Miko

Lezione N.2 Anno 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_knight
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Studenti prego, fatevi avanti... non fate i timidoni, tanto ormai lo sanno tutti che siete dei maniaci in rapida crescita!
    Non siete soddisfatti di voi stessi? Con ogni nuovo fetish vedo una luce diversa brillare nei vostri occhi... ogni volta che scoprite (o riscoprite) qualche zozzeria è come se il vostro animo passasse di livello, permettendovi l'acquisto di nuovi punti abilità, talenti, punti ferita e via di questo passo.
    Anche oggi, dunque, perchè sottrarvi la materia prima della progressione umana? Perchè non introdurvi in un altro dungeon pieno di succose nozioni da assimilare?

    ... semplicemente perchè altrimenti un'entità sovrannaturale chiamata Ada mi estirperebbe l'anima dal corpo! Devo farlo! Non è colpa mia, capite?

    ... *indossa gli occhiali e se ne va alla lavagna come nulla fosse*


    Dunque dunque, dov'ero rimasto... oh, giusto. Chiudete gli occhi. Adesso. Fatelo! No, non i vostri veri occhi, altrimenti non mi leggete più... gli occhi della vostra mente, quelli che vedono senza vedere, quelli che metton la cera con la sinistra e la tolgono con la destra... quelli...
    Bravi, così... torniamo dal nostro amico Giappone. Eccolo lì... tecnologicamente avanzato, con strutture medico-sanitarie all'avanguardia (delle infermiere, anche loro molto avanti, ne abbiam già parlato in una lezione passata), metropoli in costante crescita, otaku che minacciano di morte la propria doppiatrice preferita se questa osa farsi vedere accanto ad un uomo... ma oltre tutte queste cose caratteristiche, ci stiam dimenticando qualcosa. Qualcosa che fin'ora non abbiam toccato nemmeno di striscio! La religione, dannazione! (religione... dannazione... sono un poeta nato!)
    Ebbene sì, ma non temete... non sarà la classica lezione di religione in cui si parlerà di com'è bello il mondo, di come sia bello andare tutti d'accordo o di come Padre Pio riuscisse ad essere contemporaneamente al cinema e all'ikea! No no!
    Avete ancora gli occhi chiusi, vero? Allora spostiamoci in un tempio shintoista... potete vederlo? Bene, focalizzatelo! Oh... no no, non fatevi distrarre... non fatelo! ... ... ... ah, chi prendo in giro... ormai l'avete vista tutti. Quella ragazza, vestita in quel modo bizzarro che sta spazzando dai sassi l'entrata del tempio è una miko. Il soggetto che oggi andremo a studiare in modo approfondito... ... ... non COSI' approfondito, razza di maniaci!

    jpg

    Risaliamo all'origine del termine. Quando parliamo di miko, anche in ambito hentai, è bene distinguere la tripla valenza che è insita nel nome.
    Le miko, infatti, non solo non sono - ovviamente - un'invenzione dei maniaci del sol levante (vi stupirà forse sapere che nemmeno i tentacoli lo sono... ma di questo ne parleremo in futuro) ma hanno un passato davvero antico!

    Da fonti storiche accertatissime (vedi wikipedia) le miko vengono descritte come sacerdotesse in grado di entrare in una sorta di trance mistico. Durante questo stato di sospensione, sempre secondo le leggende, queste sacerdotesse riuscivano a parlare per tramite del Dio Kami-sama... nientemeno.
    Nel corso del tempo - evidentemente Kami aveva scoperto l'uso di un rudimentale cellulare - le miko sono poi diventate semplici donne al servizio di altari e templi shintoisti.
    Oggi come oggi, invece, le miko restano al servizio del tempio allo stesso modo delle nostre perpetue, o poco più. Ballano, cantano, si occupano di qualche rituale minore o di qualche festa caratteristica... e scopano. Scopano tantissimo, tanto che nei manga/anime spesso le si vede far solo questo. Impugnano tra le mani una lunga scopa in bambù e la agitano come se non ci fosse un domani. I tempi cambiano insomma...

