I peggiori escamotage per arrivare al "dunque"!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost
    Questa è una discussione che ho fatto spesso in privato con Lle perchè entrambe troviamo ridicoli alcuni degli escamotage più usati per arrivare "sul pezzo", ovvero al sesso, scardinando nel tramite tipo un milione di regole del buonsenso e del buongusto nonchè vanificando magari tutti gli sforzi fatti da pg prima del momento e quindi rischiare di rovinare la trama.

    L'idea è dunque di fare una classifica delle peggiori scuse, escamotage e cliche che non sopportate leggere nè, addirittura, scrivere!

    Credo che Lle sarà in accordo con me col dire che l'ubriacatura per noi è il peggiore escamotage di tutti: troppo semplice, banale e a volte nemmeno tanto divertente, dire "ero ubriaco, è successo", ma soprattutto assurdo! Cioè uno che fa sesso con te che sei ubriaco fradicio, non è un cavaliere, è uno stupratore! O te ubriaco che approcci uno: ma hai idea di come appari?

    >>>184125d1332486635-cuando-alguien-es-alcoholico-drunk-meme-52262359225<<<




    E per voi? Quali sono le peggiori scuse? I peggiori escamotage e trucchetti che non vorreste mai nè scrivere nè leggere?!
     
    Top
    .
  2. MadDogMajima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La pozione/polvere/coda di criceto/saliva di medusa afrodisiaca!



    Soprattutto se in un contesto realistico e non, per esempio, fantasy.
    Non ne posso più di questo escamotage per cui uno dei due piccioncini somministra all'altro (di solito riluttante) un qualche tipo di pozione afrodisiaca che fa esplodere tutto il suo desiderio represso. E, ovviamente, ad atto concluso al drogato di turno ha fatto piacere tanta audacia, sì, magari resterà arrabbiato per un tempo variabile dai tre secondi ai dieci minuti, ma l'amore trionfa sempre.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost
    Ahahahah Mad!

    CITAZIONE
    La pozione/polvere/coda di criceto/saliva di medusa afrodisiaca!

    La voglio! Voglio che diventi la bevanda ufficiale del forum XD

    A parte la cavolata, anche questa è una cosa che non sopporto, brava, non mi era venuta in mente, anche se devo ammettere che se l'afrodisiaco è usato in modo consenziente da entrambi ed è soprattutto giustificato (come dici tu, non mi puoi tirare fuori un rospo dalla tasca e dirmi "leccalo e viaggerai!!" quando nemmeno porti i pantaloni!) possa creare scene molto intense.
    Usarlo però come pretesto/scusa/forzatura no, non credo che sopporterei!
     
    Top
    .
  4. mairu
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio quoto Mad. La cosa peggiore di entrambi è che nonostante lo stupro (chiamiamolo con il suo nome!) il riluttante violentato di turno alla fine è sempre immensamente felice di averlo fatto e amerà l'altro alla follia foreverandever. MA CHE DIAVOLO-
     
    Top
    .
  5. Natty-chan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io quoto Mad, e Mairu u.u
    E poi vediamo... Hmm.... Ah si, il ricatto (quello stupido).
    Della serie " devi farti scopare da me altrimenti tua madre/tua sorella/ amica/fidanzata/criceto/acaro di polvere in casa tua morirà tra atroci sofferenze" .
    O_O ma io dico.... WTF?!
    Oppure che il lui/o la lei (chiamiamolo A) faccia cavolata e non se ne rende conto e dunque mette a disagio il lui/ la lei (B) u.u esempio:
    A parla con B del più o del meno, poi si alza per andare a prendere da bere , ritorna ma accidentalmente inciampa su una buccia di banana (?)/ angolo del tappeto/ giocattolo per cani del cane che in realtà non ha e sempre accidentalmente cade addosso a B che si trova a2 metri di distanza. A alza la testa e con occhioni pieni di lussuria guarda B e gli salta addosso.
    Fine della storia............... :ped6: :ped6: :ped6: :ped6:
     
    Top
    .
  6. MadDogMajima
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adaralbion @ 28/5/2012, 13:22) 
    Ahahahah Mad!

    CITAZIONE
    La pozione/polvere/coda di criceto/saliva di medusa afrodisiaca!

    La voglio! Voglio che diventi la bevanda ufficiale del forum XD

    "Salve, vorrei un bicchiere di saliva di medusa afrodisiaca. Mi raccomando, non abbondi con le code di criceto che mi sono indigeste."
     
    Top
    .
  7. Natty-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MadDogMajima @ 28/5/2012, 13:47) 
    CITAZIONE (Adaralbion @ 28/5/2012, 13:22) 
    Ahahahah Mad!

    CITAZIONE
    La pozione/polvere/coda di criceto/saliva di medusa afrodisiaca!

    La voglio! Voglio che diventi la bevanda ufficiale del forum XD

    "Salve, vorrei un bicchiere di saliva di medusa afrodisiaca. Mi raccomando, non abbondi con le code di criceto che mi sono indigeste."

