Nel verde dell'amore yuri

lezione n°4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. devilurd
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed eccoci di nuovo qui ad un'altra entusiasmante ed intensa lezione nello yuri zone. Come sempre è qui con voi la vostra amata conduttrice (si, oggi mi va di darmi della conduttrice... perchè conduco qualcosa xDDD) Devilurd, la solita noisa barbona logoroica che si perde nelle proprie divagazioni e pensieri.
    Allora mie cari fanciulli e mie care fanciulle, come sempre armatevi di bevande, come faccio io (oggi con il tè alla pesca.. caldo :ped3: : ), prendete i vostri stuzzichini vari ( io mi sa che prendo qualche biscotto *-*) e poi, naturalmente, sedetevi sui nostri amati e comodissimi amici divanetti e poltroncine ed io mi spaparanzo sulla mia :ped1: : (amo questa poltrona )
    Dopo questi preparativi siamo tutti pronti e gasati per cominciare la nuova ed interessante lezione nello yuri zone.
    Che la lezione numero quattro abbia iniziooooo




    nanamiyuunauygy



    So già cosa state pensando mie cari lettori e mie care lettrici: il titolo è molto intrigante.
    Devo ammettere pure io che vi do pienamente ragione.
    Ho sempre trovato i spazi verdi non solo come un luogo rilassante in cui fondere i propri sensi con la natura che ci circonda e far elevare lo spirito con il potere del vento, ma lo vedo anche come un luogo che nasconde tante possibilità nascoste agli occhi dei volontari ciechi, però ricco di interessanti sorprese per coloro che sono attenti ai piccoli dettagli. E lo stesso vale per lo yuri. Infatti il verde dei parchi circonda protettivo lo sbocciare degli amori e dei peccati yuri. E si ragazzi, il verde nasconde peccati che neanche lontanamente immaginate- o forse si- ma che le protagoniste ben conoscono e bramano di provare ogni minuto di più.
    Insomma dopo tutta questa pappardella avete ben capito che l'argomento di oggi di questa nuova lezione riguardano i luoghi verdi che circondano le vostre scuole- sempre se esistono nelle scuole italiane- che riassumiamo nei luoghi simbolo per la nostra fantasia perversa ed anche quelle delle protagoniste yuri: giardino, cortile, serra.
    Queste parole sono dei semplici sostantivi che descrivono un qualcosa che noi ben conosciamo, che però non sempre, forse, abbiamo considerato come si deve.
    Il verde può essere amico e nemico dell'uomo, ma oggi noi lo vedremo come custode, amico e prottettore di segreti che noi andremo a svelare.
    Il cortile, quello che è percorso da un lungo viale che porta all'ingresso della scuola, è sempre costellato da alberi verdi, alti ed imponenti, che sono animati, non solo dal vento che sussura dolci parole fra le foglie delle fronde dei rami, dalle voci dei studenti e studentesse in divisa che percorrono la strada che li condurrà verso l'edificio scolastico in cui passerano ore del loro tempo. E proprio in quel tragitto gli occhi degli studenti sono rapiti da una figura leggiadra che si muove lenta verso l'edificio scolastico, seguendo lo stesso percorso dei suo compagni. Molti rimangano basiti di fronte alla sua bellezza, altri ammaliati ed altri ancora non riescono a staccargli gli occhi di dosso. E proprio uno di questi occhi guarda con più intensità questa figura leggiadra che si muove lenta in mezzo alla gente e allo sferzare del vento che porta con se alcune foglie che rendono ancora di più divina la figura che si muove davanti ai suoi occhi, sono gli occhi di una ragazza che si è innamorata della fanciulla che silenziosa, o che forse la guarda con la coda dell'occhio, le passa accanto superandola ma inebriando l'altra ragazza con il suo profumo, che per lei diviene droga.
    Questa descrizione è una delle occasioni tipo in cui il nostro verde assiste all'apparire maestoso della amore yuri, che però è ancora ai suoi primi piccoli passi.
    E poi arriva il momento tanto atteso dalle due ragazze, che dopo un lungo rincorrersi finalmente si raggiungono e ciò avviene proprio tra le verde foglie dei silenziosi spettatori alberi. Vi il loro primo timido scambio di un bacio, che poi piano piano si approfondisce e diventa passionale. Un vero scambio di saliva, una lotta, un valzer, una danza, un incontro voluto dal destino.
    E così termina il secondo episodio, in cui nascoste dal tronco di un albero e da occhi indiscreti, le nostre ipotetiche protagoniste si scambiano il loro primo bacio.
    E poi la loro situazione si evolve ancora, arrivando ai loro primi incontri , ai loro primi scambi di affetto, ai primi pranzi insieme e ai successivi baci... finchè tutto di nuovo si traforma ancora, trasformando i loro primi goffi tentativi di approccio in qualcosa di più.. qualcosa di più bramoso, di più carnale, qualcosa di più passionale che accende le fiamme del desiderio in loro. Ed allora si ha la nuova fase, la fase del peccato carnale a cui tutti incorriamo.
    Sempre tra le verdi foglie, uniche spettatrici del loro amore, guardono il nuovo evolvere del loro amore. Le carezze si fanno più intense ed audaci, i baci più passionali e profondi, i respiri più corti ed il desiderio più intenso, finchè non si manifesta nella sua carnale possessione andando a impossessarsi dei loro animi e dei loro corpi, facendole bruciare ognuna nella passione dell'altra e desiderando sempre più. E così si arriva alla consumazione corporale, che non si estingue, ma anzi divampa sempre di più e contaminando nuovi luoghi.

