .
  2. Shaoran.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Come ti senti oggi? Lollipop (beh -.- evitiamo va! XD)

    2. Dove arriverai nella tua vita? Gimme More (si .. come un uke arriverò a chiederne di più .. sempre di più .. fino a scoppiare :asd:)

    3. Come ti vedono i tuoi amici? Mr Saxobeat (ma quando mai O_O)

    4. Ti sposerai? Sensi (qualcosa mi dice che dovrei preoccuparmi seriamente O.o)

    5. Qual'è la canzone adatta al tuo migliore amico? Poison (esatto :asd: nu riesce proprio a non menarne)

    6. Com'è la tua vita? Ode To Joy (se la mia vita fosse un inno alla gioia , ora non sarei depresso xd)

    7. Com'è /è stato il tuo liceo? Bad Romance (giusto, ub brutto romanzo ormai chiuso per sempre ;))

    8. Qual'è la tua filosofia di vita? Fucking Bitch (Ma O____O non esattamente .. però ci avviciniamo :asd:)

    9. Qual'è la cosa più bella dei tuoi amici? S&M (alèèèè io faccio lo schiavetto XD)

    10. Che hai in programma per questo weekend? I Wanna Go (per sempre da questo paese, da questa casaaaaa XD)

    11. Come ti va la vita? Judas (sto passando una vita da Giuda XD)

    12. Che canzone verrà suonata al tuo funerale? Auguri per la prima comunione (O_O no comment ...)

    13. Come ti vede il mondo? Secret Lover (eheheh! nessuno sa cosa comino in segreto :asd:)

    14. Cosa pensano realmente di te i tuoi amici? I Kissed A Girl (bah chissà se mai accadrà :perchè?: )

    15. La gente segretamente ti brama? Fiesta Loca (signori, è arrivato l'anima della festaaaa )

    16. Come posso essere felice? E.T (mandatemi et telefono casa e sarò l'uomo più felice del mondo XD)

    17. Cosa farai della tua vita? Smooth Criminal (eh no!! criminale non mi ci vedo, orsacchioto uke si u.u)

    18. Avrai dei figli? Last Friday Night (l'ultimo venerdì sera della mia vita avrò un lampo di pazzia e metterò sotto la prima che passa XD)

    19. Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, cosa avresti fatto? Hot N' Cold (.......)

    20. Qual'è il tuo più grande segreto? Never Will Be Mine (e chi l'ha detto?? é___é)

    21. Qual'è la canzone del tuo peggior nemico? Man Down (nooo! una canzone per l'omicidio di tutti i figazzi no +___+ semmai lo faccio fuori io sto nemico U___u)

    22. Com'è la tua personalità? Don't Stop The Party (non sono mai soddisfatto se non finisce la festa :asd:)

    23. Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? We No Speak Americano (pappà l'americano, si ballaaaaaa, voglio i cubisti fighi U_U)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost
    1. Come ti senti oggi? I'm yours - E' una di quelle giornate nelle quali preferisco sia qualcun altro a subirmi...

    2. Dove arriverai nella tua vita? Loca - Si arriverò a Loca ma non so in che provincia sta...

    3. Come ti vedono i tuoi amici? No.23 - Mi vedono male :asd:

    4. Ti sposerai? Hey ya - :man:

    5. Qual'è la canzone adatta al tuo migliore amico? Alejandro - Lle che ne dici?! :asd: Io dico che ci sta!!!

    6. Com'è la tua vita? Don't stop me now - :king: non ci provare nemmeno a fermarmi!

    7. Com'è /è stato il tuo liceo? Deadly Work - :asd: ma è proprio preciso eh?

    8. Qual'è la tua filosofia di vita? Boom boom Pow - Una filosofia mica semplice eh! Soprattutto il pow!

    9. Qual'è la cosa più bella dei tuoi amici? Game Of Thrones / Main Theme - non saprei proprio come interpretarla!! Scopano come dannati? Si accoltellano alle spalle? Hanno una passione segreta per il biscotto al cioccolato di Drogo!? :asd:

    10. Che hai in programma per questo weekend? Lacrimosa - eh... ci sta eh...

    11. Come ti va la vita? Teardrop - più o meno si :asd:

    12. Che canzone verrà suonata al tuo funerale? All the lovers - looooooooooooooool voglio però che mandino anche il video!

