L'angolino di Lina Lee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lina Lee
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    15,678
    Bidobbidi
    +601
    Location
    Dall'Europa avvolta dalle tenebre...oppure dall'Antica Grecia...

    Status
    Ghost

    REGALINI VARI:




    Regalino di Ada-Sama:




    Regalino di Xasar:




    Regalino di Lle:



    CITAZIONE (Lle @ 29/12/2011, 17:54) 
    EVENTO ASTRO-CHRISTMAS DI lle
    VINCITRICE: lina lee
    SCELTA PRIMO PREMIO: opzione 1




    QUADRO ASTROLOGICO E DI PERSONALITA': comprende l'analisi del giorno di nascita, segno zodiacale (occidentale e cinese), ascendente, luna, pianeti influenti, simbologia, pietre e colori associati ed in aggiunta un'applicazione della numerologia associata al nome.

    Cara Lina Lee,
    tu sei nata il 30 dicembre 1981, nel segno zodiacale occidentale del CAPRICORNO e in quello cinese del GALLO.

    La simbologia del Capricorno è la seguente: l'antico mito associato al tuo segno narra le vicende di Amaltea, nutrice del re degli dei Giove, all'epoca ancora bambino.
    Secondo la tradizione, Amaltea era una capra dall'aspetto orrendo ma dall'animo nobile che, per volere degli dei, viveva sul monte Ida; durante l'allattamento, ella era costretta a rimanere nascosta per non spaventare il piccolo dio.
    Grazie ad Amaltea e alle sue amorevoli cure, Giove crebbe forte e coraggioso; durante la battaglia contro i Titani, egli chiese all'Oracolo un consiglio su come poter raggiungere la vittoria.
    L'oracolo rispose che solo uccidendo Amaltea ed indossandone la pelle, sarebbe riuscito ad ottenere l'invulnerabilità agli attacchi dei Titani e di conseguenza, il trionfo.
    Per amore, Amaltea accettò l'estremo sacrificio e Giove riuscì a così a vincere.
    La simbologia di Amaltea si lega dunque all'aspetto sacrificale del tuo segno. Le personalità capricorniane infatti, per un istinto generoso ed una meta nobile, scelgono spesso strade contorte e ripide, sicuramente difficili da percorrere.
    Nella vita sono spesso chiamati a piccoli grandi sacrifici; molti traggono vantaggio dal loro innato senso del dovere.
    Come Amaltea, il capricorno possiede una forza d'animo straordinaria: è tosto, coraggioso, non traballa, non esita.
    Alcune volte è persino spietato e non prova sensi di colpa; è un materialista legato al denaro, ma come ulteriore mezzo grazie a cui raggiungere la suddetta nobile meta.
    La sua casa è la decima, ed è quella della Carriera: è un segno portato ai riconoscimenti pubblici. La sua volontà lo conduce spesso molto lontano.
    Pianeti governanti: Saturno. Questo pianeta regala al Capricorno una personalità pratica e logica, lo guida come un faro entro le intemperie che spesso lui stesso ricerca istintivamente.
    Colore associato: generalmente è il nero. Per la teoria dei colori, il nero è un "non colore" meglio dire "l'assenza di colore". Evoca la profondità, poiché in effetti il Capricorno è tutt'altro che un segno frivolo o superficiale. Il nero è associato anche al caos che è disordinato e senza forma: far arrabbiare un Capricorno non conviene affatto, poiché significa solcare la sua natura dogmatica, scatenandogli dentro una tempesta di emozioni che normalmente invece riesce a tenere a bada.
    Il metallo associato al Capricorno è il piombo. È un metallo tenero, pesante, malleabile; tuttavia sia il piombo che i suoi composti sono nocivi. Inutile esprimermi ulteriormente su cosa questa associazione significa nei confronti del Capricorno che a volte non sa dirigere né controllare bene la sua zona d'ombra: esso può anche finire per corrodersi da solo e lesionarsi irrimediabilmente.
    E' un segno che va incoraggiato e premiato per gli sforzi che decide di compiere sopratutto in relazione al suo altruismo, tuttavia sempre un po' scontroso (a differenza di quello solare ed egocentrico tutto leonino).
    Il tuo ascendente: è in Acquario.
    L'ascendente è una parte costitutiva fondamentale della personalità di un individuo. In particolare, l'importanza dell'ascendente è il modo in cui esso può esaltare, confondere o nascondere le caratteristiche del segno zodiacale che è la personalità più intima.
    In poche parole, l'ascendente ha un'influenza diretta nel modo in cui tu TI MOSTRI al mondo: il tuo atteggiamento con persone che non conosci, il modo di affrontare la vita in una situazione pubblica e così via.
    L'Acquario, segno di aria, come ascendente del tuo segno Capricorno ti fa apparire meno severa, meno critica, più disponibile ad aprirti agli altri e soprattutto a creare bellissimi legami di amicizia che potrebbero durare anche per tutta la vita.
    Tuttavia l'amore ne risulta un tantino svantaggio: il Capricorno non è certo l'emblema del savoir-faire.. e l'Acquario, con i suoi consueti tradimenti (se non fisici, sicuramente mentali) crea in te un quadro difficile nel mantenere un rapporto d'amore a lungo.
    Il tuo segno ti spinge a cercare di costruire rapporti d'amore vero e solido. Magari appunto, sei già in coppia; tuttavia spesso ti comporti nell'esatto opposto, cercando avventure poco impegnative o fughe dalla realtà. Dovrai trovare un buon compromesso per vivere serena.
    La luna: è sempre in Acquario.
    Questo segno condiziona dunque anche la tua SENSIBILITA' AFFETTIVA, la tua PARTE PIU' EMOTIVA E FEMMINILE.
    Ovvero, come vivi le emozioni più forti ed intime. Inutile dire che ciò che ho scritto prima si accentua ancora di più.
    Credo tu possa avere periodi in cui sei interessata a molte persone contemporaneamente, ma senza che nessuna di loro ti convinca appieno.

