Un nascondiglio perfetto: la palestra

lezione n°5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. devilurd
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arggghh!
    Benvenuta marmaglia, io sono il vostro capitano: il Capitan Devil (oggi sono in vena di essere un pirata xD).
    Arrrggghhh!
    Oggi non ci sarano dolci, niente coccole. Vi farò diventare dei veri lupi di mare!
    Arggghh!
    Razza di sfaticati, non pensate di poltrire nella mia nave! Lavorete e sgoberete fino alla vostra fine!
    Arghhhh!
    Ed ora, manigoldi, prendete le vostre spade, affilate e preparatevi all'arrembaggio. Andremo ad assalire la preziosa nave dello Yuri.
    Lanciate le vostre grida più forti per spaventare il nemico.
    Preparatevi allo scontro!
    All'arrembaggiooooooooooooooo



    48661223498ec969bed9dvs



    Okay, dopo il mio momento di pazzia pensiamo alla nostra nuova ed entusiasmante lezione n° 5 by secret whisper.
    Oggi, da come avrete letto dal titolo della discussione, ci addentreremo dentro la palestra.
    Si, avete letto bene, la palestra.
    Ma cosa avrà di interessante la palestra?
    Beh.. mie cari fanciulli e mie care fanciulle, la scuola nascondi luoghi molto interessanti, più di quanto immaginate.
    E quali sarebbere questi luoghi?
    Sono lo spogliatoio e il magazzino ( )
    E si, miei cari alunni. La palestra nasconde questi due luoghi molto intriganti.
    Lo spogliatoio, dove tutti vanno a cambiarsi, può essere un luogo molto peccaminoso.
    E perchè?
    Perchè fra quelle quattro mure colorate, con finestre oscuranti, panchine per sedersi e armadietti le nostre studentesse si cambiano, mostrando alle altre le loro nudità e il loro intimo, ricamato o meno.
    E proprio in questo momento posso dare inizio dei giochi tutt'altro che puri ed innocenti. Le ragazze si palpano, si toccano ed involontariamente danno inizio ad una danza di lussuria.
    E proprio in questi momenti, la nostra ipotetica protagonista, sta lì a guardare la sua bella in intimo che le appare come un angelo di rara bellezza dal corpo scolpito nella pietra, anzi nel marmo, da qualche famoso scultore greco, magari da Fidia stesso..
    Un corpo così bello e perfetto da sembrare irreale. Chissà, forse reale non è.. E proprio nel momento in cui se lo chiede, la sua amata allunga la mano e prende la sua e la porta al proprio seno coperto solo da un semplice pezzo di stoffa che forma il reggiseno, alla nostra protagonista i calori interni divampano accesi e potenti, esattamente come il rossore che le imporpora le guance.
    Fugge via lontana. Si cambia velocemente e va subito a lezione, evitando accuratamente gli occhi della sua amata, ma imprimendo bene nella mente il ricordo delle sensazioni provate, la morbidezza del suo seno.
    E poi, quanto tutto finisce, quando bisogna rimettere a posto gli attrezzi utilizzati durante l'ora ginnastica e quando i propri compagni sono andati via, le nostre protagoniste stanno insieme nel magazzino a sistemare gli oggetti. Tutto è tranquillo e silenzioso.
    Ognuna aspetta la mossa dell'altra. Sentono i loro battiti rieccheggiare forti dentro le loro casse toraciche e temono che le orecchie dell'altra le possono udire.
    E poi, in un attimo, si ritrovono di nuovo a contatto, per errore o volontariamente. Si guardano, si perdono negli occhi l'una e dell'altra, i loro volti si avvicinano con lentezza, finchè le loro labbra non si toccano, si sfiorano e si baciano con passione, che sfocia sempre più fino a travolgerle. Un materasso a poca distanza servirà nel loro intento, la paura di essere scoperte, il desiderio di andare oltre e di non fermarsi, il tutto riunito in un cocktail esplosivo e seducente, che si tramuta in pura lussuria e desiderio che le fa bruciare l'una per l'altra fino a consumarle nel loro desiderio carnale.

    E così mie cari fanciulli e mie care fanciulla, ora sapete che la vostra palestra nasconde luoghi in cui lo yuri si rivela: luoghi in cui si conducono dei giochetti dall'apparenza innocenti, ma che in realtà nascondo una vena di malizia e puro desiderio.
    Ed ora ditemi, voi tali giochetti li fate negli spogliatoi?

    Adesso vi saluto marmaglia. Il capitan Devil si ritira nella sua cabina a riposarvi, mentre voi continuerete a lavorare. Muovetevi!!!!


    Ciao e alla prossima

    Devilurd




    Edited by Light66 - 20/12/2011, 23:24
     
    Top
    .
  2. Shaøran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima lezione *W*
    Volevo sapere se, in qualche yuri spinto, gli attrezzi della palestra non vengano ... diciamo ... adoperati ... per contribuire al divertimento delle due (o anche più) ragazze.
    Seconda domanda, può capitare che nel regno yuri della palestra ... vi sia la sensei di educazione fisica che, diciamolo pure, infrange la barriera studente . docente e sfrutta la sua conoscenza della struttura per "intrappolare" la fanciulla nelle sue grinfie in tutti i sensi?