    13. Come ti vede il mondo? I want to break free - Pensavo "Bassa"... :asd:

    14. Cosa pensano realmente di te i tuoi amici? 4 Minutes - che è tipo il tempo massimo in cui riescono a resistermi? :^^:

    15. La gente segretamente ti brama? Tenderly - ahahahah mi sto spezzando!! ahahahah

    16. Come posso essere felice? Blend in - :O_O:

    17. Cosa farai della tua vita? La linea sottile - e poi la snifferò!!!!!

    18. Avrai dei figli? Dive into the 9 - Esticazzi! 9 sono troppi!!!

    19. Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, cosa avresti fatto? Sleep Away - Dalla serie: fotte un cazzo a me, vado a dormì eh? :asd:

    20. Qual'è il tuo più grande segreto? Tomato no uta - Bono tomato bono tomato bono bono mh! :asd:

    21. Qual'è la canzone del tuo peggior nemico? Kuro - mi pare giusta :asd: ..proprio nera!

    22. Com'è la tua personalità? Lovegame - :wihi:

    23. Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? I can't Decide - :asd: sarà infatti dura decidere tra i numerosi amanti!!! :asd:


    Che cosa assurda! :asd:
     
    Top
    .
  4. AlloCaw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premessa: non ho tutte le canzoni con me, e anche a casa ce l'ho sparse per mille dischi vari.
    quindi vediamo che viene.

    ps: è anche risaputo che God of Random mi vuole piuttosto bene, quindi non vi meravigliate di cosa esceda qui ...


    1. Come ti senti oggi?
    Sanctus ( bhe , oddio... )

    2. Dove arriverai nella tua vita?
    Zombie Baby ( mi nascerà un figliolo zombie!!!
    meno male che volevo fare il necromante.. °° )

    3. Come ti vedono i tuoi amici?
    Embraced by Darkness ( fuck yeah )

    4. Ti sposerai?
    Celebration - ...

    5. Qual'è la canzone adatta al tuo migliore amico?

    The Curse of Feanor

    6. Com'è la tua vita?

    Indifferent Suns - ( double fuck yeah )

    7. Com'è /è stato il tuo liceo?

    Gone with the Storm

    8. Qual'è la tua filosofia di vita?

    Captured -- oh merda!!

    9. Qual'è la cosa più bella dei tuoi amici?

    Sick - è tremendamente vero!! XDD

    10. Che hai in programma per questo weekend?

    Frailty - ( infatti non ho idee ò_ò )

    11. Come ti va la vita?

    Thou art Free -

    12. Che canzone verrà suonata al tuo funerale?
    Noldor - ( non c'entra un cacchio... °° )

    13. Come ti vede il mondo?

    Balrog Boogie - pericolosamente divertente o piacevolmente pericoloso??

    14. Cosa pensano realmente di te i tuoi amici?

    Lucifer Aeternam ( tho, quando si dice... )

    15. La gente segretamente ti brama?

    Gnawing Bones (coffin's lot) - fino alle ossa? maledetti! non mi avrete mai!!

    16. Come posso essere felice?

    The Killer - ah, interessante come mestiere.. °°

    17. Cosa farai della tua vita?

    Death is our freedom - coerente con quella di prima.

    18. Avrai dei figli?

    The vision - e vision rimarrà.

    19. Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, cosa avresti fatto?

    Morderd's Song - ... cioè l'avrei ucciso per poi scoprire che era mio padre? °°

    20. Qual'è il tuo più grande segreto?

    Three Blocks - e ora che lo saprete dovrò uccidervi tutti

    21. Qual'è la canzone del tuo peggior nemico?

    Time what is time - cazzi sua se non c'ha tempo.

    22. Com'è la tua personalità?

    Mr. Sandman -- chiudete a chiave gli armadi, donzelle :P

    23. Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio?

    Nightfall -
     
    Top
    .
  5. Xasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok va bene XD l'ho fatta anche io per sfizio...