    Il tuo segno cinese è il Gallo di elemento Metallo.
    Di temperamento dunque sei irrequieta, difficilmente prudente, alcune volte avventata.
    Affronti la vita con entusiasmo ma sei incline a prendere tutto un pò troppo di petto. L'orgoglio è una tua caratteristica, insieme al coraggio (in comune con il Capricorno).
    Confermato dall'ascendente in Acquario, la tua personalità come gallo di metallo è ricca di creatività e fantasia.
    Il metallo ti garantisce perseveranza, ma stai attenta a non diventare anche arrogante.

    Sei nata il 30 dicembre: questo giorno ti rende una ragazza che per natura odia la confusione e tende a vivere in modo tranquillo, esattamente da brava Capricorno.
    Non sei avara, né pignola.
    Sai comunicare con poche parole, sei un'amante premurosa e con la persona giusta sei sicuramente fedele; ma condizionata dall'Acquario.. sicura di sapere chi sia davvero la persona giusta per te?
    Nel lavoro assumi posizione di comando (come il Gallo in effetti tende a fare) e sai gestirla con buoni risultati.
    Tuttavia cerca di lasciar spazio anche agli altri: non sempre da te sono richiesti i sacrifici che invece ti pesano sulle spalle, ma solo perchè ti sei appoggiata lì quei massi tutta da sola..
    La data di nascita dà informazioni importanti sul tuo SENTIERO DELLA VITA, cioè sul tuo destino.
    Il numero che ho ricavato dalla tua data di nascita è il 7.
    Avrai creatività, fantasia e successo. La lezione che dovrai apprendere dalla tua vita è interessarsi agli altri: coltiva la pazienza e la comprensione, credi nelle possibilità altrui, lascia loro modo di dimostrartele.
    Il 7 è un bellissimo numero legato al sentiero della vita.

    Analisi del tuo nome: secondo la numerologia, il nome è una vibrazione che possiede un certo potere naturale nell'ordine del Cosmo. In poche parole, anche esso concorre a definire la personalità dell'individuo.
    Ci sono vari calcoli da fare per ricavare i numeri che leggerai sotto che non posso dilungarmi a spiegare; tuttavia per ognuno ho scritto una veloce definizione, così da spiegarti a cosa si riferiscono.

    NUMERI DOMINANTI: sono quei numeri che si ripetono molte volte nel tuo nome. Essi dominano la tua personalità.
    Il tuo è il 5: capacità di cambiare e di muoversi. Sono favoriti i viaggi. Sei uno spirito aperto ed interessato alle novità.

