Contest Fan Fiction: Quando vincono i "cattivi"

Chiusura 17 Marzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,692
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead

    Contest Fan Fiction Quando vincono i "cattivi"


    png



    "Ormai erano allo stremo, il principe riusciva a stento ad impugnare la sua spada, le sue gambe martoriate che tremavano ma continuavano a reggerlo e di fronte a lui c'era il cavaliere oscuro, l'uomo che voleva conquistare il mondo e dominarlo. Non poteva permetterglielo, doveva fermarlo, ad ogni costo e lo avrebbe fatto. Impugnò la sua spada con tutte le forze che aveva, lo sguardo fiero e fisso sul volto del suo nemico. Dovette chiedere al suo corpo uno sforzo immane, tutte le energie che gli restavano le raccolse in quello che sarebbe stato il suo ultimo colpo. Scattò in avanti, più veloce che poteva, correndo verso il cavaliere oscuro, dalle sue labbra uscì un urlo di disperazione e coraggio, le braccia che caricavano il colpo, la spada che si accingeva a battersi sul nemico e poi...SBANG, il cavaliere oscuro lo trafisse da parte a parte, lasciando il suo corpo su quello che era stato il loro campo di battaglia, sogghignando compiaciuto mentre recuperava suo destriero e si dirigeva verso il suo castello, pronto a governare il mondo.

    Vi sembra che questa storia abbia qualcosa di strano?
    Forse si, forse no.
    Ma noi siamo un po' stanchi delle solite storie in cui i cattivi hanno perso in partenza proprio perchè cattivi.
    Basta, diamo gloria anche a loro!
    In questo contest saranno proprio loro i protagonisti, i cattivi!
    Vogliamo leggere una bella fanfiction dove il terzo incomodo noi sia un terzo incomodo.
    Dove il terzo incomodo è il vostro partner o magari proprio il vostro pg!
    Una fan fiction in cui vogliamo sapere come sarebbero andate le cose se fossero stati davvero i cattivi a vincere, che piega avrebbero preso le vostre, come avrebbero reagito i vostri personaggi o i vostri partner.
    Insomma, gloria ai cattivi!

    Raiting: Giallo
    Genere: Yaoi - yuri - hentai
    Non sono ammessi: tematiche shota, tematiche lolicon.
    Fandom: qualsiasi, purchè tratto dalle vostre role.

    Termine di scadenza: 17 Marzo.
    Le fan fiction postate oltre questa data non saranno accettate e quindi, automaticamente escluse dal contest.

    Inoltre, ricordiamo agli utenti di dare o meno l'autorizzazione per postare le Fan fiction sul profilo EFP del forum.


    Si ricorda agli utenti di leggere il regolamento contest e di seguirlo e di leggere anche il nuovo sistema Contest.

    Giudici:
    Xasar
    Lullaby
    Misia-chan

    Enjoy it!



     
    Top
    .
  2. LadyArtemide
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello questo contest!
    E' un'idea veramente carina, anche perchè spesso quando ruolo mi ritrovo a tifare quasi sempre per l'antagonista *ç*
    Peccato che nelle mie attuali role non ci sia neanche l'ombra di un "nemico/avversario/cattivo della situazione"... *sospira*
     
    Top
    .
  3. †Reila†Izuki†Aoi†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti...anche a me piace quest'iniziativa...e pii che dire..i cattivi son più fighi ;) devon vincere ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (LadyArtemide @ 1/3/2012, 11:47) 
    Che bello questo contest!
    E' un'idea veramente carina, anche perchè spesso quando ruolo mi ritrovo a tifare quasi sempre per l'antagonista *ç*
    Peccato che nelle mie attuali role non ci sia neanche l'ombra di un "nemico/avversario/cattivo della situazione"... *sospira*

    Puoi sempre inventarne uno sul momento, "immaginando" cosa accadrebbe se apparisse il famoso "terzo incomodo" in una determinata situazione (un ex che riappare dal nulla? un corteggiatore insistente?), ovviamente facendo slittare la storia verso la sua "vincita".
    E' un modo per esplorare la psicologia dei tuoi pg e per dare al tuo partner di role un assaggino di cosa potrebbe aspettarlo/a se non ti tratta bene XD
     
