Armònia's Drawings

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Armònia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è Yuè Ichihara, un mio personaggio originale inserito nel fandom di "D.Gray-Man" nella fan fiction "Deadly Hallelujah" (e facciamoci un po' di pubblicità XD)

    Questo disegno l'ho fatto senza copiare niente da nessuna parte. Terminato in due giorni sul treno (andata e ritorno), durata di ogni viaggio circa un'oretta (sono pigra e leeeeenta... e pignola XD)

    bwtuaod8zdl4ogo8orw0_thumb


    Per questo mi sono ispirata alla posa di un personaggio sulla cover del numero 12 di "Trinity Blood" (o 13, non ricordo bene. L'ultimo uscito fin'ora comunque), però l'outfit, ovviamente il viso e l'animaletto sulla spalla di Yuè (che si chiama Paiyu) sono stati ideati da me

    4uz4qkukcl7utxpsd2k_thumb


    Questo disegno l'ho fatto due giorni fa, non è scannerizzato, ma l'ho fotografato con la fotocamera del pc. E' sempre Yuè e devo dire che qui mi piace molto di più rispetto che nelle due versioni precedenti. Si avvicina all'idea di bishonen che ho di lui

    d0ng8c6d4vbqai5cy8y5_thumb



    Kale e Yuè in magnet

    La base che ho copiato è un'immagine magnet con Mokuro Rodudo e Tsunayoshi Sawada di "Katekyo Hitman Reborn".
    Si nota che ero ancora indecisa per i capelli di Yuè? Bè, lì è reso tanto tanto più piccolo rispetto agli ultimi due disegni del precedente spoiler, mentre per Kale (che non è il Kale pg del GDR - non fateci caso) il taglio di capelli non mi soddisfa, dovevano essere più corti davanti e sopra e più lunghi dietro.

    j0s0gf5pwozesz0y3x7_thumb



    Fan Art

    Sono fiera di questo crossover "One Piece" / "Kingdom Hearts". Paperino e Pippo sono in forma umana, il che ha portato alcuni problemi logistici, dato che Paperino non porta i pantaloni... Marco ne fa le spese XD

    de7g39adc3u88numlb5_thumb


    "D.Gray-Man". Tease x Timcampi, volevo farlo e l'ho fatto! Alla fine del disegno mi dispiaceva lasciare l'angolo in alto a destra vuoto, dunque ho aggiunto una mini Tyki x Allen (o per lo meno, Tyki ci prova XD)

    qi32m8pcrmjzfmpr7afk_thumb


    Anche questa è una foto fatta col pc. Questo disegno è precedente di circa cinque giorni a quello di Yuè. Si tratta di una fan art tratta dalla mia fan fiction "Deadly Hallelujah". A sinistra Timcampi arrabbiato per i fermagli, a destra Paiyu che non resiste a vedere Timcampi conciato in quel modo XD

    5c99ndzll1tekdoj7j_thumb
     
    Top
    .
  2. Xasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gnah Ma sono carinissimi! *W* secondo me puoi partecipare tranquillamente ai contest di disegno quando riapriranno a settembre!
     
    Top
    .
  3. Armònia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, se trovo il tempo parteciperò di sicuro (perchè sarei indietrissimo con il cosplay per Lucca XD)
     
    Top
    .
  4. Xasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *w* Gnah! Teoricamente anche io, ma faccio una cosa così semplice da essere ridicola! *W* In bocca al lupo!
     
    Top
    .
3 replies since 27/8/2011, 22:06   52 views
  Share  
.