Danshi Koukousei no Nichijou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Live

    danshi-koukousei-no-nichijou-impressioni



    La commedia racconta le ordinarie vicende di Tadakuni, Hidenori, Yoshitake e altri loro compagni di scuola in un istituto liceale maschile, con piglio divertente ma al contempo realistico.
    I ragazzi delle superiori sono davvero crature semplici, vogliono solo e soltanto una cosa: le ragazze, tuttavia non capiscono nulla dell’altra metà del cielo. Passano interminabili giornate a parlare, discutere e litigare tra loro su teorie che puntualmente si rivelano sbagliate… ah, se solo avessero il coraggio di chiedere il parere delle loro compagne di classe! Invece di continuare a combinare disastri in giro.





    Danshikoukou non ha una trama, sono semplici gag in cui i nostri protagonisti si troveranno a dimostrare quanto idiota può essere un ragazzo delle superiori se messo in una giungla esclusivamente maschile.
    Nonostante la storia è basata su una scuola superiore maschile, all’interno sono presenti alcune figure femminili, dopo tre episodi le uniche figure femminili costanti comunque sono la violentissima sorella minore di Tadakuni, una ragazza che praticamente non ha un nome ma è identificata come la bungaku shōjo (文学少女, che si può tradurre come la ragazza letterata o di letteratura), la sorella maggiore di uno dei personaggi secondari di cui non ricordo il nome e Nago-san, una che lavora nello stesso negozio dove lavora Tadakuni part-time.

    -----------------------------------------------------

    Nonostante il nosense e la demenzialità quest'anime è assolutamente da vedere, soprattutto se vuoi rilassarti e passare una serata a spezzarti in due dalle risate.
    Io ho riso fino alle lacrime per certe scene e nella sua demenzialità è geniale!
    Non è un capolavoro, certo, ma è così divertente che non si può non guardarlo!
    Voi l'avete visto? Che ne pensate?

    Se non l'avete visto, potete trovarlo nella nostra sezione download, per accedervi dovete chiedere l'abilitazione QUI
     
    Top
    .
0 replies since 28/5/2012, 23:17   38 views
  Share  
.