    Top
    .
  5. LadyArtemide
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh! Quindi posso farlo! *-* Avevo già in mente di chiedere se fosse possibile, dato che il contest mi allettava parecchio!
    Allora d'accordo, vedrò cosa inventarmi! Nelle pause dallo studio per gli esami, farò quattro chiacchiere con la mia immaginazione XD
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,692
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Eccomi, eccomi!
    Ormai mi sto dando alla pazza gioia con queste fan fiction XD
    Ma vabbhè...
    La fan fiction è tratta dalla Kaoru x Hikaru
    La parte più bella di me

    Acconsento alla pubblicazione sull'account EFP del forum

    Edited by Light66 - 17/3/2012, 16:44
     
    Top
    .
  7. LadyArtemide
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque, finalmente ci sono XD
    Mi ci è voluto così tanto perchè gli esami mi hanno portato via del tempo, ma finalmente l'ho finita!
    Credevate che non ce la facessi, eh... E invece ce l'ho fatta XD Muhahaha!
    Bando alle ciance, ecco qui la fan fiction tratta dalla role "Ryou x Saitou".

    Un legame un pò ingombrante


    Acconsento alla pubblicazione sull'account EFP del forum

    Edited by LadyArtemide - 16/3/2012, 13:03
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost
    Scritta di getto e velocemente

    Rewind. (Nicholas x Imriel)

    Acconsento alla pubblicazione su EFP.

    Edited by Adaralbion - 17/3/2012, 21:45
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead
    E ce la feci per un soffio XD Sono stata indecisa fino all'ultimo, anche perchè questa cosa mi ha ucciso letteralmente. E' breve, però alla fine è distruttiva, almeno per me lo è stata .-.
    L'ultima volta (James x Jin)
    Acconsento all'eventuale pubblicazione su EFP.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,692
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Chiediamo cortesemente ai partecipanti di inserire i link delle schede dei personaggi, di modo che i giudici possano valutare meglio le vostre fan fiction.
     
    Top
    .
  11. LadyArtemide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra giusto!
    Dunque, questi sono i personaggi della role da cui è tratta la ff: Ryou Kutani e Saitou Hajime.

    Spero sia qui che si devono inserire XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,692
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead

    Contest concluso a presto i giudizi

     
    Top
    .
  13. Xasar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Light, mi dà problemi con il download della tua FF, dice che non è più presente il file su "mediafire". >.< potresti sistemare per favore?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,692
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead

    Responsi




    Mikki_chan

    Lullaby


    Raiting: **1/2
    Trama e originalità: 6.5
    Narrativa e stile: 6
    Caratterizzazione dei personaggi: 7
    Grammatica: 6.5
    Totale: 26
    Giudizio: Ordunque… la storia in sé è stata molto carina e mi è piaciuto anche come è stato mosso il personaggio principale. Nel complesso, la storia l’ho trovata triste provando ad immaginare questi due personaggi che prima, così apparentemente uniti, improvvisamente si sono lasciati ma la verità, mi sarei aspettata qualcosa di più, qualcosa che mi dicesse di più riguardo il rapporto che c’è stato tra questi due personaggi, qualcosa che avevano condiviso e che il protagonista magari ricordava con ardore, insomma.. la vena di tristezza c’è, riesce a far capire quanto il soggetto sia dispiaciuto per quella separazione così forzata però… non ho trovato quel senso di dispiacere reale che ha indotto James a lasciare Jin per una donna. Nel complesso, la storia in sé è carina ma l’ho trovata spoglia e non sono riuscita a capire quanto questi due personaggi fossero stati realmente uniti.
    Una piccolissima pecca che purtroppo, un po’ si è sentita, è la mancanza di quella punteggiatura lì dove doveva esserci e dove no.
    La storia l’ho trovata carina ma mi sarebbe piaciuto che si andasse un po’ più affondo e non si vedesse solo la superficie, ecco.



