Le più belle canzoni dei cartoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mairu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL, mi sto facendo prendere la mano da questi topic *qualcuno la fermi*
    In ogni caso, visto che è tutta la mattina che ho in testa la colonna sonora de "La strada per Eldorado", mi è venuto in mente di raggruppare le migliori canzoni dei cartoni animati. Ovviamente decretare una preferenza è impossibile per me, visto che conosco tutte quelle disney (e non solo) a memoria: ma una top la si può fare, suvvia.

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Did you ever touch the starlight? Dreamed for a thousand years? Have you ever seen the beauty Of a newborn century?

    Group
    Member
    Posts
    1,449
    Bidobbidi
    +302
    Location
    The World

    Status
    Ghost
    Strano che nessuno ha risposto a questa discussione °° (Che infanzia avete avuto mostri? D:)
    Comunque da grande fan sfegatato dei cartoni animati della Disney mi sento quasi in obbligo di lasciare un commento qui anche se è ardua la scelta... in linea di massima direi però questa:
     
    Top
    .
  3. mairu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh beh, è un classico! Il Re Leone è senza dubbio il disney al primo posto nel mio cuoricino. <3

    E già che siamo in tema, una canzone che ho amato tantissimo del 2:

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Did you ever touch the starlight? Dreamed for a thousand years? Have you ever seen the beauty Of a newborn century?

    Group
    Member
    Posts
    1,449
    Bidobbidi
    +302
    Location
    The World

    Status
    Ghost
    Effettivamente è il mio preferito. Mufasa... T_T
    Comunque potrei stare ore a parlare di canzoni della Disney perché per me sono un po' come una droga.
    Tipo quest'altra


    ps. Dopo una ninna nanna del genere mi chiedo come ha fatto a crescere Kovu senza una marea complessi e disturbi mentali.
     
    Top
    .
  5. mairu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sono una superfan di la Bella e la Bestia. Mi piace ma ne preferisco altri.

    Tipo:



    Le canzoni del Gobbo mi piacciono veramente tutte *_*
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Did you ever touch the starlight? Dreamed for a thousand years? Have you ever seen the beauty Of a newborn century?

    Group
    Member
    Posts
    1,449
    Bidobbidi
    +302
    Location
    The World

    Status
    Ghost
    *_*
    Anche se la mia preferità del gobbo è Hellfire.
    Ok devo smetterla altrimenti ci sto tutta la notte! Posto questa e sparisco:
     
    Top
    .
  7. mairu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè in tedesco XD
     
    Top
    .
  8. .Calcabrina.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHSSDJHSKJHFKS Be prepared in tedesco *-* La amo alla follia, al pari di quella italiana ♥♥♥ Le ho entrambe sul lettore mp3 XD

    Di queste che avete messo mi piacciono quelle de Il Re Leone e quella de La Bella e la Bestia u_u/

    Io contribuisco con questa, per adesso~
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Did you ever touch the starlight? Dreamed for a thousand years? Have you ever seen the beauty Of a newborn century?

    Group
    Member
    Posts
    1,449
    Bidobbidi
    +302
    Location
    The World

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (mairu @ 21/6/2012, 00:05) 
    Ma perchè in tedesco XD

    Perché in tedesco rende assai visto quanto Scar sia simili ad Hitler in quella canzone e le i soldati nazisti xD

    Belle anche le canzoni di Aladin e dare al genio la voce Gigi Proietti è stata una buona mossa **

    Io giusto ora ho ritrovato la versione originale di "Friends On The Other Side" che preferisco sinceramente a quella italiana dove il doppiaggio l'ha un po' rovinata :S
    Difatti Facilier in realtà dice che la libertà è verde (e non il denaro).
    Difatti lo prende in giro dicento che il futuro è verde poiché diventerà un ranocchio :asd:
    L'adoro parecchio come pg peccato solo per il modo in cui viene sconfitto...

     
    Top
    .
  10. yue_de_guei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il cerchio della vita credo sia stata la canzone più bella in assoluto dei film della disney, poi da bambina adoravo da matti il re leone, tanto che chiedevo a mio padre di comprarmi di tutto (non riuscendo nell'ardua impresa)
    visto che mi trovo aggiungo anche un'altra song secondo me stupenda !!Mulan- Farò di te un uomo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Live



     
    Top
    .
  12. mairu
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    L'orgasmo del minuto 3:22 :ped1: :
     
    Top
    .
  13. Xasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://youtu.be/BngSzKoieng

    Questa mi fa piagnere çwç sigh
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Did you ever touch the starlight? Dreamed for a thousand years? Have you ever seen the beauty Of a newborn century?

    Group
    Member
    Posts
    1,449
    Bidobbidi
    +302
    Location
    The World

    Status
    Ghost
    Nella notte e nel buio la troveremo~
    Nella notte e nel buio non fuggirà~
     
    Top
    .
  15. mairu
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Mamma quanto la amo.
     
    Top
    .
20 replies since 13/6/2012, 14:00   222 views
  Share  
.