    1. Come ti senti oggi? Dear Agony - ma anche no :asd:

    2. Dove arriverai nella tua vita? 1997 - °-° praticamente torno indietro...

    3. Come ti vedono i tuoi amici? Chapter II - Upon Fallen Autumn Leaves - O_____o prego?!

    4. Ti sposerai? Painkiller - è un no temo :king:

    5. Qual'è la canzone adatta al tuo migliore amico? It's the Fear - Si, quando mi guarda mentre dico cazzate :asd:

    6. Com'è la tua vita? Reborn - *w* Woot, praticamente una rinascita... a quel ritmo me gusta UwU

    7. Com'è /è stato il tuo liceo? Venus Doom - :O_O: praticamente sì...

    8. Qual'è la tua filosofia di vita? The devil's Rejects - HELLE YEAH!!! xD

    9. Qual'è la cosa più bella dei tuoi amici? War inside my head - Persone con terribili conflitti interiori *-* Awwww~ :<3:

    10. Che hai in programma per questo weekend? Circle - Correrò in cerchio per non correre in quadrato! .-.

    11. Come ti va la vita? Misunderstood - D: qualcosa di profondamente incapibile...

    12. Che canzone verrà suonata al tuo funerale? Everyday's a good day - ma fanculen D: cattivi!!!

    13. Come ti vede il mondo? Last thing - in pratica sono sempre l'ultima a cui ci si rivolge, l'ultima scelta? But also not :asd:

    14. Cosa pensano realmente di te i tuoi amici? how do you talk to an angel - naaah U///U non sono così pucchola...

    15. La gente segretamente ti brama? K.K.K. - Ok.. non so se sta per Kiss Kiss Kiss o KukuxKlan O__O

    16. Come posso essere felice? Tyranny of Normality - *W* defen faven il dittatoven?

    17. Cosa farai della tua vita? Serenata - Gna! Diverrò un bardo *w*

    18. Avrai dei figli? American Witch - O.O un'anoressica scheletrica depressa pazzoide con le dita affilate? Piùttosto mi ammazzo prima....

    19. Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, cosa avresti fatto? Niente paura - da brava fava quale sono :asd:

    20. Qual'è il tuo più grande segreto? Divine - Eh sì, lo ammetto U///U

    21. Qual'è la canzone del tuo peggior nemico? Cadence of her last breath - in pratica non vivrà a lungo °w°

    22. Com'è la tua personalità? Illusion of Madness - ci ha preso in pieno :asd:

    23. Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? Iodellavitanohocapitouncazzo - Oddio, mi pare giusto xD ma è anche cattiva!!!
     
    Top
    .
  6. ƒrankenteen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro questo gioco. xD

    1. Come ti senti oggi? Not Afraid.

    2. Dove arriverai nella tua vita? Give me everything. Non male, dai.

    3. Come ti vedono i tuoi amici? My way home is through you. Aww, ma dai? xD

    4. Ti sposerai? The sharpest live. '-'

    5. Qual'è la canzone adatta al tuo migliore amico? 21Century Breakdown.

    6. Com'è la tua vita? Push. D:

    7. Com'è /è stato il tuo liceo? Maybe. LOL

    8. Qual'è la tua filosofia di vita? Poprocks e Coke. Cioè FUCKYEAH xD

    9. Qual'è la cosa più bella dei tuoi amici? First love. .-.

    10. Che hai in programma per questo weekend? Bury me in black. xD Di morire insomma. xD

    11. Come ti va la vita? NYAPPY! \(>V<)/ Awesome xD

    12. Che canzone verrà suonata al tuo funerale? Sexy Back. OMFGLMAO

    13. Come ti vede il mondo? Welcome to my life.

    14. Cosa pensano realmente di te i tuoi amici? All I want for christmas is you. Sì.

    15. La gente segretamente ti brama? Perdonami se puoi. (??)

    16. Come posso essere felice? Chariot.

    17. Cosa farai della tua vita? Run this town. OH SI.

    18. Avrai dei figli? ESCAPISM. LOL

    19. Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, cosa avresti fatto? What if. Non risponde alla domanda però. xD

    20. Qual'è il tuo più grande segreto? Bad Luck. xD

    21. Qual'è la canzone del tuo peggior nemico?
    Right round. Azz, che nemico. <3

    22. Com'è la tua personalità? Anarchy in Tokyo. Ma dai. xD

    23. Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? Be your girl. HEH. :3
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sometimes I miss you so much I can hardly stand it.