    Xasar


    L’ultima volta

    - Trama e originalità: 7
    - Narrativa e stile: 8
    - Caratterizzazione dei personaggi: 7
    - Grammatica: 8

    Totale: 30

    Rating: ***

    Sembra il pezzo di un libro, giuro! Scritto bene, terribilmente bene! Peccato soltanto per essere fin troppo corta questa fan fiction che poco ha lasciato alla caratterizzazione dei personaggi, ma che ha decisamente espresso tutta la malinconia del momento. Brava comunque!


    Misia-chan

    Trama e originalità: 5
    Narrativa e stile; 5
    Caratterizzazione dei personaggi: 5
    Grammatica: 8
    Totale: 23
    Rating: *
    Ho dovuto leggerla quattro volte questa role per capirci qualcosa, e ho dovuto chiedere "la telefonata a casa" alla tua partner di role, non é pensabile che dai per scontato che tutti conoscano la role da cui siano tratti i tuoi personaggi, se ti ho penalizzato é solo per questa leggerezza ed é un vero peccato perché sicuramente sai fare mooolto meglio di così.



    LadyArtemide

    Lullaby


    Raiting: ****1/2
    Trama e originalità: 9
    Narrativa e stile: 7.5
    Caratterizzazione dei personaggi: 8
    Grammatica: 7.5
    Totale:
    Giudizio: Allora… ammetto che all’inizio, la storia non mi sembrava che prometteva bene… troppe ripetizioni, il modo di esprimersi, troppo minuzioso al punto da descrivere e citare ogni particolare che non mi sembrava necessario, molti giri di parole e c’erano punteggiature eccessive, troppe virgole, ma andando avanti, la storia ha preso una piega ben diversa ed è diventata molto più interessante, coinvolgente e si, anche curiosa.
    Il rapporto tra questi due personaggi mi è piaciuto, soprattutto come hai mosso Kaede, come hai scritto la sua situazione, la sua psicologia da quando era piccolo sino alla sua adolescenza, l’ho trovata molto bella ed interessanti, certo, sei stata un po’ troppo minuziosa sempre all’inizio ma tutto sommato, è stata una bella storia.
    Verso la fine però, ho notato che passavi dalla terza alla seconda persona ma giusto in qualche frase e questo ha un po’ come.. “macchiato”, creando quelle piccole macchioline un po’ fastidiose che si creano su un testo quando lo si scrive con una penna ad inchiostro e quindi, una leggera confusione nel lettore c’è ma per poco.
    Una cosa che magari mi sarebbe piaciuta leggere in questa storia è il motivo che spingeva Ryou ad andare in questi posti pericolosi per fare le sue risse. Hai mantenuto bene il mistero ma leggendo, io, da lettrice curiosa, mi sarei aspettata un possibile “colpo di scena” o una “rivelazione”, qualcosa che portava alla luce questi suoi atteggiamenti da ribelle.
    L’evolversi di questo loro rapporto è stato molto bello e il modo in cui sei riuscita a descrivere questo cambiamento anche, al punto da farmi piacere questa coppia più tosto che l’originale, sono sincera!
    Non è stata una storia banale, anzi, è stato divertente come tu, sia riuscita a farmi credere una cosa che un’altra! Hai ribaltato la situazione per renderla a tuo favore e questo, per me, è stata una bella sorpresa e che mi ha spinto a proseguire, perché ogni cosa che scrivevi, io riuscivo ad immaginare non solo le scene, ma anche lo stato d’animo del pg!



    Xasar


    Un legame un po’ ingombrante

    - Trama e originalità: 8
    - Narrativa e stile: 7.5
    - Caratterizzazione dei personaggi: 8
    - Grammatica: 7

    Totale: 30.5

    Rating: ***1/2

    Come sei riuscita a rendere un fatto così quotidiano, così estremamente avvincente? Non ti nego che me la sono a dir poco scolata in pochi minuti e sono particolarmente rimasta soddisfatta del finale, del tutto inaspettato. Mi è piaciuto come hai spiegato ciò che lega Kaede a Ryou, quel filo rosso…
    Purtroppo ci sono stati alcuni piccoli errori di grammatica come periodi troppo lunghi, uso sbagliato della punteggiatura e qualche volta hai usato riferirti a Ryou in seconda persona e poi di nuovo in terza, confondendomi un po’ le idee, ma nulla di troppo rilevante!
    Davvero una bella storia, brava!



