Game of Thrones

[Serie TV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Dark_knight @ 27/5/2012, 10:37) 
    Tu, Sansa, non sei una Stark >.> stai tra i Lannister che è meglio... e goditeli tutti, uhuh.

    Sottoscrivo! :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Sim Captor Dakura @ 27/5/2012, 13:12) 
    CITAZIONE (Dark_knight @ 27/5/2012, 10:37) 
    Tu, Sansa, non sei una Stark >.> stai tra i Lannister che è meglio... e goditeli tutti, uhuh.

    Sottoscrivo! :asd:

    Anch'io.
    Donna inutile...

    Comunque, non dico che i Lannister siano cattivi, dico solo che sono dei bastardi odiosi.

    Ps. W Snow
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Qualcuno faccia qualcosa perchè non possono assolutamente farmi aspettare mesi e mesi per sapere cosa diamine succederà!!!

    Theon...spero che muoia, ma proprio con tutto il mio cuore.

    Daeneris è una coglionazza che senza quei draghetti e la sua guardia del corpo pervertita non varrebbe una mezza cippa.

    Snow, santo Snow, come hai fatto a diventare così STUPIDO?

    Io sono sempre più sconvolta dalla bastardaggine dei Lannister, cioè, sul serio, impalateli tutti!

    E Robb, figlio mio, te già stai nella merda, poi ti metti a farti anche altri nemici per una fighetta?
    Ma cosa cavolo hai nel cervello, le pigne?
    No, sul serio, è un idiota, si va ad inimicare gente mentre Grande Inverno brucia ed è ormai distrutta, è un cretino!
    Sua madre....ahahahahaha, donna inutile pure lei -.-

    Inizio a credere che Arya e il mezz'uomo siano gli unici esseri con un cervello funzionale in questa serie.

    A questo punto, che gli estranei li sbranino tutti! :asd:
     
    Top
    .
  4. yue_de_guei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allur! parlando della sigla, si è cambiata, hanno aggiunto le nuove zone come Pyke e Qarth per di più la prima serie se avete notato i piccoli dettagli(io lo faccio sempre :s) inizia mostrando il cervo su quella lastra di ferro/metallo, mentre nella seconda stagione inizia con il leone che in teoria sta attaccando il metalupo.
    Passando ora ai personaggi odiati:
    - JOFFREY è odioso terribilmente odioso, un bambino che crede di essere il padrone del mondo e di sapere tutto mentre mostra soltanto di essere un figlio viziato, direi anche il disonore dei Lannister (cersei è Stronza con la S maiuscola ma è un prodotto di quella aristocrazia falsa e fatta di intrighi e sesso e non riesco ad odiarla perchè mi sembra vittima anche lei di tutto quel potere). Comunque devo fare i complimenti agli attori, Joffrey è interpretato da Dio, provate a seguire una puntata in inglese subbata e capirete cosa intendo!
    - Theon ...è una testa di cazz basta!
    - Lo scoprirò più avanti XD

    Mentre tra i miei preferiti beh....
    - Imp!! Non si è mai fatto schiacciare dal potere a da tutto quel gioco di ruoli, anzi! è riuscito a approfittare di tutte le situazioni a suo favore, ha una mente geniale ed anche una sensibilità veramente unica...è tenero un amore, lo amo!
    - Arya...una ragazzina con le palle a differenza della sorella -.- ...è avventurosa, forte, spericolata e molto matura per la sua giovane età, mi ricorda il padre T.T
    - Daenerys, stranamente mi piace abbastanza perchè è un personaggio in continua evoluzione, prima bambina sognante e buona poi una Khalesee Potente e gentile, poi una regnante forte e un pò semplicista( noto ancora alcuni tratti di ingenuità nel suo essere ancora una sorta di bambina) ho tante aspettative in questo personaggio

    Poi....personaggi che boh!?!? odierò? amerò? chi lo sa...parlo della stregona/sacerdotessa rossa e di Jaqen(personaggio figo? da temere? buh)
     
