E se......voi in role?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Natty-chan
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se voi poteste, per un giorno intero essere un vostro pg, quale scegliereste?
    è vero che essendo noi le creatrici siamo già così i nostri pg, ma intendo: proprio nel loro corpo! Nella role, a ruolare in prima persona, a dover affrontare le situazioni con i loro corpi, menti e sentimenti!
    Allora? Chi vorreste?
    Sinceramente io vorrei ogni giorno provare uno nuovo :asd:
     
    Top
    .
  2. Gravedigger;
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMG domanda difficilissima x__x Io praticamente metto del mio in ognuno dei miei personaggi, quindi è come se fossi già nei loro panni X'D Tuttavia se proprio dovessi scegliere, sceglierei il mio adorabile e bipolare Johnny. Primo, perché è ufficialmente il mio idolo e secondo, perché non mi dispiacerebbe per niente amoreggiare con il suo partner. (Vedi --> Stéphane) <3
     
    Top
    .
  3. Natty-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh Stéphane ha il suo perché *ç*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Demonio di uno stregone oscuro

    Group
    Member
    Posts
    16,495
    Bidobbidi
    +59
    Location
    La capitale - Roma

    Status
    Ghost
    Nagi Springfield semplicemente perché per lui, nulla è impossibile. u.u
     
    Top
    .
  5. MadDogMajima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Enoch, mille volte. Un cazzo di arcangelo cinico che programma l'Apocalisse X°
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,620
    Bidobbidi
    +415

    Status
    Ghost
    Bella domanda ò.O, molto interessante... ne ho così tanti che ho decisamente l'imbarazzo della scelta. Sarebbe affascinante provarli tutti, certo, soprattutto perché amo tutti i miei partner!!!!! ma tralasciando il mio amore per i partner sono sicura che in alcuni casi potrei evitare di vivere le loro vite >_>
    Vediamo se riesco a ridurre i pg ad 1 soltanto
    *fa mente locale ed elimina le possibilità*

    papiro di riflessione (chi non è interessato ai miei deliri si risparmi lo spoiler :asd: credo lo leggeranno solo le roler che ruolano con me ahahahah... o forse no ò.o)
    Sky mi piacerebbe esserlo perché mi affascina la figura del licantropo, ma se avessi i suoi pensieri e sentimenti non me la godrei, perché lui odia trasformarsi e non può toccare nessuno senza la paura di graffiare gli altri -.-" ... quindi lo escludo per il momento.

    Karai è decisamente uno dei miei pg che ha quelle doti intellettuali e manuali che mi affascinerebbe provare. E' un genio del computer e dell'informatica, è bravo a costruire cose e soprattutto è un killer, quindi atletico :3 (cosa che non sono io) in più ha due gemelli da spupazzare *ç* però essendo ancora agli inizi c'è un sacco di tensione tra loro... non so.

    Thrystan sì, mi piacerebbe parecchio! è un alieno con i poteri fighi *ç* anche se dovrà sopportare un divo un po' rompi scatole :asd:

    Gin mmh... ancora non lo conosco bene neanche io e penso che lo escluderò per il momento.

    Kuro è dolcissimo e forse mi piacerebbe sguazzare un po' nella sua ingenuità, vedere il mondo dagli occhi di un cagnone che diventa umano... per non pensare al suo bel padroncino *ç*

    Natsui io lo adoro con tutto il cuore, ma... NO!! Non vorrei mai essere nei suoi panni, nemmeno per un giorno... almeno per il momento. Credo che essere un fantasma che non può fare niente di niente, dopo un po' stanchi, stressi e rattristi parecchio, anche se lui all'inizio lo trovava divertente.

    Kurama... ooh! Lui anche non è male... mi piacerebbe essere per un giorno un demone volpe che scodinzola quando meno se lo aspetta :asd: però è ancora giovine come role, aspetterei.

    Ritsu è il mio pervertito adorato! anche lui mi piacerebbe essere *ç* fa una bella vita, ha un ragazzo bello, giovane e dolce da scopicchiare... :<3:

    Kyoya ... ... scherziamo?? mai! ahahahahah non voglio soffrire come lui XD è in una gabbia di psicopatici. No No No.

    Eun *ç* sì, essere un vampiro sarebbe un sogno, avere Shio da scopicchiare pure *ç* mio! mio!!! anche perché Eun è molto diverso da me, quindi per un giorno essere diversi andrebbe più che bene.