    Aspetto sempre una recensione di qualche anime yuri *W*, confido pienamente nelle tue capacità Capitano Devil!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ペガサスナイト

    Group
    Member
    Posts
    1,669
    Bidobbidi
    0
    Location
    Otonokizaka Gakuin

    Status
    Dead
    Gemellina, bellissima lezione! XD Peccato che la mia scuola non ha la palestra, ma prendiamo un pullman che ci porta a una palestra in città, non scolastica XD Uan vera figata XD E noi non facciamo altro che confrontarci tette, palparci e commentare le tette i sederi e i fisici delle altre XD Che classe yuri siamo XD
     
    Top
    .
  4. ~ Hiko.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho la palestra ma sopratutto ho gli spogliatoi e gli sgabuzzini quindi ... Capitemi <3
    Attrezzi ce ne son fin troppo e non fatemi fare una lista ne tanto meno per cosa potrebbero essere usati perché risulterebbe troppo lunga xD Però lo ammetto, nello spogliatoio *cofcof* ci ho fatto qualcosina u.u quando ancora ero single e innoc... emh, insomma x'D
     
    Top
    .
  5. devilurd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Volevo sapere se, in qualche yuri spinto, gli attrezzi della palestra non vengano ... diciamo ... adoperati ... per contribuire al divertimento delle due (o anche più) ragazze.
    Seconda domanda, può capitare che nel regno yuri della palestra ... vi sia la sensei di educazione fisica che, diciamolo pure, infrange la barriera studente . docente e sfrutta la sua conoscenza della struttura per "intrappolare" la fanciulla nelle sue grinfie in tutti i sensi?

    Prima di rispondere alle tue domande, Sharaon, posso farti una domandina?
    A parte che sei uke, ma sei anche vergine?O.o

    Okay ritornando alle tue domande, la prima, si capita che nel mondo dello yuri spinto si usi oggetti presenti nella palestra, ma di solito ciò si vede nei manga yuri presenti nei siti hentai. Se ci fai attenzione lo vedrai u.u
    Per rispondere alla tua seconda domanda, si u.u
    Le sensei sono il sogno proibito di molte alunne e diciamolo sono anche molto brave xDDD

    Ragazzi vedo che avete delle palestre ben fortunite. Divertitevi e stuprate tutte le fanciulle li presenti^^
     
    Top
    .
  6. Shaøran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Prima di rispondere alle tue domande, Sharaon, posso farti una domandina?
    A parte che sei uke, ma sei anche vergine?O.o

    Certo :asd: sempre fresco e immacolato come una rosa *W*
     
    Top
    .
  7. devilurd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo sapevo XDDD
    Per il resto uketto, pazienta ancora un po' e avrai le tue recensioni^^
     
    Top
    .
  8. ~ Hiko.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (devilurd @ 20/12/2011, 18:15)
    Ragazzi vedo che avete delle palestre ben fortunite. Divertitevi e stuprate tutte le fanciulle li presenti^^

    u.u io non mi stupro nessuna fanciulla, sono loro che si fanno stuprare u.u''
     
    Top
    .
  9. Suigintou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    doh niente spogliatoi!!!! ci cambiamo nel bagno una per volta!!! la palestra è esterna... che sfiga!!! Non è affatto giusto pure io voglio una palestra piena di attrezzi, materassini e studenti da stuprare!
     
    Top
    .
  10. Akimi-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella mia palestra c'è tutto ed è pure condivisa con altre scuole...LOL
     
    Top
    .
  11. devilurd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    u.u io non mi stupro nessuna fanciulla, sono loro che si fanno stuprare u.u''

    Hiko hai ragione u.u XDDD
    CITAZIONE
    doh niente spogliatoi!!!! ci cambiamo nel bagno una per volta!!! la palestra è esterna... che sfiga!!! Non è affatto giusto pure io voglio una palestra piena di attrezzi, materassini e studenti da stuprare!

    Suicchi sei una gran sfigata...
    CITAZIONE
    Nella mia palestra c'è tutto ed è pure condivisa con altre scuole...LOL

    E ragazzi, mi sa che ci dovremmo tutti trasferire a scuola di Aki-chan perchè è ben fornita u.u
     
    Top
    .
  12. ~ Hiko.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (devilurd @ 22/12/2011, 21:02)
    CITAZIONE
    u.u io non mi stupro nessuna fanciulla, sono loro che si fanno stuprare u.u''

    Hiko hai ragione u.u XDDD
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Nella mia palestra c'è tutto ed è pure condivisa con altre scuole...LOL

    E ragazzi, mi sa che ci dovremmo tutti trasferire a scuola di Aki-chan perchè è ben fornita u.u

    Ho sempre ( ? ) ragione vecchia ;D
    E hai sempre ragione te, visto che sono d'accordissimo nel trasferirci da Aki-Chan u.u
     
    Top
    .
11 replies since 19/12/2011, 15:12   4708 views
  Share  
.