    Group
    Member
    Posts
    14,436
    Bidobbidi
    +180

    Status
    Ghost
    1. Come ti senti oggi?
    Not In Love (Crystal Castle).
    2. Dove arriverai nella tua vita?
    In the end (Linkin Park).
    3. Come ti vedono i tuoi amici?
    The Kill (30 Seconds to Mars).
    4. Ti sposerai?
    A Modern Myth (30 Seconds to Mars).
    5. Qual'è la canzone adatta al tuo migliore amico?
    Strange in a Strangeland (30 Seconds to Mars).
    6. Com'è la tua vita?
    A Beautiful Lie (30 Seconds to Mars).
    7. Com'è /è stato il tuo liceo?
    Watercolor (Pendulum).
    8. Qual'è la tua filosofia di vita?
    Kill The Clown (Sóley).
    9. Qual'è la cosa più bella dei tuoi amici?
    Alchemy (Above & Beyond).
    10. Che hai in programma per questo weekend?
    Dance And Change (Kazaky).
    11. Come ti va la vita?
    Off to the Races (Lana del Rey).
    12. Che canzone verrà suonata al tuo funerale?
    Closer to the Edge (30 Seconds to Mars) (morirai prima tu, Leto. muahahah *piange*).
    13. Come ti vede il mondo?
    Map of the Problematique (Muse).
    14. Cosa pensano realmente di te i tuoi amici?
    Alibi (30 Seconds to Mars).
    15. La gente segretamente ti brama?
    Under Pressure (30 Seconds to Mars).
    16. Come posso essere felice?
    Cross the Line (30 Seconds to Mars).
    17. Cosa farai della tua vita?
    Phase 1: Fortification (30 Seconds to Mars).
    18. Avrai dei figli?
    Strange in a Strangeland (30 Seconds to Mars).
    19. Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, cosa avresti fatto?
    Breathe (The White Birch).
    20. Qual'è il tuo più grande segreto?
    Oblivion (30 Seconds to Mars).
    21. Qual'è la canzone del tuo peggior nemico?
    From Yesterday (30 Seconds to Mars).
    22. Com'è la tua personalità?
    Hurricane (30 Seconds to Mars).
    23. Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio?
    Was it a Dream? (30 Seconds to Mars).
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Live
    1. Come ti senti oggi? Si tu no vuelves - Se non torna a te figuriamoci a me :asd:

    2. Dove arriverai nella tua vita? Super Massive Black Hole - In ogni caso, morirò -.-'

    3. Come ti vedono i tuoi amici? Meschina - ma lol

    4. Ti sposerai? Una su un milione - della serie...NO!

    5. Qual'è la canzone adatta al tuo migliore amico? You da one - E ci sta tutta dai

    6. Com'è la tua vita? Urlo e non mi senti - Allegria!

    7. Com'è /è stato il tuo liceo? Cascada - Nel senso che sono caduta e ricaduta e ricaduta XD

    8. Qual'è la tua filosofia di vita? saxo beat - ritmo amici, ritmo!

    9. Qual'è la cosa più bella dei tuoi amici? Prendere o lasciare - ecco, o mi ami o mi odi..di solito mi odiano, ma chissà come mai?! :asd:

    10. Che hai in programma per questo weekend? I'll fly with you devo cambiare spacciatore

    11. Come ti va la vita? La notte - In che senso?

    12. Che canzone verrà suonata al tuo funerale? Son già solo - Sempre più allegria -.-''

    13. Come ti vede il mondo? We're not alone - Sono sola o no? Decidetevi cazzo!

    14. Cosa pensano realmente di te i tuoi amici? Come il sole all'improvviso - eh, lo so che sono speciale U_U

    15. La gente segretamente ti brama? Destinazione paradiso - Amatemi! :aaa:

    16. Come posso essere felice? Papi - L'ho sempre saputo io che dovevo nascere uomo :asd:

    17. Cosa farai della tua vita? Give me everything tonight - Sarò uno strozzino o un politico XD

    18. Avrai dei figli? Benvenuto - E' un si?

    19. Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, cosa avresti fatto? La differenza tra me e te - nel senso che gli avrei fatto un discorso filosofico per farlo scappare via

    20. Qual'è il tuo più grande segreto? Vivi davvero - fuck yeah!

    21. Qual'è la canzone del tuo peggior nemico? Rain over me - E questa non ha molto senso...

    22. Com'è la tua personalità? Quando nasce un amore - questa ha meno senso di quell'altra.

    23. Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? Mentre tutto scorre - Io mi sposo...che tristezza T_T
     