    Oddio Mad XD XD XD
     
    Top
    .
  8. mairu
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si beh inciampare sui propri piedi a cadere fatalmente sull'altro è il peggiore escamotage mai esistito XD roba che nemmeno uno shoujo manga di serie z.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (MadDogMajima @ 28/5/2012, 13:47) 
    CITAZIONE (Adaralbion @ 28/5/2012, 13:22) 
    Ahahahah Mad!

    CITAZIONE
    La pozione/polvere/coda di criceto/saliva di medusa afrodisiaca!

    La voglio! Voglio che diventi la bevanda ufficiale del forum XD

    "Salve, vorrei un bicchiere di saliva di medusa afrodisiaca. Mi raccomando, non abbondi con le code di criceto che mi sono indigeste."

    La vuole una scorzetta di L'IMENE? :asd:

    CITAZIONE (mairu @ 28/5/2012, 13:56) 
    Si beh inciampare sui propri piedi a cadere fatalmente sull'altro è il peggiore escamotage mai esistito XD roba che nemmeno uno shoujo manga di serie z.

    QUOTO!

    E vogliamo parlare della DOCCIA?
    Cioè i bagni sono un bel posto dove fare le porcate, ma è possibile che ogni PG che decida di prendersi cura della sua igiene personale, si ritrovi sempre il partner che gli si infila da dietro (in ogni senso) e lo lava pure dentro?! XD
    Voglio solo fare una doccia!!!
     
    Top
    .
  10. MadDogMajima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Natty-chan @ 28/5/2012, 13:55)
    CITAZIONE (MadDogMajima @ 28/5/2012, 13:47) 
    "Salve, vorrei un bicchiere di saliva di medusa afrodisiaca. Mi raccomando, non abbondi con le code di criceto che mi sono indigeste."

    Oddio Mad XD XD XD

    Cos'hai in contrario al mio trovare le code di criceto indigeste?

    CITAZIONE (Adaralbion @ 28/5/2012, 13:58) 
    CITAZIONE (MadDogMajima @ 28/5/2012, 13:47) 
    CITAZIONE (Adaralbion @ 28/5/2012, 13:22) 
    Ahahahah Mad!

    CITAZIONE
    La pozione/polvere/coda di criceto/saliva di medusa afrodisiaca!

    La voglio! Voglio che diventi la bevanda ufficiale del forum XD

    "Salve, vorrei un bicchiere di saliva di medusa afrodisiaca. Mi raccomando, non abbondi con le code di criceto che mi sono indigeste."

    La vuole una scorzetta di L'IMENE? :asd:

    Sì grazie, dà quel tocco di sapore in più che non fa mai male. :asd:

    Edited by MadDogMajima - 28/5/2012, 14:00
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Adaralbion @ 28/5/2012, 13:22) 
    anche se devo ammettere che se l'afrodisiaco è usato in modo consenziente da entrambi ed è soprattutto giustificato (come dici tu, non mi puoi tirare fuori un rospo dalla tasca e dirmi "leccalo e viaggerai!!" quando nemmeno porti i pantaloni!) possa creare scene molto intense.

    O ancora, se l'afrodisiaco è totalmente giustificato dalla storia anche se chi lo assume non è consenziente... Nicholai e Crystal possono darcene un succoso esempio qui (buon Giove, quanto amo quella parte!) :aaa:


    Invece io non sopporto le situazioni "parziale nudità = sesso inevitabile", per sfruttare le quali si snaturano luoghi e situazioni (spogliatoi magicamente deserti per ore in scuole aperte 24 ore su 24, per fare l'esempio più comune)... Trovo sia tanto stuzzicante, invece, sfruttare l'elemento rischio in luoghi pubblici o situazioni improbabili, magari arrivando a un tanto così dal "momento topico" e rinunciarvi per cause di forza maggiore. Aumenta l'attesa e il desiderio nei PG come nei roler, no? :mhsi:
     
    Top
    .
  12. Natty-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Mad: Oh niente mia carah u.u forse è solo un problema di qualità
     
    Top
    .
  13. mairu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E vogliamo parlare della DOCCIA?
    Cioè i bagni sono un bel posto dove fare le porcate, ma è possibile che ogni PG che decida di prendersi cura della sua igiene personale, si ritrovi sempre il partner che gli si infila da dietro (in ogni senso) e lo lava pure dentro?! XD
    Voglio solo fare una doccia!!!

    Il contesto doccia è ingiustamente abusato, ma AMMETTIAMOLO è superarraping :asd: bisognerebbe sfruttarlo con più moderazione, e per riprendere il discorso fatto da sim, non è che se mi esci dal bagno tutto bagnato con un asciugamanino succinto giro-cazzo è sesso assicurato. Eddaje.
     
    Top
    .
  14. Xasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non piace l'idea che la CASA DI CAIO sia direttamente collegabile al "sesso". :asd: Per la serie, lo invito a casa per far quello e basta così poi ci si trasferisce pure.
     
    Top
    .
  15. Misia-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunqueee... i miei non lo chiedono di solito stuprano il partner... LoL.
     
    Top
    .
23 replies since 28/5/2012, 12:08   666 views
  Share  
.