Kyary pamyu pamyu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chitose
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kiriko Takemura , meglio conosciuta con il nome d'arte Kyary Pamyu Pamyu (きゃりーぱみゅぱみゅ) (Tokyo, 29 gennaio 1993) è una modella, cantante e blogger giapponese.

    Sta avendo particolarmente successo in Giappone, a me personalmente piace anche , ha un non so che di allegro nelle sue canzoni, nonostante i video siano molto... particolari. Voi la conoscevate?

    PONPONPON
    Video

    Tsukematsukeru (che dovrebbe significare qualcosa come Ciglia Finte)
    Video

    CANDY CANDY
    Video
     
    Top
    .
  2. Misia-chan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooooo di nuovoo noooo... me l'ero tolta dalla testa e invece.. PONPONWAYPONPONWAYWAYPONPON
    ti odioooo (di bene s'intende) ç_ç
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    4,783
    Bidobbidi
    +360
    Location
    Morthal

    Status
    Dead
    Sono canzoni e video talmente carini che mi imbarazzo a guardarli, ma per qualche inspiegabile ragione mi ipnotizzano. °ò°
     
    Top
    .
  4. Chitose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seebaru il prossimo step è la dipendenza e i ritornelli che girano in testa u.u Diventerai come Misia x°°°°D
     
    Top
    .
  5. MadDogMajima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ho visto per la prima volta quello ci CANDY CANDY ho avuto gli incubi
     
    Top
    .
  6. Chitose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè Mad? x°D
     
    Top
    .
  7. MadDogMajima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma solo io lo trovo inquietantissimo quel video? Con le tizie col numero in faccia, quella con la maschera da anime e la cipolla con gli occhioni?XD
     
    Top
    .
  8. Chitose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il lo trovo inquietantemente adorabile x°D Ma dopo aver visto PON PON PON e TSUKEMATSUKERU, di certo CANDY CANDY mi sembra ormai nella norma o meglio dire in perfetto stile kyaryu pamyu pamyu x°D
     
    Top
    .
7 replies since 2/6/2012, 19:05   82 views
  Share  
.