    Ed ora ragazzi dopo queste descrizioni tipo di un incontro yuri sapete cosa vi può riservare quello che un tempo vi poteva sembrare un semplice albero o cespuglio, ma che ora diviene il luogo perfetto per farsi che il desiderio esca dalla carne e la consumi fino a renderla cenere.
    E se siete così fortunati da avere un cortile, giardino o serra nella vostra scuola aprite bene gli occhi e attizzate le orecchie, vedrete le nostre protagoniste nel loro focoso amore esplodere in tutto il suo splendore.
    E dopo questo vi saluto mie cari fanciulli e mie care fanciulle, ma prima di ciò ditemi se nella vostra immensa fortuna avete un cortile con qualche anfrato nascosto che volentieri condivideresti con la donna o ragazza che vi a amaliato.

    Ciao ciao e alla prossima lezione



    Devilurd

     
    Top
    .
  2. Shaøran
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto seguendo tutte le lezioni con vivo interesse **
    Quando farai la recensione di qualche anime yuri?
     
    Top
    .
  3. Akimi-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima anche questa!
    Peccato che nella mia scuola c'è solo un cortiletto che fa pena..però vicino ci sono i giardini pubblici LOL
     
    Top
    .
  4. devilurd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sto seguendo tutte le lezioni con vivo interesse **
    Quando farai la recensione di qualche anime yuri?

    Mi fa piacere che segui le lezioni Shaoran, grazie.
    Per quanto riguarda la seconda domanda, beh.. molto presto. Tranquillo, non ti deluderò.

    CITAZIONE
    Bellissima anche questa!
    Peccato che nella mia scuola c'è solo un cortiletto che fa pena..però vicino ci sono i giardini pubblici LOL

    Anch'io ho vissuto nella tua stessa triste situazione Aki-chan u.u Il mio cortile (se così si poteva definere) era a dir poco penoso e per il resto avevo la strada contornata di alberi... insomma non avevo niente xDDDD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ペガサスナイト

    Group
    Member
    Posts
    1,669
    Bidobbidi
    0
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Beh, io ho un bellissimo albero davanti a scuola, ma è nella piazza davanti alla chiesa, fate voi... XDDD
    Il mio cortile fa schifo, è il luogo in cui i fumatori fumano, fa un freddo cane ed è in mezzo alla scuola, quindi è contornato da quattro mura che sono la scuola. Iniltre è piastrellato e sarà 4X4 m2 X°°°DD
     
    Top
    .
  6. Facepalm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuu! Io non ho giardini di alcun tipo
    La mia scuola si trova tra un paio di strade parallele perciò...
    Peccato, peccato davvero. Anyway che bella descrizione
    Sì è mooolto coinvolgente :mhsi: , brava sensei!
     
    Top
    .
  7. Dosankos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lezione interessante *-*
     
    Top
    .
  8. Akylina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A scuola mia non c'è nemmeno un po' di giardino, ma c'è il tetto. Ci sono degli alberi bellissimi ed è tranquillissimo. *-* Poco lontano dall'edificio scolastico, c'è questo posto, chiamato Villa Avellino, appartato e bellissimo, con una vista così. Passare del tempo nel verde lo trovo fondamentale, io stessa l'ho fatto... Ma... C'è un "ma".

    GLI INSETTI.
    Quei maledetti sono ovunque.
    Non ti puoi sedere/stendere mezzo secondo sull'erba, che ti ritrovi qualsiasi mostro addosso. ç_ç
     
    Top
    .
  9. Kirya Kaguya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noi a scuola avevamo l'orto dietro la scuola, dove puntualmente a ogni pausa qualche coppietta spariva e si trovava il suo angolino, ricordo che ho rischiato la sospensione quando sono stata "pizzicata" semplicemente a chiaccherare con un amica.... ok forse chiaccheravamo poco e facevamo altro ma son dettagli v.v

    comunque quell'orto è l'unica cosa che mi piaceva di quella scuola
     
    Top
    .
  10. Akylina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ok forse chiaccheravamo poco e facevamo altro ma son dettagli

    Anche se non avessi specificato, non ti avremmo creduto comunque. xD
     
    Top
    .
  11. Kirya Kaguya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    >< dubitate della mia purezza? ç_ç
     
    Top
    .
  12. Akylina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, no. u.u
     
    Top
    .
11 replies since 11/12/2011, 15:01   390 views
  Share  
.