    Top
    .
  5. Ulissea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora.
    Io non so perché ma finisco per perdere la testa per i personaggi più detestati x°°D ( a parte Joffrey, che non riuscirò MAI a non odiarlo)
    Cioé.
    Theon e Jamie. Il primo mi fa una tenerezza assurda non ho idea neanch'io del motivo, l'altro sono stata influenzata dal libro quindi... lo AMOH. :wub:
    Cersei invece non so. In parte mi sta sulle balle per aver fatto uccidere Eddard ed inoltre non riesco a non considerarla una donna fredda, odiosa e calcolatrice. Però una cosa l'ammetto: ha le palle (o dovrei dire le ovaie? x°°D).

    Arya io la voglio col figlio bastardo (di cui non ricorderò mai il nome) di Robert, sono così carini insieme *W*
    La sorella invece io la shippo senza pietà con Ditocorto, l'unico veramente furbo della serie v__V

    Robb è un'idiota, Snow idem, Daenerys non riesco a non trovarla terribilmente marysuesca (anche se quando Khal Drogo c'era ancora era... perfetta **) e Joffrey DEVE morire.

    Ho dimenticato qualcuno?
    Ah sì, Tyrion. Lui lo salvo perché è un grande (lo schiaffo a Joffrey nella prima/seconda puntata, awww bei tempi quelli *sguardo sognante*)

    E ovviamente salvo anche Renly, Loras (my amour) e Brienne v___v
    Ed anche la sorella di Loras (di cui non ho voglia di andare a cercare il nome) perché ha una vena slashonista niente male secondo me x°°°D
     
    Top
    .
  6. mairu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho FINALMENTE finito la seconda serie, e dio quanto sto male! Per tutto, perchè è bellissima, perchè è piena di colpi di scena assurdi... E la cosa più bella di questa saga è che non è il solito fantasy dove i buoni vincono e i cattivi perdono, ma anzi, sono i cattivi ad avere sempre il coltello dalla parte del manico, e non puoi mai sapere come si metteranno le cose.

    Comunque, i miei personaggi preferiti maschili sono indubbiamente Tyron (quell'adorabile folletto, è geniale, machiavellico!) e John Snow. Che diciamocelo, è un figo pazzesco.

    Il personaggio femminile che preferisco invece è la Khaleesi. E' partita come una cretinetta buona a nulla, e invece si è rivelata una donna forte. In particolare ho amato il rapporto che via via si è formato con suo marito, di come hanno imparato ad amarsi sinceramente, e di come lei si sia presa cura della sua gente, i Dothraki. Quando è morto Khal Drogo ci sono rimasta malissimo.
    La scena del falò e della nascita dei draghi, però, è stata qualcosa di eccezionale.
    L'altro personaggio femminile che adoro è, ovviamente, la figlia minore di Ned: Arya. E' furba, intelligente, brillante... tutto ciò che non è quella cretina di sua sorella.

    I personaggi che odio nel profondo sono ovviamente TUTTI I FOTTUTI LANNISTER escluso il folletto. E quella merdina traditrice di Theon.

    Per il resto, quasi tutti i pg della serie sono interessanti. Da Sam, al consigliere della Kalheesi, dalla prostituta/amante di Tyron alla bruta dai capelli rossi che incontra John Snow alla barriera.
    Una cosa che ho apprezzato tanto di questa storia è che il ruolo delle donne non viene minimizzato affatto. Perfino quella schifezza di Cercei ha un suo carattere, ha le palle, non è la classica donnetta imbecille che asseconda tutto quello che fa l'uomo.
    Poi, che sia un'idiota madre di un ragazzetto folle ancora più idiota, è un'altra storia.
     
    Top
    .
  7. dexterina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO ADORO questo telefilm è semplicemente straordinario! sarà per quella nota dark che ha ma esco pazza! il mio personaggio preferito è Jon=) mi fa troppa tenerezza per non parlare del suo lupo *.*
     
    Top
    .
21 replies since 25/5/2012, 01:47   216 views
  Share  
.