    png

    Le miko rappresentate negli hentai sono spesso di queste due ultime categorie, a cui aggiungiamo quella di sacertodesse guerriere, decisamente molto comune, ma storicamente falsata.
    Giapponesi pervertiti... perchè vi divertite a profanare i corpi di queste caste (trattenete le risate, prego) sacerdotesse? Sono devote al loro dio, al loro tempio, mica hanno tempo da perdere a soddisfare i vostri bisogni sessuali, sapete? Volete che dedichino la loro anima ed il loro corpo al vostro sollazzo personale? Volete che purifichino il vostro spirito dal male facendolo uscire direttamente dall'uretra?
    Mentire temo serva a poco, dato che i mangaka che sfruttano l'immagine delle nostre timide ed innocenti miko sono tanti quante le stelle in una scatola di pan di stelle! Ed i motivi di questo sfruttamento profano quali sono? Esattamente quelli espressi nelle mie domande, nè più nè meno.
    Madri di famiglia, insegnanti, giovani mogliettine, infermiere, miko... cosa hanno in comune? Sono tutte profondamente dedite ad un qualcosa: la prole, il marito, il paziente, i loro studenti, eccetera. Inutile aggiungere che il solo pensiero di aver un potere tale da riuscire a distoglierle dai loro essenziali doveri sia paragonabile a quello del mind break. Un desiderio perlopiù proibito da ingombranti e stretti costumi sociali e di decenza, di cui il Giappone è gonfio. Insomma, stupirsi dell'esistenza di tali fetish risulta sempre più difficile, non trovate?

    Suvvia... anche oggi avete sconfitto il cubo gelatinoso, liberato la figlia del locandiere e mangiato razioni essiccate. Il vostro dovere l'avete fatto... passate di livello e godetevi le dispense contenute nello scrigno!

    Dispensa 1

    Dispensa 2

    Dispensa 3
     
    Top
    .
  2. Shaøran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima lezione Dark e intrigante sto fetish *W* sinceramente di miko mi viene in mente solo Rea di Sm owo e non credo sia catalogabile come "sacerdotessa guerriera" XDDD
    Certo che il desiderio di strappare queste figliole dalle loro divinità e ridarle quel piacere dimenticato è una tentazione molto forte!

    Studio subito le dispense e aspetto un'altra lezione ancora più interessante!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead



    Level up! :king:

    A parte questo, devo dire che le tue lezioni diventano ogni volta più lollose, sensei! E se l'ultima volta ho distrattamente parlato di "leggere le dispense in seguito", stavolta passo subito a scaricarmele.

    Comunque la miko più adorabbbile della storia è questa -_-
     
    Top
    .
  4. Suigintou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima lezione (Padre pio al cinema e allo stesso tempo all'ikea X°D) comunque di Miko ricrdo non solo Rea si Sailor Moon ma anche un'altra di Hentai Bliss.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Bidobbidi
    +59
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Ghost
    Ogni cosa fa brodo pur di far galoppare le fantasie peccaminosi di giapponesi e non... come già ribadito, sfruttano le miko in quanto sinonimo di ragazze "presumibilmente caste e pure", ma che invece si scoprano essere ben disposte a subire gli abusi carnali più disparati. XD
     
    Top
    .
  6. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Shaoran: Uh, in ambito hentai ce ne sono moltissime, credimi XD Ma anche in ambito "casto"... basta pensare al tediosissimo (IMHO) Inuyasha e alle due Kikyo e Kagome, entrambe delle miko!

