E se......voi in role?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gravedigger;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gravedigger; @ 20/6/2012, 14:52) 
    OMG domanda difficilissima x__x Io praticamente metto del mio in ognuno dei miei personaggi, quindi è come se fossi già nei loro panni X'D Tuttavia se proprio dovessi scegliere, sceglierei il mio adorabile e bipolare Johnny. Primo, perché è ufficialmente il mio idolo e secondo, perché non mi dispiacerebbe per niente amoreggiare con il suo partner. (Vedi --> Stéphane) <3

    Mi sento terribilmente offesa per il -1 Ma anche no.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Non serve colpirla nel cuore
    perché la Morte mai non muore.
    "
    (Fabrizio De André)

    Group
    Co-Admin
    Posts
    11,686
    Bidobbidi
    +524
    Location
    Glass Universe

    Status
    Dead
    In realtà non saprei, davvero. Credo mi piacerebbe essere ogni singolo pg per un giorno.
    Vogliamo mettere la genialità (?) di Hideaki per un giorno? Mi piacerebbe mettermi a mortificare gente arrandom, senza avere il minimo rimorso **
    Però vorrei essere anche Zen, solo per poter perseguitare Takafumi come uno stalker... E pure Jerry si, ma solo per poter far arrabbiare la sua partner ogni tre per due *W*
    In compenso non mi piacerebbe essere Minami, troppo schiavizzato, ormai, dal suo gatto (!?) tanto da risultare idiota; anche se ammetto che vorrei avere la sua passione intensa per qualcosa a cui tiene, a dispetto di tutto ciò che gli altri possano dire (e farmi svegliare alle 3 di notte da Cloder X°°°D).
    Nemmeno James vorrei essere... Troppa tragedia, troppa; anche se c'è tanto amore çwç
     
    Top
    .
  3. Natty-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma James è bellishimo *ç* io vorrei essere in Jin (a dire il vero in entrambi :asd:)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Cloder non lo schiavizza U_u

    Io vorrei essere Pain, per poter torturare chi mi rompe i cosiddetti.
    Ma anche Julian, laureato in architettura che se ne frega ed ha un locale tutto suo e la notte partecipa alle corse clandestine con le moto *w*
    Anche Ryan, vivere nel 3025 e vedere come cambierà questo mondo.

    Diciamo che vorrei essere tutti loro, soprattutto per scop...i loro partner *ç*
    Forse non vorrei essere Mihael, per citare Mikki, troppa tragedia ç_ç
     
    Top
    .
  5. Natty-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La parte dello scop--- coccolare i loro partner mi piace uWu

    ora propongo il livello successivo(WTF?):
    se foste voi il partner dei vostri pg?
    Esempio: io ho come pg la mia okami AsaYuni che ha come partner Zero (pg di Akimi)...e se fossi un giorno in Zero? Come mi comporterei con Asa?
    a voi la parola u.u
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Credo che se dovessi scegliere uno dei miei partner sarebbe più difficile XD
    Non è per niente facile avere a che fare con i miei pg.
    Ma, se proprio dovessi scegliere, allora vorrei essere Michael, perchè Raphael è il mio pg che amo di più, quindi mi autosopporterei XD
    E mi piacerebbe anche essere Lou & Zeph ( questo perchè i miei pg sono :ped1: : )

    Non vorrei essere Apollo ad esempio, per nulla XD
    E Vorrei essere Eun *ç*
     
    Top
    .
  7. mairu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra i miei pg.. Tutti meno Evan. Passato troppo tragico, e un disturbato come Bel non ce lo voglio XD

    Per il partner, invece, è più dura. Non vorrei proprio essere Tsubasa, perchè io Kanda non lo reggerei un minuto, né Belial. Apparte vivere con quella piaga di Ev.. ma scherziamo? Troppa fatica fare il pazzo 24 ore su 24 XD
    Invece penso proprio mi piacerebbe essere Maxxie *W* anche se star sempre con la testa fra le nuvole dev'essere estenuante :asd:

    Edited by mairu - 21/6/2012, 17:29
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    2,059
    Bidobbidi
    +135
    Location
    Sheol

    Status
    Ghost
    Qui non saprei chi scegliere... decisamente! Da un lato c'è Hwoarang: forte, testardo, orgoglioso... e per di più è l'ossessione numero 1 del mio pg che amo di più (Sencha, il primo pg usato in forum non si scorda mai! *w*).
    Ma poi c'è anche lui, l'assassino Djiin: Cinico, snob, freddo e ambizioso. Con quell'aura così intoccabile poi. *w*
    L'unico pg che non vorrei essere assolutamente è di certo Evan: Lo adoro follemente, bello e sfacciato, un piccolo ribelle adorabile! *w* Ma dubito riuscirei a sopportare Belial, quella creatura che, un giorno si e l'altro pure, passerebbe il tempo a torturarlo. ç°ç Poor Ev-chan!!
     
    Top
    .
22 replies since 20/6/2012, 13:43   329 views
  Share  
.