...Dopo le lezioni...

lezione n° 8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. devilurd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed eccoci ancora di nuovo qui per l'ultima lezione che parla della scuola. Sono sicura che ora la vostra mente è riuscita a carpire a fondo ogni angolo nascosto della scuola e a vedere in ogni sua più piccola parte luoghi perfetti per lo yuri, quindi ora la vostra scuola non è solo un noioso posto in cui passare 6 ore della propria vita e andare in giro con gli amici senza una meta precisa o per studiare. Ora sapete che nella vostra scuola si possono tenere, come negli anime yuri, incontri segreti tra due fanciulle che timidamente si avvicinano l'una all'altra scambiandosi dolci effusioni. E sono proprio le mura scolastiche che nascondono dagli occhi invadenti questo nuovo amore che sta sbocciando, coltivandolo e facendolo fiorire fino a che non diverrà un fiore maturo che si mostrerà in tutta la sua bellezza al mondo.
    Detto ciò è ora di dare inizio a questa lezione e sono sicura che non vedrete l'ora di sedervi sui nostri comodi divanetti e mangiare le nostre pietanze. Io come al solito mi sono fornita del mio inseparabile tè, oggi prendo tè nero con arancia e gelsomino, e dopo che sarò comodamente sprofondata sulla mia bella poltroncina possiamo dare inizio alle danze.
    *sprofonda nella sua poltrona*
    Aaaaahhhhh.. beh direi che possiamo incominciare, ora! Si parteeee


    65601d184002408




    Il dopo le lezioni è il momento subito dopo il quale noi tutti ci ritiriamo dalle lezioni e dalle dita della cultura scolastica per rintanarci nel piacere dell'ozio, o almeno finchè non dovremo ritufarci nel piacere dei libri e del loro sapere.
    Le aule si svuotano, facendo animare i corridoi di voci gaie e vivaci che sono contente di abbandonare i banchi di scuola. Ed è in questi momenti che ci sentiamo liberi di poter tornare alle nostre attività, al libero cazzeggio e altro ancora. Magari andiamo a salutare il ragazzo o la ragazza che ci piace oppure semplicemente li osserviamo da lontano perchè siamo troppo timidi per fare la prima mossa.
    I battiti del nostro cuore aumentano velocemente, sembrando quasi lo scalpettio veloce di un cavallo arabo che corre rapido sulle bianche dune del deserto, sembrando quasi che non tocchi la rovente sabbia con i loro zoccoli. In una frazione di secondo i nostri occhi si incrociano con colui/colei che amiamo e desideriamo. E' un momento intenso. Tutto ciò che ci circonda si annulla nei suoi occhi e non capiamo più nulla. Tutto ciò che la nostra mente riesce a fare è perdersi nei meandri dei suoi occhi, catapultandoci in un mondo fatto di cuori e rose.
    Gli stessi sentimenti nascono all'interno del cuore di chiunque abbia una "cotta" per qualcuno e lo stesso vale per le nostre ipotetiche protagoniste. I loro sguardi, alle fine delle lezioni si incrociano, scambiandosi miriadi di messaggi segreti che solo loro sanno cosa significano. Si perdono l'una all'interno degli occhi dell'altra, annegando nel colore caldo dei loro occhi pieni d'amore che fanno battere così velocemente il loro cuore nel loro petto, ma ancora non protendono la mano l'una verso l'altra perchè ancora non è il momento.
    Aspettano che tutti vadano via, chi a casa, chi in giro e chi al proprio club. Le voci chiassose si fanno lontane, ma ormai da tempo nessuna di loro due le sta ascoltando, perchè sono troppo impegnate a guardarsi. Vari dolci pensieri attraversano la loro mente ed essi sono legati al bellissimo angelo che hanno davanti e che è stato in grado di rapire il loro cuore con un semplice sguardo, un delicato sfiorarsi con gli occhi accarenzando la pelle da lontano facendola rabbrividire di piacere. Rimangono ancora ferme a guardarsi perdendosi ancora negli occhi l'una dell'altra e poi, timidamente, fanno un passo e poi un altro ed un altro ancora fino a che non annullano quasi del tutto la distanza che separa il loro corpi. Manca talmente poco che basterebbe che allungassero le braccia per cingersi l'una nell'abbraccio dell'altra, ma ancora non lo fanno. Si negano ancora questo piacere, per perdersi a vincenda nei loro occhi. Ma poi il semplice sfiorarsi con lo sguardo non basta più. Hanno già passato troppo tempo lontana l'una dal calore dell'altra. Hanno freddo senza sentire il calore della propria amata sfiorargli la pelle riscaldandola con il bollore delle loro dita, che accarezzano delicate il loro corpo facendo divampare la febbre della passione e dell'amore in loro. I loro visi si avvicinano sempre più, mangiando ad ogni millimetro gli spazi composti da un invisibile ed intangibile muro d'aria, fino a che esso non si annulla facendo incontrare le loro labbra in un dolce e caldo bacio che riscalda le loro membra accendendo il fuoco della passione in loro.
    Nella scuola ci sono tanti luoghi dove continuare le lore effusioni: la terrazza, la biblioteca, la palestra, l'infermeria e la loro stessa aula e molti altri luoghi ancora. Ma loro decidono di andare in un luogo più tranquillo: il loro nido d'amore.
    Si prendono per mano, raccolgono la cartella e si avviano, felici, verso l'uscita della loro scuola, che ha visto nascere e fiorire il loro amore, proteggendolo fra le sue possenti mura.
    Si voltano un 'ultima volta a guardare la scuola, poi si guardano negli occhi e si sorridono a vicenda dolcemente. Dopo di che si avviano verso il loro nido, il loro luogo segreto dove esistono solo loro due e nessun altro, dove esiste solo il loro amore.





    E detto ciò.. miei cari fanciulli e mie care fanciulla abbiamo finito le lezioni riguardanti la scuola. Ed ora ditemi, vedete la vostra scuola sotto un'ottica diversa grazie a queste lezioni o no?
    Vi saluto ora mie cari ragazzi e alla prossima, con una nuova ed entusiasmante lezione nello yuri zone.. byeee



    Devilurd

     
    Top
    .
  2. Akimi-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima lezione ^^
    L'attesa pensò che sia il punto caldo di questa situazione...senza nessun occhio indiscreto xD
     
    Top
    .
  3. devilurd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me l'attesa è il momento più caldo di tutta la situazione, ma anche quello più snervante e ricco di aspettative di tutta la giornata ^^
     
    Top
    .
2 replies since 9/4/2012, 11:38   245 views
  Share  
.