[Utility] Paint Tool SAI

trial version

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,620
    Bidobbidi
    +415

    Status
    Ghost

    PAINT TOOL SAI



    Mentre cercavo immagini nel web, mi sono imbattuta in alcuni disegni fatti con l'ausilio di questo programmino davvero interessante: Paint Tool SAI.
    Ho trovato una versione trial, per vedere com'era e, almeno per quanto testato a livello di disegno, mi sembra davvero ottimo e facile da usare (anche più di photoshop).

    Vi riporto i suoi dati presi dal sito dove l'ho scaricato:

    Se volete uno strumento di editing grafico davvero affidabile, non c’è scelta migliore che PaintTool SAI. Questa applicazione offre tutti gli strumenti necessari per ottimizzare e modificare le vostre immagini preferite.
    Questo software include molti tipi di pennelli, una tavolozza di colori di grandi dimensioni, la possibilità di lavorare con i livelli e vari tipi di filtri da applicare alle vostre creazioni. È compatibile con i formati grafici più usati come JPEG, BMP e PNG.
    PaintTool SAI ha bassi requisiti hardware. Pertanto, questo strumento è l'ideale se si desidera modificare le foto su un vecchio computer.
    In breve, PaintTool SAI è un programma unico che vi permette di esprimere la vostra creatività nel miglior modo possibile. Scaricatelo subito.
    Limiti della versione prova:
    - È possibile utilizzare questo software per 1 giorno.


    Informazione del programma:

    Nome del Software
    PaintTool SAI

    Tipo di Licenza
    Shareware

    Lingue disponibili
    Inglese

    PaintTool SAI Controllato contro Virus e Spyware:

    Sistemi Operativi supporttati da PaintTool SAI:
    Win 98,2000,Windows Xp,Windows Vista

    51763p_300x240x89ae0ddce3

    Link Dowload Trial Version Paint Tool SAI

     
    Top
    .
0 replies since 7/8/2011, 17:16   200 views
  Share  
.