Scuola: luogo di peccato e perdizione

lezione n°3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. devilurd
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed eccoci di nuovo qui ad un'altra entusiasmante lezione nello yuri zone, a condurre la nave sono sempre io, la vostra cara vecchia Dede-chan.
    Siete pronti e comodi sulle vostre poltroncine? Avete preso il tè? (io si xD un bel tè al limone, c'è lho qui in mano xD) Siete pieni di dolci, popcorn o qualsiasi altro cibo? Si? Bene allora possiamo dare inizio a questa nuova lezione ^O^
    So già che siete sulla diffensiva xD Ammetto pure io che la scorsa lezione era noiosetta, ma vi sarà utile quando andrete a bazzicare in giro su internet in cerca di qualche manga o anime yuri. Non vi preoccupate la lezione di oggi sarà meno noiosa xD
    Allora si incomincia ^O^







    Dal titolo avrete compreso perfettamente quale sia l'argomento di questa nuova lezione: la scuola.

    Per molti di voi, che forse staranno ancora frequantando il liceo, questo nome, cioè "scuola", vi sta sullo stomaco ed ammetto che avete ragione. Anche a me, quando ancora frequentavo il liceo, questo nome mi stava seriamente antipatico xD

    Però, nonostante questo nome non sia fra i più digeribili, sono sicura che dopo questa lezione lo vedrete sotto un ottica diversa la scuola, magari pure la vostra xD.

    E perchè lo vedrete sotto un'ottica diversa?

    Molto semplice mie cari fanciulli e mie care fanciulle, perchè nello yuri la scuola è uno dei luoghi simbolo di questo genere.

    Infatti, se fatte caso, gran parte dei manga ed anime yuri si sviluppano nelle scuole, fra i banchi e i corridoi e le belle divise svolazzanti.

    A partire dalle prossime lezioni guarderemo ogni antro nascosto e peccaminoso della scuola, in modo tale, che quando girerete per il vostro liceo lo vedrete come il luogo perfetto per lo yuri.

    Coffcoff.. questa prima lezione sull'ambiente scolastico è incentrato sulla scuola in generale, più in là avremo gli approfondimenti.

    Come ho già detto prima la scuola è il luogo prediletto per l'instaurazione dei primi timidi rapporti dello yuri.

    Di solito le scuole scelte sono sempre quelle femminili con delle uniformi decisamente carine (che la sottoscritta vorrebbe xD) e con protagoniste altrettanto carine (che la sottoscritta sempre vorrebbe sotto il naso xD)

    Le ragazze scelte come protagoniste di solito frequentano il primo o il secondo anno e sono al loro primo giorno di scuola (naturalmente non è sempre così, ma nella maggioranza dei casi si), che si innamora di una ragazza più grande. Questo innamoramento normalmente parte prima con una fase di ammirazione (però è da sottointendere che non sempre è così, anzi posso pure iniziare odiandosi a morte ed in seguito scoprire che in realtà si amano), a questo punto se ricordate la lezione di Lle-sama è un bene, altrimenti vi do una veloce rinfrescata.

    Gran parte delle volte le protagoniste, almeno una delle due, è una ragazza che si definisce normale, che non è nè troppo bella nè troppo brutta, nè troppo alta nè troppo bassa, insomma nella media (ma ricordatevi che non sempre è così, può anche darsi che lei sia una ragazza bellissima ed ammirata da tutti che in realtà è molto timida o fredda) che vede per la prima volta la più bella ragazza della scuola in un incontro casuale, che può avvenire sia in un ambiente isolato sia che nell'aula magna ricolma di gente, dove il suo primo pensiero è: "ma com'è bella!" o "è bellissima" e cose del genere.

    Da li vi è la lenta scoperta del loro amore per questa ragazza bellissima che a sua volta ricambia i loro sentimenti di amore.

    Per altre informazioni su ciò andate a leggervi la lezione numero uno di Lle-sama che è molto esauriente.

    Come ho detto prima, di solito nello yuri si prediligo le scuole sempre i licei femminili, però non sempre è così. Infatti, posso essere anche scuole miste o scuole medie.

    L'unico punto comune che troverete in ogni scuola indipendentemente dal fatto che sia media o liceo è la divisa.

    La divisa ha un ruolo abbastanza importante, non solo perchè è di obbligo ma anche perchè, diciamolo è utile per i giochetti delle protagoniste (XD): tipo il fiocco (lascio a voi immaginare in cosa possa essere utile).

    I luoghi in cui maggiormente nascono i primi amori sono di solito i giardini interni della scuola, la terrazza, la biblioteca, l'aula o l'aula magna. E' da intendere che questi non sono gli unici luoghi, ma sono queli maggiormenti presenti, come ad esempio il viale che introduce alla scuola in cui di solito si vede la nostra protagonista che guarda "sbavando" la ragazza di cui è innamorata, e che se ci fate caso, va al rallentatore.

    Insomma questo dimostra che tra i libri di carta e i banchi di legno nascono nuovi amori, ognuno diverso dall'altro ed ognuno entusiasmante allo stesso modo.

