Pinguini gay innamorati allo zoo: separati per il bene della specie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shaøran
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    toronto-zoo-pinguini-gay-specie-separati--cut1320929150284




    All'inizio sembrava una semplice simpatia, ma poi, quando si è trasformata in qualcosa di serio, sono iniziati i problemi. Stiamo parlando della tormentata relazione tra due pinguini dello zoo di Toronto in Canada che, poco interessati alla compagnia degli esemplari femminili della loro specie, trascorrono un po' troppo tempo insieme. A dare la notizia è il Quotidiano canadese 'National Post' che definisce i due protagonisti della vicenda, i due pinguini Pedro e Buddy, gay. Secondo il giornale i due animali erano stati trasferiti a Toronto dal Pittsburgh National Aviary proprio per permettere loro di accoppiarsi, ma le speranze che i due procreassero erano sfumate quando Pedro e Buddy avevano comminciato a trascorrere sempre più tempo insieme snobbando le femmine dello zoo. Per questo si è deciso di separarli in modo da favorire la loro 'socializzazione con l'altro sesso'. Tom Mason, uno dei responsabili dello zoo ha chiarito che si tratta di una decisione dettata dalla necessità : “Se Pedro e Buddy non fossero geneticamente così importanti allora li lasceremmo fare".


    Video



    Fonti: Libero


    Che dire? Sarà vera tutta questa storia? E' deludente vedere come si dice "meglio gli animali che le persone" e poi separare un amore così grande. Che sia l'inizio dell' omofobia animale? Spero di no :asd:
     
    Top
    .
  2. Misia-chan
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito anch'io questa notizia...forse diventeranno un simbolo o mascotte dei diritti gay, ma penso perché separarli? esiste la fecondazione assistita se vogliono far riprodurre i pinguini.
    Sono comunque adorabili... ;A; e gli animali soffrono se vedono i loro simili allontanati...alcuni animali vanno in depressione e altri muoiono senza il compagno.
    Secondo me è controproducente separarli...
     
    Top
    .
  3. Facepalm
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh ma che dolci, quando ho letto questo articolo e poi ho guardato il filmato ho sentito motare una forte rabbia nei confronti degli omofobi, adesso che mi sono calmata posso anche parlare XD. Comunque mi rendo conto che sono una specie in via d'estinzione, ma come ha già detto Misia-chan anche gli animali soffrono e separarli potrebbe farlo cadere in depressione. Spero proprio che riusciranno in qualche modo a ritornare insieme...
     
    Top
    .
  4. Armònia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo già trovato questa notizia, assieme a delle risposte veramente disgustose.
    E' triste che l'uomo abbia voluto separare i due pinguini solo perchè devono procreare. Non sono delle macchine-sforna-spermatozoi, dunque se stavano così bene assieme è certo, come ha detto Misia, che stiano male adesso. Gli animali sono più sensibili e "puri" (di cuore) dell'uomo, potrebbero forse morire, ma spero di no.
    Esiste la fecondazione artificiale, perchè la usano solo con noi e non anche con gli animali? Quei due pinguini non stavano facendo nulla di male, separarli è stata la peggiore delle crudeltà.
    Ripensandoci mi sono salite le lacrime agli occhi perchè non è possibile che la scemenza sia la qualità di spicco dell'umanità.

    Inoltre, sviando un po' dall'argomento principale, molti animali se non erro provano attrazione per creature dello stesso sesso, mentre sono sicura che altri durante la loro vita il sesso lo cambiano addirittura.
    Qui però mi fermo, altrimenti inizio una filippica (inutile purtroppo) contro le persone che hanno il cervello solo per bilanciare la testa.
     
    Top
    .
3 replies since 11/11/2011, 00:22   77 views
  Share  
.