    Misia-chan


    Trama e originalità: 6
    Narrativa e stile; 7
    Caratterizzazione dei personaggi: 7
    Grammatica: 8
    Totale: 28
    Rating: **1/2
    Questa storia ha dei lati positivi ma alcuni negativi sui cui sarebbe meglio lavorarci un po' su.
    Il racconto comincia bene, con una descrizione forse un po' rigida all'inizio del passato di Kaede, si inoltra nel suo vissuto ed in particolar e la sua infanzia con l'amico Ryou e sembra quasi di sfogliare un bellissimo album fotografico, come se si stesse percorrendo i flashback fin dall'inizio dell'incontro con Ryou.
    Questa piccola £"magia" però sembra poi improvvisamente interrompersi, cadendo purtroppo, nell'inghippo della crescita, Kaede si innamora.
    Anche se nella fiction viene spiegata l'escalation da amicizia a ammirazione, non é ben chiaro il perché dell'innamoramento di Kaede nei confronti di Ryou, a questo riguardo poi, non viene spiegata bene la posizione di Ryou nei confronti di Kaede (per esempio: Kaede gli ha confessato già il suo amore? Sì, no? da com'é sbocciato il suo amore?) si ha il sentore come se Kaede si fosse innamorato di Ryou improvvisamente, quasi l'autrice avesse voluto forzare la mano in questo punto.
    Nello stile passi, dal descrivere l'amicizia bellissima che intercorre tra i due, (il pezzo della playstation é fantastico!) momenti dolcissimi a questa improvvisa maturità e voglia di... Ryou.
    Ecco, tutto qui, per non parlare di come calchi la mano anche nel finale in cui Ryou lo invita a casa... ho capito che Ryou é molto introverso e sotto sotto dolce, ma come detto prima, analagomante a Kaede, sembra accendersi una lampadina e cambiare bandiera da Saitou a Kaede.
    Perché non hai approfondito la sua posizione nei confronti di Satou? nella fic, parlo sempre della fiction ovviamente, si capisce solamente che sono amici, si sono incontrati in palestra e voleva farlo conoscere a Kaede.
    Poi mi é parso che Kaede abbia avuto questo forte attacco di gelosia, a mio avviso immotivato e un po' forte, perché come detto sopra, non si capisce da dov'é nato tutto questo amore.
    Insomma, in sintesi, avresti dovuto approfondire maggiormente il rapporto di Kaede nei confronti di Ryou, e di Ryou nei confronti di Satou.
    Le capacità e le idee le hai tutte, devi solo applicarti di più ;)
    Per il resto in grammatica, qualche errorino di poco conto qua e là, devi stare più attenta, ma sono di poco conto.




