L'infermeria

Lezione n° 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. devilurd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed eccoci di nuovo qua dopo tanto tempo.
    Vi sono mancata mie carissimi studenti e compagni?
    Non lo credo molto XDDD
    Beh... però non potete dirmi che non vi sono mancate le mie lezioni spezzereste il mio tenero cuoricino (da quando in quà devilurd ha un cuore?! .. mai avuto!)
    Zitta tu voce tra le parentesi!
    Ho un cuore! (Seeeee come no!)
    Okay.. forse non c'è l'ho, ma come organo si XD (battuta tristeeeeee )
    Va beh.. non facciamo caso alla discussione tra me e quella voce in secondo piano, ma pensiamo alla nostra nuova lezione. Siamo arrivati, incridibilmente, alla lezione numero sette ed oggi tratteremo di un nuovo ed interessante argomento!




    76b5c0180848581





    Nelle scuole occidentali le infermerie non esistono e per questa ragione, quando uno si sente male, se fatte caso, lo mettono sdraiato da qualche parte, magari su qualche sedia, o lo abbandonano nella sala professori o altro. Fatto sta che comunque vanno sempre a chiamare l'ambulanza.
    Avere un'infermeria all'interno della struttura scolastica sarebbe molto utile, confessiamolo. Non solo i malatti, o dovrei dire semplicemente "quelli che si sento male", possono farsi prestare le prime e decenti cure, ma sarebbe anche un posto perfetto per schiacciarsi una bella pennichella - , cosa che io farei molto volentieri se ci fossero le infermierie come quelle delle scuole giapponesi-
    Però questo non ci interessa affatto al momento. Stiamo parlando dell'importanza dell'infermieria nelle storie yuri, non dei dilemmi scolastici e della poca efficienza della scuola italiana od altro, ma purtroppo ho il brutto vizio di divagare, a volte, prima di arrivare al sodo. Scusate.. Ora sarò seria - -
    Ma perchè l'infermeria è così importante nello yuri?
    Perchè mie cari ragazzi, essa è un luogo molto utile. Non solo perchè vi si cura chi sta male o si possono fare le pennichelle, ma anche perchè è un luogo perfetto per incontrare il proprio amore o prendersi cura di lei.
    Immaginatevi, magari la nostra ipotetica protagonista si sente male o si è fatta male durante l'ora di ginnastica. La sua bella l'accompagna in infermeria e fatto sta, che per miracolo o no, non c'è la Sensei, quindi tocca alla sua bella prendersi cura di lei in qualche modo. La posa sul lettino, le rimbocca le comperte, se ha la febbre o qualcosa del genere, altrimenti le fascia la ferita. Fatto sta che alla fine, in un modo o nell'altro, stanno da sole in un luogo tranquillo ed appartato. Involontariamente, o volontariamente che sia, avvicinano i loro volti fino a congiungere le loro labbra, da prima in un fugace bacio, poi in un bacio passionale e travolgente, ma che poi alla fine termina poichè entrambe hanno lezione. Però non è finita qui, il secondo round comincierà subito dopo il termine delle lezioni, quando tutti se ne vanno a scuola e ci sono solo i ragazzi che sono iscritti ai club. Ed in quel momento, la loro passione sfocia e le consuma facendo divampare le fiamme del desiderio in loro. L'infermeria torna molto utile per i loro desiderio, che si può finalmente consumare - -
    Ma nell'infermeria non ci sono solo storie tra alunne ed alunne, si possono consumare anche le storie tra alunne ed insegnanti, magari con la stessa professoressa/infermiera dell'infermeria - -
    Si, nello yuri, mie cari fanciulle e mie care fanciulle, si possono consumare storie fra alunne ed insegnanti, che corrono molti gravi rischi, ma la cosa provoca molto brividi stimolanti e non solo




    E detto ciò ragazzi sono curiosa di sapere, voi avete mai avuto un professore che ha mai traghettato il vostro pensiero verso le vie lussuriose del peccato?

    A me non è mai successo U___U i miei prof erano tutti vecchi, grassi e pelosi, che hanno tentato di rovinare la mia sana mente malatta con i loro storpi pensieri
    Per fortuna non ci sono riusciti
    Sono sempre la solita felicissima malatta e perversa ragazza di sempre

    Detto ciò vi saluto miei cari fanciulli e mie care fanciulle.
    Alla prossima lezioneeeeee


    Devilurd

     
    Top
    .
  2. Shaoran.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella lezione, Devi. Il clichè dell'infermeria e dell'infermiera scolastica lo noto moltissimo anche nell'hentai, mi sono sempre piaciute le infermiere seme con un certo caratterino!

    Io aspetto la recensione di un anime yuri >wwww<
     
    Top
    .
  3. devilurd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so che le anticipazioni non si dovrebbero dare, ma sono una dannata spoiler (a volte), quindi ti dico che devi solo aspettare 2 lezioni e avrai la tua bella e lunga recensione^^
     
    Top
    .
  4. Shaoran.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello! *Q* Non vedo l'ora!
     
    Top
    .
3 replies since 21/3/2012, 12:01   289 views
  Share  
.