    NUMERI MANCANTI: sono quei numeri che mancano nel tuo nome. Essi determinano le debolezze della tua personalità.
    I tuoi sono il 2 e l'8. Riesci a collaborare con difficoltà, ti unisci agli altri con riserbo, sei forse anche diffidente. Fai fatica a mantenere un equilibrio sul piano materiale: o troppo, o troppo poco.

    NUMERO D'ESPRESSIONE: è il numero che condiziona l'equilibrio tra l'io intimo e l'io esterno. La personalità nel suo insieme generale, con i suoi difetti e le sue qualità.
    Il tuo è il 6.
    Hai fascino, senso della bellezza ed un concetto d'amore per la famiglia abbastanza sviluppato.
    Tuttavia ti preoccupi troppi di "piacere" e cerchi l'approvazione nei tuoi amori; una delusione sentimentale può minare l'intero tuo equilibrio mentale e fisico.
    Hai senso del dovere e puoi tentare una carriera creativa ed artistica.


    Previsioni: per tutto il 2012 nel campo ROLE: personaggi, nuove schede, vittorie ai contest. Il tutto condito da una buona dose di ironia!

    GENNAIO: Nuovo personaggio in vista, grazie ad una forte ispirazione! Forse non lo creerai subito, ma ti ronzerà in testa fino a che, sfinita, non creerai la sua scheda. Sarà un personaggio romantico.

    FEBBRAIO: Insoddisfazione generale. Nelle role non riesci a dare il massimo, sei distratta. La noia ti attanaglia. Prova a rilassarti e a scrivere solo ciò che ti senti.

    MARZO: La frustrazione di febbraio è ormai sparita e ti rimane una certa voglia addosso.. i tuoi personaggi diventano sensuali, gli incontri galanti sono garantiti. Prova a scrivere una una ff per un contest ed utilizza la tua carica erotica.

    APRILE: Arrivo di successi inaspettati. Forse un tuo lavoro grafico piace e non lo credi possibile. O magari una tua role vince al migliore del mese. In ogni caso, candidane una anche per Maggio. Questo è un mese fortunato.

    MAGGIO: Un mese tranquillo, ma non porti limiti in nessun campo. Se ti senti abbastanza creativa, sfodera il tuo talento. Le role procedono con qualche intoppo.

    GIUGNO: Maggio ti ha lasciato addosso una situazione spinosa con un tuo partner entro la role oppure con cui scrivi. Risolvi adesso, non aspettare. Favorita la comunicazione in msn, evita gli mp.

    LUGLIO: L'estate è troppo calda e tu hai troppa poca pazienza. Concediti una vacanza relax; non provocare eventi in role che possono sfuggirti di mano. I tuoi personaggi sono isterici o è solo un'impressione?

    AGOSTO: Questo è davvero il mese peggiore dell'anno, ahi ahi! Cerca di mettere le distanze da tutti, evita i litigi, prega il dio Tranquillità. Scrivi per sfogarti, ma non sfogarti con lo scrivere. E' un concetto sottile, ma ha una sua logica!

    SETTEMBRE: Dopo un'estate così così, ora sei di nuovo vitale. Brividi caldi dovunque, specialmente sotto i pantaloni. I tuoi o quelli dei tuoi pg? Direi entrambi! I contest funzionano, ma non vinci. Tuttavia sei abbastanza accaldata per sperimentare nuove sfide.

    OTTOBRE: Vincente! In qualsiasi campo, è un buon mese. Gli affari vanno benone così come le compra-vendite. Tenerezze con qualcuno in tag.. oh oh..

    NOVEMBRE Strana attrazione per uomini belli ed impossibili. Stai organizzando una nuova role? Sicuramente il tuo pg sarà un uke affamato. Perchè non tentare con il classico rapporto giovane-adulto?

    DICEMBRE: Il partner non si decide a fare il primo passo? Fallo tu. La tua grinta è eccezionale, porti a letto chiunque (almeno in role!). Chiudi l'anno con soddisfazione.



    Fammi sapere se ci ho azzeccato ; )
    Grazie ancora di aver partecipato al mio evento natalizio.

    -Lle-



    2m7JaTU



    Edited by Lina Lee - 29/12/2017, 11:59
     
    Top
    .
23 replies since 6/1/2012, 20:15   1528 views
  Share  
.