Heroes Phantasia: 10 Anime per un RPG [PSP]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost
    l publisher Namco Bandai attraverso la sua sussidiaria Banpresto sta lavorando in collaborazione con i programmatori dello studio Witch Craft su un nuovo RPG per PlayStation Portable (PSP) dal titolo Heroes Phantasia.
    L'uscita è prevista sul suolo nipponico per il prossimo 19 Gennaio 2012.

    png


    A renderlo davvero interessante per gli appassionati del colorato mondo dell'animazione giapponese sarà l'eterogeneo cast di personaggi messi insieme dagli sviluppatori, presi in prestito da ben dieci famose serie anime:

    • Scryed
    • Darker than Black: Kuro no Keiyakusha
    • Darker than Black: Ryuusei no Gemini
    • Orphen lo stregone
    • Keroro Gunso
    • R.O.D - Read or Die
    • Slayers Revolution
    • Rune Soldier
    • Mai Hime
    • Blood+

    Il mix così creato dona al prodotto un grande fascino a cui di certo tutti gli appassionati di anime, e in particolare di quelli normalmente catalogati come shōnen, non potranno rimanere indifferenti.

    jpg jpg jpg



    L'ambientazione si dividerà tra un mondo reale, ovvero il Giappone, ed un mondo fantastico denominato Adroas. In quest’ultimo sarà presente un grande male, che naturalmente saremo chiamati a combattere.
    In questa impostazione è inutile negare il fatto che la mente di molti appassionati di JRPG sia corsa a Kingdom Hearts, gioco con il quale questo Heroes Fantasia sembra avere più di una similitudine. Insomma sembra che l'idea di prendere a prestito personaggi da altre produzioni per poi riutilizzarli quali protagonisti di un gioco di ruolo stia sempre più prendendo piede, e quindi anche Namco non ha voluto lasciarsi sfuggire la possibilità di sperimentare in tal senso.
    A differenziarlo dall'illustre predecessore della Square sarà però il battle system, che nella più classica delle tradizioni sarà a turni. Il team da schierare potrà comprendere fino a quattro personaggi simultaneamente intercambiabili con le riserve anche a battaglia in corso, secondo un sistema già visto in altre produzioni del genere.



    Fonte: www.jigoku.it/

    --

    LO VOGLIO!!! LO STRAMEGAIPERVOGLIO!!
    C'è Hei c'è Hei c'è Hei lo voglio lo voglissimoooooooooooooooooooooo!
     
    Top
    .
0 replies since 7/11/2011, 13:56   92 views
  Share  
.