    Per cui, miei fedelissimi (XD), andate in giro per la vostra scuola e ditemi quali sarebbe i luoghi indicati, a vostro parere, per la possibile nascita di una storia yuri o di un luogo perfetto, sempre all'interno della vostra scuola, in cui intrattenere una relazione clandestina con una bella ragazza. Aspetto impazziente di leggere le vostre risposte^^

     
    Top
    .
  2. Akimi-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unico motivo per cui penso alla scuola XDD
    Ottima lezione!
    L'aula di musica secondo me è perfetta *_* Mentre una suona l'altra entra scusandosi di averla disturbata.
    Oppure la biblioteca,sedendosi allo stesso tavolo o anche la mensa!
    Ce ne sono di luoghi XD
     
    Top
    .
  3. Suigintou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nella mia scuola c'è una "sala teatro" con tanto di sipario spesso... mi è venuto in mente oggi!!!!
     
    Top
    .
  4. Facepalm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Arriva dal fondo dell'aula correndo*
    Dede-sensei! Mi dispiace per il ritardo, visto e considerato che questa è la prima lezione che seguo XD
    Anyway, pensiamo pensiamo, di sicuro il luogo perfetto per intrattenere una relazione clandestina con qualche fanciulla nella mia scuola sarebbe l'aula conferenze (a meno che non sia in uso XD) oppure il teatro, come ha già detto Sui-chan.
    Io il liceo lo sto odiando ultimamente, ma vederlo da questa prospettiva ha fatto scendere su di esso una nuova luce! *Si sente il coro dell'alleluja mentre un faro illumina la scuola*
     
    Top
    .
  5. devilurd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow.. certo che ne avete di luoghi interessanti in cui intrattenere relazioni clandestine con qualche bella fanciulla. Vi invidio.. nella mio liceo non c'era nulla di così entusiasmante.
    Forse il posto che potrei definire più interessante era la sala video ascolto di inglese, per il resto niente era abbastanza decente purtroppo.... Tranne nella succursale.. li avrei utilizzato volentieri l'aula magna xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ペガサスナイト

    Group
    Member
    Posts
    1,669
    Bidobbidi
    0
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    CITAZIONE
    Di solito le scuole scelte sono sempre quelle femminili con delle uniformi decisamente carine (che la sottoscritta vorrebbe xD) e con protagoniste altrettanto carine (che la sottoscritta sempre vorrebbe sotto il naso xD)

    Anche io vorrei la divisaaa!! XD Sono troppo kawaii e così eleganti *sbava* Per le ragazze io sono più fortunata, a scuola mia ci sono un sacco ti bellissime ragazze, molte di più dei bei ragazzi, che posso contare su una mano XD
    Per i luoghi... Beh, la mia è una scuola d'arte, piena di statue, quadri, aule grandi e lunghi corridoi col pavimento di marmo... Un luogo semplicemente adatto in ogni punto per una storia d'amore strappalacrime XD
    Per la parte più hot, non saprei... Ci sono alcuni anfratti, ma la migliore è l'aula magna, che durante le lezioni è al buoi per vedere le immagini proiettate sul telo XD
    Ottima lezione, gemellina, attendo la prossima XD
     
    Top
    .
  7. ~ Hiko.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh <3 Ma posso rispondere anche io ? Se si bene, altrimenti rispondo ugualmente :asd:
    Una cosa che mi ha sempre ispirato oltre alla biblioteca che si, è un ottimo luogo, è lo spogliatoio femminile, quando praticamente non c'è nessuno. Una rimasta lì per non fare educazione fisica e l'altra che la raggiunge perché si è scordata qualcosa dall'ora prima x'D
     
    Top
    .
  8. Angel_girl89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo avere letto questa interessantissima lezione...mi è tornata voglia di tornare a scuola. XD
    Però la andrei a fare in Giappone solo per potere "osservare" da vicino quelle splendide uniformi,così...eleganti(sangue al naso stile anime)
     
    Top
    .
  9. devilurd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vengo pure io con te in Giappone per "osservare" XD
     
    Top
    .
  10. Angel_girl89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei ben accetta! ^_- E se qualcun altro vuole aggregarsi,è il benvenuto. Quando partiamo?? XD (valigia pronta)
     
    Top
    .
  11. Akylina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena notato questa discussione e mi sento chiamata in causa. *____*

    Per quanto riguarda me, non credo di aver mai avuto modo di "amoreggiare" in qualche stanza della scuola... Mentre, per le cose un po' più V.M.18, preferivo lo spogliatoio femminile alle medie e L'ASCENSORE alle superiori. x'D E devo ammettere che l'ascensore si è rivelato il posto più comodo ed appartato. °-° Non credo di averlo mai visto negli anime ambientati a scuola... Ma dovrebbero mettercelo! è.è E' figo. xD Devo ammettere, però, che il luogo perfetto per amoreggiare... Resta sempre il cortile! (Certo, dipende sempre da com'è fatto il cortile... Quello mio delle superiori era perfetto. è.è)
     
    Top
    .
  12. Astaria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amoreggiare a scuola è il must, ad averne potuto fare role del genere XD
     
    Top
    .
11 replies since 27/11/2011, 20:52   809 views
  Share  
.