    Top
    .
  9. MadDogMajima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Come ti senti oggi? "What about Now" - Chris Daughtry

    2. Dove arriverai nella tua vita? Kurenai - X Japan

    3. Come ti vedono i tuoi amici? 40:1 - Sabaton (...che sono grassa come 40 persone? O_o)

    4. Ti sposerai? "Mi Distruggerai" - Notre Dame de Paris

    5. Qual'è la canzone adatta al tuo migliore amico? "Understanding" - Evanescence

    6. Com'è la tua vita? Day Fifteen: Betrayal - Ayreon (Beh, grazie XD)

    7. Com'è /è stato il tuo liceo? This Day Aria - My Little Pony (LOL)

    8. Qual'è la tua filosofia di vita? Doom of Destiny - Axxis (ma ho proprio sfiga)

    9. Qual'è la cosa più bella dei tuoi amici? "A new saga" O_o'

    10. Che hai in programma per questo weekend? "Pretty Toy" - Velvet Acid Christ (di diventare una serial killer, a quanto pare)

    11. Come ti va la vita? "Angels" - Within Temptation (ho capito che morirò, basta ç_ç)

    12. Che canzone verrà suonata al tuo funerale? "Shalom" - Voltaire

    13. Come ti vede il mondo? "Pahinta Tänään (= il peggio oggi)" - Indica (MA GRAZIE)

    14. Cosa pensano realmente di te i tuoi amici? "Vivere per amare" - Notre Dame de Paris (<3)

    15. La gente segretamente ti brama? "Non siete stato voi" - Caparezza

    16. Come posso essere felice? "Vanità di Vanità" - Branduardi (beh, il discorso fila...)

    17. Cosa farai della tua vita? "The art of war" - Sabaton (diventerò una guerrafondaia *O*)

    18. Avrai dei figli? "Here comes the king" - X Ray Dog (che culo *_*)

    19. Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, cosa avresti fatto? "Looking through your eyes" (e poi un pugno sul naso, spero)

    20. Qual'è il tuo più grande segreto? "Day Fourteen: Pride" - Ayreon (CAZZO SE È VERO O.O)

    21. Qual'è la canzone del tuo peggior nemico? "Parallel Hearts" - FictionJunction (Il mio peggior nemico è Pandora Hearts. lol)

    22. Com'è la tua personalità? Islands of Light - Indica

    23. Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? "Ilaria condizionata" - Caparezza (MA PERCHÉ X°°°D)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    « Our lives are not our own »

    Group
    Readers
    Posts
    5,385
    Bidobbidi
    +22
    Location
    « I am EVERYWHERE »

    Status
    Ghost
    1. Come ti senti oggi? Happy (2NE1)
    Verissimo :D

    2. Dove arriverai nella tua vita? This Love (G-Dragon)

    3. Come ti vedono i tuoi amici? First Snow, First Kiss (Yoseob ft. Daniel)

    4. Ti sposerai? How to save a life (The Fray)
    Stommale.

    5. Qual'è la canzone adatta al tuo migliore amico? The way I are (Timbaland)

    6. Com'è la tua vita? Ezio's Family (AC OST)

    7. Com'è stato il tuo liceo? Caste of Glass (LP)

    8. Qual'è la tua filosofia di vita? What do you want? (G-Dragon)
    Stupendo.

    9. Qual'è la cosa più bella dei tuoi amici? A fool's only tears (BIGBANG)

    10. Che hai in programma per questo weekend? BURN IT TO THE GROUND! +_+ (Nickelback)
    Sì iddio +_+

    11. Come ti va la vita? Single Ladies (Beyoncé)
    AHAHAHAHAAHHAAHAHA

    12. Che canzone verrà suonata al tuo funerale? Never Close Our Eyes (Adam Lambert)
    Me gusta.

    13. Come ti vede il mondo? Smooth Criminal (Michael Jackson)
    LOL

    14. Cosa pensano realmente di te i tuoi amici? Tomohawk (Smosh)
    Non è possibile haahhaahhaah

    15. La gente segretamente ti brama? Pegaito (Olga Tañón)

    16. Come posso essere felice? Riflesso (Mulan)
    Ok, questo è inaspettatamente profondo.

    17. Cosa farai della tua vita? Bird (Yuya Matsushita)


    18. Avrai dei figli? Gossip Man (G-Dragon)
    WTF?!

    19. Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, cosa avresti fatto? We're going to Barbados!
    Aahahhaha magari!