    Light66

    Lullaby


    Raiting: ***1\2
    Trama e originalità: 8
    Narrativa e stile: 6
    Caratterizzazione dei personaggi: 8
    Grammatica: 7
    Totale: 29
    Giudizio: La storia mi è piaciuta abbastanza, è stata molto carina ma soprattutto mi è piaciuto il modo in cui hai caratterizzato i personaggi e sei riuscita a tirare fuori una storia che in tutta franchezza io non sarei mai riuscita ad immaginare in un incesto..! Si sa, io sono più favorevole per il “.. e vissero felici e contenti”, ma tutto sommato questa storia ha evidenziato a modo suo un “problema”, se così si può definire, esistente nella società e cioè, la difficoltà di accettare ma soprattutto di poter vivere una vita “Normale” tra due persone che, oltre ad essere dello stesso sesso, hanno un legame di sangue.
    I pregiudizi, la difficoltà di accettare un rapporto omosessuale, un incesto, la consapevolezza di non poter avere un futuro felice se entrambe le parti non sono del parere che insieme possono farcela.. c’è tutto e allo stesso tempo, sei riuscita anche a metter in evidenzia il legame che c’è tra i due gemelli, il desiderio d’essere un unico essere ma impossibilitati per via dei loro corpi… ecco, questa parte a me è piaciuta parecchio!
    Il modo in cui sei riuscita a metter su questa fanfic è davvero bella, un misto di poesia che si alterna di tanto in tanto con un animo furioso, deciso, un animo che non può essere domato e che allo stesso tempo vuole farsi sentire per non farsi trascinare troppo dal momento.
    L’unica pecca però, sono state le eccessive ripetizioni che purtroppo fanno perdere il ritmo e si, anche un po’ di enfasi nel leggere la storia e in un certo punto ho anche, diciamo pure “notato” perché infondo io non sono una scrittrice professionista, questo è un mio giudizio ma.. ad un certo punto della storia mi è sembrato che tu ti fossi persa e hai cercato in qualche modo con l’allacciarti ad una scena successiva per non andare troppo per le lunghe. Un’altra cosa è il finale… diciamo che qui la punteggiatura è un po’ venuta a mancare e la storia in sé ne ha risentito un po’.
    Tutto sommato però, nel suo complesso io ho trovato un modo tutto tuo che ha evidenziato i problemi che tutt’ora, nel nostro mondo, esistono e persistono al punto da assumere forme violente e modi di reagire che io non condivido.



    Xasar


    La parte più bella di me

    - Trama e originalità: 8
    - Narrativa e stile: 7
    - Caratterizzazione dei personaggi: 9
    - Grammatica: 7

    Totale: 31

    Rating: ****

    Incest, non è un tema semplice, soprattutto non è facile spiegarlo e renderlo così maledettamente angelico, anche se spesso e volentieri all’interno della Fan Fiction è stato fatto il paragone con aggettivi come “scandaloso” e “perverso”. Mi è piaciuta particolarmente la trama, anche se in qualche modo me lo sarei aspettato che li avessero separati, non tanto quanto l’arrivo di questo matrimonio. Sono stata veramente curiosa di capire tutte le ragioni per cui Kaoru alla fine aveva deciso di sposare quella ragazza, lasciandomi un po’ l’amaro in bocca all’inizio, ma addolcendomela nel capire che in altri modi non avrebbe avuto lo stesso impatto nella lettura!
    Qualche piccolo errore di battitura (le è accentate al contrario nelle parole per esempio) ed alcune ripetizioni (come l’uso forse abusato di “Kaoru”).
    Mi è piaciuta molto invece la caratterizzazione dei personaggi, dalla quale si evince molto del carattere di entrambi e del loro rapporto “fraterno”. Un’ottima FF sotto molti punti di vista! Brava!



    Misia-chan


    Trama e originalità: 8
    Narrativa e stile; 10
    Caratterizzazione dei personaggi: 8
    Grammatica: 10
    Totale: 36
    Rating: ****1/2
    In questa fan fiction ho voluto premiare la semplicità dell'idea del matrimonio, forse il pretesto un po' banale, ma che hai saputo descrivere molto bene.
    Non sempre sono i dettagli a essere importanti, non ti dilunghi mai in eccessive descrizioni, che appesantirebbero la lettura a mio parere inutilmente, ma ti concentri nel particolare sui sentimenti e li approfondisci in una maniera tale da essere palpabili, i sentimenti di Hikaru si possono sentire a pelle, étrovo che questa fan fiction faccia venire i brividi.
    Ti ho penalizzato in trama semplicemente perché hai tagliato fin troppo corto sul finale e questo é un vero peccato, come se avessi avuto fretta di concludere.