    Shuichi come pg mi piace, ma... non mi piace la sua vita, in questo periodo non vorrei essere lui. Anche se Julian.... *ç* *ç* *ç*___ però anche ç______ç cattivo. Quindi nu.

    Akira ... no. Ha una vita di mer....

    Takuto vorrei esserlo solo per il suo amore Ryouta *w* d'altra parte è l'unica cosa bella della sua vita... (poveri i miei pg) ma in questo periodo non sono felici, quindi non voglio ç.ç altrimenti piango.

    Fay lo vorrei interpretare :asd: è troppo scemoooo!! mi piacerebbe far saltare i nervi all'orsacchiotto mio *w* e poi è un mago *w* poteri :<3:

    Zen è un po' toccato... parla con un topo, uccide tutti...bello bello, ma forse è ancora troppo presto per dire se mi piacerebbe vivere un giorno nei suoi panni.

    Mi sto pentendo di aver iniziato ad analizzare tutti i pg... T_T porc...

    Cédric, Yuji e Takao no perché ancora li devo approfondire, sono in role troppo giovani.

    Ethan è l'unica eccezione tra le role nuove. Un viaggetto nella sua realtà me lo farei. *ç* E' stato una cavia del padre e ora sa sdoppiarsi in più cloni di sé stesso *W* a chi non piacerebbe avere un clone che fa i compiti mentre tu ti rilassi? *ç* e poi ha un nuovo "amico" che gli gira per casa nudo u.u ... *Q*___


    Insomma... dopo tutto ciò... direi che passano Thrystan, Kuro, Ritsu, Eun, Fay e Ethan.... per i motivi citati sotto spoiler XD, toglierei Kuro perché penso sia più divertente vederlo combinare guai da fuori, che da dentro. Ma non riesco a sfoltire più di così.
     
    Top
    .
  7. Xasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io li proverei tutti °A° sarebbe difficile sceglierne uno solo... hanno tutti pro e contro, ma sarebbe già fantastico essere in un corpo che non è il mio xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,516
    Bidobbidi
    +11
    Location
    Dal libro fantasy più interessante che tu abbia mai letto.

    Status
    Dead
    Beh tralasciando il fatto che sto già lavorando al secondo pg ed al primo del mese prossimo io qui ne ho solo una (che in ogni caso non mi dispiacerebbe impersonare dal real al momento anche perché pagherei per essere altrettanto disinvolta ç_ç).
    Però ho altri pg in altre realtà (perché ogni GdR è una realtà a se stante a mio parere) ma devo dire che non saprei sceglierne uno essendo tutti parte di me.
     
    Top
    .
  9. Misia-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo che mi viene in mente è Dimitrij Ivanovic,
    ma mi piacerebbe anche Francis (per via del suo partner) e James.
     
    Top
    .
  10. Natty-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella quest'analisi V3LL e anche molto divertente *W* sinceramente anche a me piacerebbe essere uno dei tuoi pg.
    Certo, magari senza una vita di mer.. di Akira :asd:
     
    Top
    .
  11. Miss frog
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembrerà strano, ma vorrei essere uno dei miei pg futuri. Insomma comandare tutti a bacchetta all' interno di un videogioco deve essere bellissimo *w* (Natty sa MOLTO bene di cosa parlo :asd: )
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost
    Senza alcuna ombra di dubbio Nicholas Wolf.
     
    Top
    .
  13. Natty-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche troppo Froggy, anche troppo :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    2,059
    Bidobbidi
    +135
    Location
    Sheol

    Status
    Ghost
    Cavoli, per quanto io ami i miei figlioli, non vorrei mai mettermi nei loro panni! >.<
    Di certo però essere Yue sarebbe davvero stupendo! *w*
    Essere sexy, modello, artista eccezionale... :ped3: :

    @ Miss frog; Mi dispiace ma il tuo pg non riuscirà (almeno non facilmente :asd: ) a comandare tutti!! :aaa:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,620
    Bidobbidi
    +415

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Natty-chan @ 20/6/2012, 21:20) 
    bella quest'analisi V3LL e anche molto divertente *W* sinceramente anche a me piacerebbe essere uno dei tuoi pg.
    Certo, magari senza una vita di mer.. di Akira :asd:

    Ahahahahah! povero Akira, gli ho rovinato la vita... penso che io sia stata davvero cattiva con lui, ma davvero tanto...
    Comunque sono felice che ti piacciano i miei pg >//<
     
    Top
    .
22 replies since 20/6/2012, 13:43   329 views
  Share  
.