    @Daka: its-a-trap

    @Gin-chan: uh, grazie >.< E... non conosco questo hentai bliss, confesso XD Cosa sarebbe? °°

    @Shin: esattamente v.v poi, a onor del vero, dobbiam dire che non è che siano TUTTE così ben disposte... ma la maggiorparte, in effetti, lo diventano eccome XD
     
    Top
    .
  7. Xasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come al solito mi mancano 50 punti esperienza per salire di livello °w°
    Bella lezione fratellone e quoto Daka, sempre più lolle xD inizi a perdere di serietà! Bene bene... la mia influenza inizia a farsi sentire! ahuahauh!!!
    U_U ho commentato solo ora perchè ero troppo cicciona per farlo prima... :<3:
     
    Top
    .
  8. Dark_knight
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Xasar: Uh, sono buono, te li assegno lo stesso v.v poi la prossima sessione te ne scalo 50 con gli interessi, non temere!
    Cmq perdo di serietà perchè hai una buona influenza su di me v.v
    Seriamente... dipende molto dall'ispirazione che ho sul momento XD Ci sono volte in cui mi sento di fare un po' più il serio, altre invece in cui mi vien naturale fare battute nonsense XD

    Grazie cmq ^O^
     
    Top
    .
  9. Suigintou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ Dark-> Hentai bliss è un videogioco simile con risposta multipla e per ogni risposta c'è una conseguenza più o meno intrigante... (Ebbene si, anche io gioco con questi giochini.... )
    Non chiedermi altro perchè soffro di amnesia e a parte quello non ricordo dove l'ho visto.... forse in rete.... bho.
     
    Top
    .
  10. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Suigintou: uh, capisco capisco v.v ho cercato qualcosa al riguardo per i fatti miei cmq, e ha dei tratti che mi fanno suonare un campanellino nella testolina.

    Come non detto, è la ricreazione per il mio cervello... passerò i prossimi 15 minuti in stato catatonico, e probabilmente non riuscirò a finire di scr
     
    Top
    .
  11. Facepalm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Arriva timidamente dal fondo dell'aula*
    Ehm, scusatemi, sono nuova rispetto a questo genere ma la lezione di Dark-sensei mi ha affascinata, oltre che avermi fatta sbellicare XD

    CITAZIONE (Dark_knight @ 11/10/2011, 22:39) 
    Scopano tantissimo, tanto che nei manga/anime spesso le si vede far solo questo. Impugnano tra le mani una lunga scopa in bambù e la agitano come se non ci fosse un domani. I tempi cambiano insomma...

    Qui all'inizio ho pensato male, poi ho letto il resto e mi sono accasciata per le risate XD. Mi aggiungo anche io agli studenti, sensei! ^_^
     
    Top
    .
  12. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Facepalm: awww, benvenuta anche a te allora, nuova leva desiderosa d'imparare le più sofisticate arti dell'hentai ("sofisticate" è un termine sofisticato per far sembrar sofisticato qualcosa che sofisticato non è).
    E con la tua citazione, la mia intenzione era proprio quella >.< ma se hai letto anche lezioni passate, ti sarai accorta che detesto le volgarità XD Spero di riuscire a completare questa rubrica senza mai abbassarmi a dover usare termini da film porno italiano girato in un garage v.v
     
    Top
    .
  13. Facepalm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark_knight @ 19/11/2011, 16:50) 
    @Facepalm: awww, benvenuta anche a te allora, nuova leva desiderosa d'imparare le più sofisticate arti dell'hentai ("sofisticate" è un termine sofisticato per far sembrar sofisticato qualcosa che sofisticato non è).
    E con la tua citazione, la mia intenzione era proprio quella >.< ma se hai letto anche lezioni passate, ti sarai accorta che detesto le volgarità XD Spero di riuscire a completare questa rubrica senza mai abbassarmi a dover usare termini da film porno italiano girato in un garage v.v

    Oh grazie mille per il benvenuto, devo dire che effettivamente Dark-sensei le tue lezioni sono estremamente "delicate" rispetto agli argomenti che trattano. Mi darò da fare per erudirmi al meglio
     
    Top
    .
12 replies since 11/10/2011, 22:39   1466 views
  Share  
.