    20. Qual'è il tuo più grande segreto? My Immortal (Evanescence)
    Siamo messi male.

    21. Qual'è la canzone del tuo peggior nemico? Braveheart Theme (Enya)
    Ma nooo ç_ç

    22. Com'è la tua personalità? Our Solemn Hour (Within Temptation)
    Fantastico.

    23. Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? Awake, Asleep (Daesung)
    Oooh** Mi piacee**
     
    Top
    .
  11. ~Mizaku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Come ti senti oggi? Ops I did it again. (Forse perchè non sto studiando)

    2. Dove arriverai nella tua vita? Can do it (Suppongo ovunque. (????) )

    3. Come ti vedono i tuoi amici? Pegasus Fantasy (Beh, avendo fatto il cosplay di Pegasus ci sta :'D )

    4. Ti sposerai? Haven't had enough (Devo prenderlo per un sì?)

    5. Qual'è la canzone adatta al tuo migliore amico? Never gonna give you up (AHAH PROPRIO)

    6. Com'è la tua vita? Bad Romance (Wow. )

    7. Com'è /è stato il tuo liceo? Liar Liar Liar- Opening Marginal Prince (... °_° OK. Sono finita in Ib)

    8. Qual'è la tua filosofia di vita? Somebody told me (O-ok...)

    9. Qual'è la cosa più bella dei tuoi amici? Sexy naughty bitchy me (Sono io AHAHAH)

    10. Che hai in programma per questo weekend? Womanizer (Wow. Vado a fare stragi di cuoricini di ragazze)

    11. Come ti va la vita? Animals (Beh. Ok.)

    12. Che canzone verrà suonata al tuo funerale? Hero (Oddio muoio da Eroe)

    13. Come ti vede il mondo? Don't stop me now (La mia character song mentre faccio cosplay :'D)

    14. Cosa pensano realmente di te i tuoi amici? I don't need to be the hero tonight (oh bene, quindi con me fanno i cattivi (???) )

    15. La gente segretamente ti brama? The one that got away (Cosa? What. LOL)

    16. Come posso essere felice? The other self. (TAKE ME HIGHER!)

    17. Cosa farai della tua vita? She wolf (Diventerò un lupo?)

    18. Avrai dei figli? Centuries (Tra molti centuries °_°)

    19. Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, cosa avresti fatto? Over (OK.)

    20. Qual'è il tuo più grande segreto? Shalala goes on (In effetti è un segreto, perchè io uso questa canzone di sottofondo quando
    gioco agli rpg horror *coff*)

    21. Qual'è la canzone del tuo peggior nemico? The Phoenix (IKKI NOOOOO Lo giuro, non ti odio, anzi!)

    22. Com'è la tua personalità? Love is war (Non sapevo di essere così combattiva. AH! Adesso ho capito anche il motivo della
    risposta sopra. Lui è il mio peggior nemico perché lo adoro e lo voglio conquistare. Tutto quadra u_u)

    23. Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? But tonight I'm fucking you. (Si addice proprio ad un matrimonio :'D)
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sua Altezza Serenissima

    Group
    Member
    Posts
    7,679
    Bidobbidi
    +19
    Location
    The depths of the ocean and the immensity of the stars

    Status
    Ghost
    Vediamo quante risate mi faccio! Guardando la mia playlist mi sono reso conto di quanto siano vecchie le mie canzoni, urge una rinfrescata! :chomp:

