Candy boy

lezione n° 13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. devilurd
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'anime che tratteremo oggi è il classico incesto amoroso tra consanguinei.
    Spero che la lezione sia di vostro gradimento ^^

    d7000d192000653




    Candy☆Boy è un original net animation yuri, pubblicato in rete il 22 novembre 2007, prodotto dallo studio di animazione AIC e diretto da Takafumi Hoshikawa, alla quale è seguita una serie di 7 episodi, in onda dal 2 all'8 maggio 2008. Due episodi extra sono stati rilasciati su DVD, uno con la versione DVD del singolo di Nayuta, "Bring up LOVE", e l'altro con il secondo volume della serie. Un manga spin-off scritto da Hiro Tōge è stato pubblicato dalla casa editrice Media Factory sulla rivista Comic Flapper dal 5 novembre 2009 al 5 ottobre 2010, e un'altra serie di Tōge pubblicata su telefonia mobile.

    La storia ruota principalmente attorno alle vicende di due sorelle gemelle, originarie di Hokkaido, che si sono trasferite a Tokyo per motivi scolastici. Qui, una delle sorelle, diventa la nuova fiamma di una giovane ragazza, che cerca in tutti i modi di farsi notare, senza successo dalla sua senpai.
    Kanade Sakurai è la sorella minore, anche se è considerata più matura. Si preoccupa spesso che la sorella, Yukino, si stia sacrificando per il suo bene.
    Kanade è un'artista e vuole proseguire gli studi nel campo dell'arte, anche se comprende che questo metterà a dura prova la sua relazione con Yukino.
    Yukino Sakurai è la sorella maggiore.
    Yukino ama mangiare dolci e scambia foto e oggetti personali di Kanade con Sakuya per essi.
    E' un membro della squadra di nuoto della sua scuola e scrive un blog sulla vita di tutti i giorni. Yukino si preoccupa costantemente per la sorella e la sostiene in ogni modo possibile, anche a costo di sacrificare se stessa.
    Nelle vicende della storia vedremo il controverso rapporto fra Kanade e Yukino, che appare come un rapporto fraterno assai molto particolare.



    Esistono sia il manga che l'anime di questa interessante e dolcissima storia, naturalmente non ci sono molti punti in comune fra loro, ma ciò non toglie che entrambi mostrino i momenti più teneri che ci sono fra Yukino e Kanada. Però nel manga è più accennato lo yuri che nell'anime. Vi consiglio di vedere entrambi comunque ^^

    Devilurd

     
    Top
    .
  2. Shaoran.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente una bella recensione, cara Seme che cerca di recitare l'uke uwu
    Gli incesti e i profondi rapporti fraterni mi son sempre piaciuti. Magari fossi una donna e avessi una sorella da amare *W* ma non mi dispiacerebbe neanche un fratello maggiore gnocco <<

     
    Top
    .
  3. devilurd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Veramente una bella recensione, cara Seme che cerca di recitare l'uke uwu

    Dai che la parte da finto uke mi viene benissimo.. So perfino fare gli occhioni XD
    CITAZIONE
    Gli incesti e i profondi rapporti fraterni mi son sempre piaciuti. Magari fossi una donna e avessi una sorella da amare *W* ma non mi dispiacerebbe neanche un fratello maggiore gnocco <<

    Siiiiii.. gli incesti sono una cosa bellissima *ç* Sbavo per le storie fra fratelli.. Hanno un che di problematico, divertente ed interessante.
    Comunque, grazie per la recensione Shacchan^^
     
    Top
    .
2 replies since 24/5/2012, 23:59   368 views
  Share  
.