Gordon Ramsay

non è un uomo, è uno stile di vita!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost

    png



    O lo ami, o lo odi, o lo ammiri, o cercherai di ucciderlo: GORDON RAMSAY non è un uomo, è uno stile di vita!

    L'ho conosciuto grazie al programma Hell's Kitchen trasmesso in italia su Cielo (e Sky credo, ma io non ho Sky quindi ignoro la cosa) e da quel momento ho divorato ogni serie televisiva di cui è protagonista: MasterChef usa, Cucine da Incubo, Gordon Ramsay Great Escape grazie a Youtube. (Mi manca The F Word. ma cercherò di mettermi in pari XD)

    Non sono una grandissima appassionata di cucina, si mi piace smattarmi in cucina, creare cose nuove, mangiare (*w*), ma di certo non sono un'esperta di ingredienti raffinati, piatti complicati e via dicendo, solo che trovo veramente illuminante il modo in cui quest'uomo è capace di trasmettere, nonostante il suo caratteraccio, la sua totale passione per il cibo.

    Un pò di biografia tratta da Wikipedia:
    Gordon James Ramsay (Johnstone, 8 novembre 1966) è un cuoco scozzese.
    È noto anche come conduttore di numerosi programmi televisivi dedicati alla cucina, come i reality show culinari Hell's Kitchen, Kitchen Nightmares, il talent MasterChef e The F Word.
    Durante la sua carriera come ristoratore è stato premiato con 13 stelle Michelin in totale, di cui attualmente ne detiene 12.
    Inizia a dedicarsi alla cucina nel 1981, dopo aver abbandonato il calcio, a causa di due brutti infortuni al ginocchio. Nel 1993, all'età di 27 anni, apre il suo primo ristorante nel quartiere di Chelsea a Londra, per il quale ottiene il prestigioso riconoscimento di tre stelle Michelin.