Game of Thrones

[Serie TV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Allora, apro questo topic per tutti coloro che seguono Game of Thrones e non possono fare a meno di fare delle considerazioni, di ragionare su cosa succederà, su chi farà o dirà cosa, magari su quanto è odioso un pg e quanto è bellissimo quell'altro.
    Io sono una di quelle persone XD

    Unica regola è: non si può parlare di episodi non ancora usciti in Italia, quindi si segue la serie italiana, in onda su Sky Cinema, questo perchè, per chi segue, la serie italiana è in ritardo rispetto a quella inglese sub ita, così evitiamo gli spoiler.

    Per chi non volesse spoiler, evitate di leggere tutto XD

    Inizio io.

    Quanto è odioso Joffrey?
    Io non capisco perchè quel bambinetto idiota deve fare quello che cavolo vuole!
    Ok, è il re, ma la madre...la madre che è ancora più stupida di lui, che prima lo istiga e poi non lo sa tenere a bada!
    Ma quanto sono idioti e odiosi?
    Io odio tutti i Lannister, no, non tutti, Tyron è un geniaccio, io amo quel folletto, cioè, l'unico che ha un po' di sale in zucca.
    E poi ancora, Sansa, la figlia imbecille di Ned Stark, perchè tutto è iniziato da lei, per colpa sua, se fosse stata meno stronza, quando per colpa di Joffrey è stato ucciso il suo metalupo, forse ora Ned sarebbe vivo ç__ç
    Ned l'ho amato e quando è morto, giuro, sono rimasta di merda, non avrei mai immaginato che potesse morire il personaggio principale, il "buono" della situazione, quello che, in teoria, avrebbe dovuto vincere su tutti, ma la teoria è andata a farsi benedire.
    Forse è da lì che l'ho amato ancora di più, non Ned, ma la serie XD
    E poi c'è dito corto, santo cazzo, io lo odio con tutta me stessa, non quanto Joffrey, ma lo odio.
    E vogliamo parlare di Theon? Traditore di merda! Da lui non me lo sarei aspettato, prima giura fedeltà a Robb e poi? Poi fanculo!
    Quell'altra idiota della Khalesee che sta andando a regalare i suoi draghi a quelli di quella città che si trova nel nulla cosmico del deserto, e poi c'è la donna rossa, che ha partorito un coso nero in meno di un mese.
    Ma che diaminaccio è?
    In compenso c'è Snow, che è un figo pazzesco, che io amo alla follia come personaggio, ma che anche lui si perde in un bicchier d'acqua.

    Per adesso, mi fermo qui XD
    Aspetto di sentire la vostra, poi magari continuo.
    Mi piacerebbe un bel confronto su questa serie fantastica!
     
    Top
    .
  2. Xasar
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dico solo una cosa: