Le due facce della notte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost
    Metto il link perchè non posso inserire il video ma, guardatelo: http://video.repubblica.it/mondo/contro-l-...tte/83829/82219

    Io sono astemia, non ne vado orgogliosa, ma quella di non bere è una mia scelta: più salute, più soldi e vedendo questo video, anche più integrità personale.
    Ma conosco gente che senza bere non sa starci, che il bere è il divertimento più grande che hanno, soprattutto se in discoteca e fino a stare male.
    Gente che mi fa una gran pena, tanta sul serio, perchè nella vita c'è di meglio per divertirsi: anche stare qui a ruolare è più divertente che ridursi in certe condizioni.
     
    Top
    .
  2. NumeroZero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci sono passato, ecco perche ho deciso di smettere, poi il regalino dell'alcool è stato una gastrointerite acuta e ora anche se volessi bere, non potrei. Non consiglio a nessuno di bere.
     
    Top
    .
  3. -Lullaby-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mio dio.. questo video si che fà capire e parecchio anche... e in tutta franchezza sono d'accordo con Ada, anche io la penso come lei, anche se non sono astemia.. magari un bicchierino si, ci può sempre stare ma non ai livelli così esorbitanti o da capogiro come fanno vedere nel video..! Certa gente è davvero assurda.. un modo come un'altro per scappare dai loro problemi quando alla fine se li accumulano e basta...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost
    Diciamo che se ne creano il doppio e li creano soprattutto agli altri. Penso ai genitori, che romperanno tanto le balle come tutti i genitori del mondo, ma se avessi un figlio e mi arrivasse a casa in certe condizioni, mi sentirei uno schifo per lui e per me, perchè mi sentirei incapace in quanto genitore...
     
    Top
    .
  5. Misia-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono per, assaggio tutto, ma assaggio non farmi a botto.
    E poi mai se dovessi guidare :3
     
    Top
    .
  6. Shizuko Taiga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, sì, io non bevo. Neanche un gocciolino, essenzialmente per due motivi. Il primo, ovviamente, sono troppo giovane; però c'è gente idiota che a quattordic' anni (ed anche a tredici) beve e va pure in coma etilici. E, ahime, ne conosco tanti di ragazzi che ci vanno per avere bevuto più di quanto il loro corpo leggesse. Io odio l'alcool, ma questa è una cosa mia, non mi ha mai attirato né il sapore né la pubblicità che ne fanno, ma questo è una cosa soggettiva, purtroppo c'è gente che bere piace ed anche molto (mio fratello). Poi beh, io ho pure una malattia che mi impedisce di bere alcolici, in quanto il lievito ed ingredienti dentro di essi contiene molti più carboidrati e zuccheri di un tiramisù. (per chi ha capito la mia malattia bene, se no non ve ne parlo che non ho nemmeno voglia. Poi beh, in Germania è molto, ma molto peggio che qua, però la sono rigidi verso i minori di 17 (la è vietato ai minori di 17 anni), molto più che qua. Ma non posso dire di non avere un vizio, perché fumo, quindi me ne sto zitto.
     
    Top
    .
5 replies since 16/12/2011, 23:04   47 views
  Share  
.