Role's Film

Si gira!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se esite un topic a riguardo e ammetto di essere anche troppo cicciona per darmi da fare e cercare :asd: quindi lo posto direttamente senza tanti convenevoli e se sto sbagliando vi prego di venire a dirmelo subito. Chiedo venia sin da subito xD

    La cosa è semplice e mi è balenata in mente da un vecchio contest del secret al quale non ho potuto partecipare (perchè non ero ancora approdata qui Gnè u.u), ovvero quello del dare un volto reale ai propri personaggi.
    Ecco che ci si rifà a questo topid dunque. Visto che la maggior parte dei presenti utilizza per lo più immagini di anime/manga/giochi piùttosto che immagini reali, mi chiedevo cosa sarebbe successo se invece di disegni i nostri pg avessero un volto reale? Ci avete mai pensato?

    Quello che chiedo in questo topic è di provare a immaginare di dover fare un film sulla vostra role. Sì, esatto, voi sareste i registi, produttori e sceneggiatori. Seguendo i vostri stessi gusti, quali attori scegliereste per far interpretare le parti dei vostri personaggi primari, secondari... quale musiche scegliereste?

    Sentitevi pure liberi di linkare immagini, musiche, testi, spiegare il perchè delle vostre scelte e magari raccontare qualcosa di loro e soprattutto della trama *3*
    Se volete potrete anche rifarvi a questo topic Propaganda Role se avete intenzione di creare anche la locandina xD
     
    Top
    .
0 replies since 22/6/2012, 14:16   88 views
  Share  
.