Giveaway vietati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra che la notizia sia abbastanza vecchia ma io sono venuta a saperla solo oggi e tra l'altro per caso O.O
    Sembra che abbiano vietato i Giveaway (avete presente quelle specie di eventi organizzati da persone normali, totalmente gratuiti per altre persone normali?) perchè le multi nazionali ci perdevano in guadagno.
    Are you fucking kidding me?
    Non so effettivamente se possa essere una bufala o meno, ma sempre più siti ne parlano e sempre più se ne lamentano. Alcuni sembra abbiano addirittura ricevuto multe salate per aver indetto questi Giveaway senza permesso...
    La cosa divertente - ma anche no - è che se fosse vera una cosa del genere, uno non può svegliarsi la mattina, compare qualcosa e decidere di darla via a una persona a caso tra quelle candidate per averlo.
    Credo anche che alcuno dovrebbero occuparsi di cose più serie anzichè rompere le scatole a quelli che decidono di fare un regalo a qualcun'altro.
    Voi che ne pensate?

    Qui è dove io ho letto la notizia Link
     
    Top
    .
  2. MadDogMajima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gente che dovrebbe andare a pettinare i coccodrilli.

    Davvero non ho parole. Non vedo come una paginetta facebook che vuole farsi pubblicità possa essere equiparata a una multinazionale. Davvero non comprendo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Ma non gli bastano tutti i soldi che hanno?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead
    Ma se io in un giveaway metto in palio un mio disegno, le multinazionali cosa ci perdono?

    Cioè ho comprato colori, carta, matita, cosa vogliono di più? Il sangue?
     
    Top
    .
  5. Misia-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra una grandissima cavolata, perché nei giveaway non si chiedono soldi, non è una catena di sant'antonio!
    e poi è come se acquisti un oggetto e lo regali, ora non si è più liberi di regalare a chi si vuole un qualcosa?
    bah, secondo me è solo per avercela contro internet, l'ennesima stupida crociata contro i social network!
    ma quali danni fai a un'azienda?
    mica stai comprando camion di roba per regalarle!!! ma quante cazzate che dicono!
     
    Top
    .
  6. Xasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la cosa che mi ha lasciato veramente basita è il denaro che và pagato come multa ò.ò ma stiamo scherzando?!
    Poi non so se avete letto la parte che dice che serve un notaio che renda la cosa certificata, quindi pagareeeeeeeeeee, poi che egli assista all'estrazione, pagare di nuovooooooo..... e poi come se non bastasse.... pagare pure le tasse allo stato. Quando il tutto doveva essere una cosa ad iscrizione gratuita ._. come il voler fare il regalo ad un amico. Cioè tra un po' che faranno, vieteranno i regali di compleanno?!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost
    Avevo letto la cosa diverso tempo fa proprio su fb (mi sembra fosse un link fatto girare da Simdaka) e mi sembrò davvero, davvero triste. Ora che la rileggo, è pure squallida.
    Questa gente non sa più a cosa attaccarsi pur di non perdere nemmeno un centesimo: li facessero anche loro i giveaway invece di puntare solo sulle vendite in un momento della storia in cui per comprare anche da mangiare la gente fa un sacco di sacrifici, forse sarebbero più intelligenti.
     
    Top
    .
  8. Chitose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quello che avevo letto io al tempo, il problema è che il giveaway è una sorta di concorso. E per fare i concorsi bisognerebbe pagare qualcosa allo stato, oppure il premio che si sta regalando deve avere un valore inferiore ad un euro e il che lo rende praticamente impossibile .-.
     
    Top
    .
7 replies since 7/6/2012, 18:09   84 views
  Share  
.