    1. Come ti senti oggi? Work B--ch, ok iniziamo bene! :blink2:

    2. Dove arriverai nella tua vita? 4 in the morning, non si sa dove comunque.

    3. Come ti vedono i tuoi amici? We don't talk anymore... NO COSI' SONO TRISTE!

    4. Ti sposerai? Sofia, non sapevo di essere innamorato di lei. :chu:

    5. Qual'è la canzone adatta al tuo migliore amico? Mary Jane Hollande... Sì, insomma... Non commento. :dandandan:

    6. Com'è la tua vita? Me too... Non saprei cosa dire qua.

    7. Com'è /è stato il tuo liceo? Worth it, e non me ne pento. *Si atteggia a superstar :blink2:

    8. Qual'è la tua filosofia di vita? Paint it black, R.I.P. arcobaleno.

    9. Qual'è la cosa più bella dei tuoi amici? Lush life, non siamo persone qualunque eheh :figo:

    10. Che hai in programma per questo weekend? Le parole perdute, magari le ritrovo chissà.

    11. Come ti va la vita? I came to love you! Ma lui non mi considera

    12. Che canzone verrà suonata al tuo funerale? Blank space, mi raccomando tutti col trucco sbavato e i coltelli in mano. :ass2:

    13. Come ti vede il mondo? Be togheter, momento filosofico.

    14. Cosa pensano realmente di te i tuoi amici? Shake it off... E questa potrebbe essere più vera del previsto ahaha!

    15. La gente segretamente ti brama? Someone who can dance, storia di una serata in discoteca finita male. :plin:

    16. Come posso essere felice? Bad Romance, il masochismo sempre e comunque. :schiac:

    17. Cosa farai della tua vita? Heroes!

    18. Avrai dei figli? G.U.Y. insomma ci sarà da divertirsi (?)

    19. Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, cosa avresti fatto? Rather be, non so quale interpretazione risulti migliore... Forse vorrei essere quella caramella?

    20. Qual'è il tuo più grande segreto? Come on to me, e ti svelerò ogni segreto! :uhaha:

    21. Qual'è la canzone del tuo peggior nemico? Tatuami... Però cosa tatuargli lo decido io. :strush2:

    22. Com'è la tua personalità? Misery, perché le drama queen mi baciano le scarpe. :blink2:

    23. Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? Il cielo toccherò, oddio un matrimonio con le canzoni della Disney!

    Non so se ridere o piangere ahahah! Ora vado a fare anche l'altro gioco simile yup yup!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    162
    Bidobbidi
    +45

    Status
    Ghost
    Amo questi giochi...

    1. Come ti senti oggi? Antidote, dovrebbe essere positivo no? xDDD

    2. Dove arriverai nella tua vita? Lights Follow, nello spazio quindi ahahha

    3. Come ti vedono i tuoi amici? Father and son, un genitore insomma, ottimo xD

    4. Ti sposerai? Give You What You Like, dipende se lo vuoi o no ahah

    5. Qual'è la canzone adatta al tuo migliore amico? History Maker, awww <3

    6. Com'è la tua vita? I Believe, non credo... ahahah

    7. Com'è /è stato il tuo liceo? We Are, uhm... ahaha

    8. Qual'è la tua filosofia di vita? Underneath, neanche troppo lontano dalla realtà ahaha

    9. Qual'è la cosa più bella dei tuoi amici? To My Parents, ah va bene ahaha

    10. Che hai in programma per questo weekend? Glass Heart, non credo sia molto salutare ahaha

    11. Come ti va la vita? Rotten To The Core, direi non bene ahahaha

    12. Che canzone verrà suonata al tuo funerale? Can't Help Falling In Love, dite che è un pò troppo romantica? xD

    13. Come ti vede il mondo? Zero, ottiiiiiiiiimo. xD

    14. Cosa pensano realmente di te i tuoi amici? Bad Blood, in effetti se il mondo mi vede "Zero", anche loro non mi vedono bene ahahah

    15. La gente segretamente ti brama? Ulisse, storicamente sì xD

    16. Come posso essere felice? Please Say Something Even Though It Is A Lie, ma che tristezza oh ahahha

    17. Cosa farai della tua vita? One Moment In Time, certo una cosa alla volta faccio tutto ahahah

    18. Avrai dei figli? Love, no solo tanto amore sembrerebbe ahahah

    19. Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, cosa avresti fatto? Goodbye My Lover, devo dirgli addio ahaha

    20. Qual'è il tuo più grande segreto? Style, ma shh non ditelo a nessuno eh ahah

    21. Qual'è la canzone del tuo peggior nemico? Fire, quindi gli do fuoco? xD

    22. Com'è la tua personalità? Lets Go, movimentata direi ahahah

    23. Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? Still As Ever, ci stà <3
     
    Top
    .
12 replies since 1/7/2011, 14:15   102 views
  Share  
.