    Adaralbion

    Lullaby


    Raiting: ****1/2
    Trama e originalità: 8
    Narrativa e stile: 8
    Caratterizzazione dei personaggi: 10
    Grammatica: 8
    Totale: 34
    Giudizio: Non so come dirlo, però… la tua storia mi è piaciuta tantissimo e ti faccio i miei complimenti, perché anche se fatta di getto e a gran velocità, sei riuscita a farmi immaginare per bene la storia, la psicologia dei personaggi.. sei riuscita a rispondere perfettamente a tutte e cinque le domande “Chi, come, dove, quando e perché?”, ampliando ogni cosa tra ricordi, momenti d’intimità, momenti in cui invece il Pg si dimostra particolarmente incazzato, il figlioletto più furbetto e così via… Mi aspettavo di vedere una storia strappalacrime, con un finale drammatico o qualcosa del genere e invece sei riuscita a tirar su una storia a tratti divertente-assurda e attratti triste per via di questo passato non molto splendido e ti faccio i miei complimenti, perché invece di farmi piacere la Tua di storia, quella tra Nicholas x Imriel sei invece riuscita a farmi piacere la Halbert x Imriel e francamente, dopo aver letto questa storia, dubito che mi metterò a leggere quella originale! (XD)
    A parte ciò, mi è piaciuto il fatto in cui ti sei cimentata con il muovere dei personaggi che non ti appartenevano e in tutta franchezza si è visto giusto un po’ che hai personalizzato al massimo Imriel per renderlo più tuo.. ad esempio, ho trovato davvero eccessiva la scena in cui il padre si dimostra geloso del proprio figlio, per di più un bimbo di 5anni.. sembrava quasi di vedere te che dopo un po’ ti esaurivi stando con un bambino!



    Xasar


    Rewind

    - Trama e originalità: 8
    - Narrativa e stile: 8
    - Caratterizzazione dei personaggi: 9
    - Grammatica: 6

    Totale: 31

    Rating: ****1/2

    Ho riso come una povera pazza. Questo dovrebbe essere sufficiente per capire quanto ho apprezzato questa fan fiction estremamente originale, poiché tratta di un universo alternativo dove il “cattivo” (che in questo caso non lo è poi tanto) è scampato alla morte e affronta una realtà che può esistere soltanto lì e non nella role. La storia termina al momento dell’incontro tra i due protagonisti Imriel e Nicholas che non affronteranno mai tutto ciò che li ha sconvolti.
    Jocelin poi… il boicottatore provetto! Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto ogni diverbio mentale di Imriel verso il figlio, verso Helbert, con uno stile favoloso! Anche se… la nota dolente è stata in assoluto la grammatica, dovuto sicuramente all’aver scritto di getto. Errori di battitura, alcune ripetizioni e l’uso sottolineato di alcuni termini come “di racconti di tuuuuuuuuutto quello” o di altri estremamente colloquiali come “schifezzina” e “incazzatura”. Ma grammatica a parte, trovo sinceramente sia una bellissima Fan Fiction, non potevo aspettarmi meglio!


    Misia-chan


    Trama e originalità: 10
    Narrativa e stile; 10
    Caratterizzazione dei personaggi: 8
    Grammatica: 10
    Totale: 38
    Rating: ****1/2
    Una fan fiction stupenda, che merita davvero di essere letta, avrei voluto continuare a leggere e leggere e leggere e leggere...ma purtroppo non si può, come spiegato nella nota finale spiegata da Ada.
    E' veramente geniale, la trovata di ricollegare la fine della storia con l'inizio della sua stessa role, non riesco a trovare particolari difetti, non ho potuto che apprezzarla, seguirla catturata dal ritmo serrato della narrazione.
    Mi é piaciuta molto la fan fiction in particolare per l'adorabile Joscelin e l'inaspettata presenza.
    Avrei voluto leggere di più, conoscere e sapere di più su questo personaggio, ma penso che sia anche giusto che sia così.


    Medie


    Adaralbion: 34.3 ****1/2
    Light66: 32 ****
    LadyArtemide: 30.16 ***1/2
    mikki_chan: 26.3 **


    COMPLIMENTI A TUTTI
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost

    PREMI!

    png

    png

    png png

    png

     
    Top
    .
14 replies since 1/3/2012, 02:18   308 views
  Share  
.