Dietro le quinte.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bad boys, bad boys! Whatcha gonna do? Whatcha gonna do, when they come for you?


    Group
    Member
    Posts
    12,708
    Bidobbidi
    +201
    Location
    Tumore alla mente.

    Status
    Ghost

    Da tempo mi chiedo se la gente inserisse mai degli elementi-chiave in ogni sua role o in ogni suo PG, come fossero una sorta di marchio di fabbrica. Ancora, come altro esempio, se facessero abbondante uso di camei, di situazioni particolari, o se ci fossero dei temi ricorrenti nel background di ogni suo PG o delle role che fa con i suoi partner. Suppongo non faccia male chiedere, anzi, potrebbe essere interessante capire un po' come i roler strutturino le proprie creazioni. Orsù, dunque, per facilitarvi il compito farò un esempio sotto, ma poi le risposte le voglio vedere, eh. gif


    Innanzitutto, una figura ricorrente nei miei PG è quella del soldato: io personalmente mi ci interesso poichè la trovo ambigua, sia come professione che come questione morale. Il soldato è chiamato a togliere la vita per proteggerne un'altra, in nome di un "bene superiore". Ogni mio PG ha, infatti, avuto (o avrà in role) esperienze in ambito, o le ha già assimilate in passato, in metodi più o meno legali. Inoltre, questo si collega alla seconda figura: quella del disadattato. Quello che ha visto tanto, ha subito tanto e non ha avuto una vita facile, subendo dunque un cambiamento fisico e mentale che l'ha portato ad avere una sfiducia costante verso ogni forma di istituzione, un profondo cinismo, ed una visione alternativa (alcuni la chiamerebbero "distorta") della realtà. Ogni mio PG ha infatti un passato ed un presente (per alcuni, un futuro) che non sono affatto semplici, perchè voglio giustificare ogni loro azione ed ogni loro pensiero (mettendoci io il 100% della mia personalità in essi) con la parte sopracitata.

    Allora, come primo inizio penso di aver fatto abbastanza. Allora, volete rispondere o no? gif

     
    Top
    .
  2. Miss frog
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...basta dire che quasi tutte le mie role hanno parecchio angst: nel back del pg, nel corso della storia o magari in tutte e due :asd:
    Il resto dipende dal ruolo: se faccio un seme libero c'è il 99% di probabilità che mi esca psicopatico/sadico/maniaco/ con la doppia personalità/ ecc. xD mentre gli uke di solito mi escono abbastanza ribelli, ma sempre con qualcosa di tragico.
    In poche parole angst is the way :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost
    Non so se sono una delle poche che cerca di creare ogni volta un "pezzo unico" sia in ambito di pg che di role. Non so nemmeno se sia un atteggiamento giusto o sbagliato, ma cerco sempre nuovi stimoli e nuove idee e l'unico filo conduttore di tutti i miei pg e role è che si svolgono in ambito yaoi.
    Mi piacerebbe però collegare i miei pg gli uni agli altri come ho fatto in qualche fan-fiction, anche se alcuni purtroppo sono troppo distanti (nel tempo) per poter essere incastrati tra loro.
     
    Top
    .
  4. Ary ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una cosa che mi chiedevo anche io, recentemente x°

    Mh, devo dire che mi trovo d'accordo con Ada: ogni mio pg ha una sua personalità, una sua storia, che è completamente diversa da quella di un altro mio pg. Non è una cosa che faccio apposta, comunque, è spontanea, diciamo.
    Certo, ogni mio pg ha un qualcosa, che sia nel carattere, nell'aspetto o nella storia che mi piace, mi incuriosisce, e delle volte anche che mi appartiene. Ed ogni volta, ponendomi anche ruoli, situazioni non tanto semplici da riuscire a gestire e mantenere costanti, o comunque far evolvere con naturalezza, è una sfida che ben accolgo con me stessa: mi piace mettermi alla prova, cercare di riportare la personalità che ho creato nel modo più sincero possibile, mettendomi in prima persona nella sua testa.
    Alcune volte, ammetto, che però mi risulta difficile, magari perchè in alcuni punti non ho ben rifinito dei dettagli importanti o cose simili; penso sia il caso delle mie prime esperienze qui.

    Un qualcosa che lega in qualche modo ogni mio pg, però, si può dire sia il fatto che spesso e volentieri, per non dire sempre, mi dilungo un po' sui loro pensieri, sui loro sentimenti, quindi sul lato della riflessione interiore giusto per pompare un po' il nome xD , tanto che ho un pg che dopo 10 post ancora non ha detto una parola.
    Altro fattore può essere il genere di role, tendenzialmente hentai, anche se sto provando anche di avvicinarmi ad altro.

    Per il resto, nulla lega i miei pg tra loro se non l'impegno che cerco di dare e trasmettere nella realizzazione di post affinchè seguino nel miglior modo possibile la struttura della personalità che ho creato.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,620
    Bidobbidi
    +415

    Status
    Ghost
    Io ho notato una cosa in effetti...
    I miei pg sono tutti bramosi, vogliono subito il loro partner, lo desiderano e cercano di averlo in tutti i modi subito, subito e subito... a volte calcando la mano. E' una loro pecca, o mia :asd: sarà che sono tutti super passionali.
    Tuttavia mi piace il fatto che non siano così "prevedibili", per questo alcuni pg recenti li ho creati proprio in modo che si comportino diversamente :3

    Un altro elemento ricorrente nelle mie role è l'elemento gelosia. C'è sempre, ovunque, quel momento in cui il mio pg farà ingelosire il partner, che lo faccia di proposito o no non importa. Oppure che sia proprio il mio pg ad ingelosirsi :asd:
    Penso che quello sia il momento decisivo in cui si capisce se il partner sia preso o abbia bisogno di essere cotto un altro po' :3

    Per il resto cerco di dare a tutti un tocco particolare che li differisca gli uni dagli altri.
     
    Top
    .
  6. Misia-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, i miei pg seme, sono tutti prepotenti, testardi, orgogliosi, un po' psicopatici e violenti, mentre i miei pg uke sono tutti molto slave e sottomessi.
    Mi piacciono molto i pg adulti e seri, oppure molto infantili.
    Nei background o nella storia, se necessario non ho paura a inserire scene violente e anche sanguinose.
    Poi ho un grosso problema a ruolare personaggi femminili, non riesco a rispecchiarmici e se ne creo una, come Megumi, tendo a renderla molto dolce, sensibile e indifesa, molto più degli uke maschi.
    I miei personaggi mi rispecchiano molto perché tendo a farli molto lunatici, un po' come me e poi sì, diciamolo, adoro farli soffrire e farli piangere.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bad boys, bad boys! Whatcha gonna do? Whatcha gonna do, when they come for you?


    Group
    Member
    Posts
    12,708
    Bidobbidi
    +201
    Location
    Tumore alla mente.

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Misia-chan @ 23/6/2012, 10:50) 
    adoro farli soffrire e farli piangere.

    Sei una persona molto cattiva, lo sai questo? :asd:

     
    Top
    .
  8. Misia-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~The Old Rhasyel @ 23/6/2012, 12:27) 
    CITAZIONE (Misia-chan @ 23/6/2012, 10:50) 
    adoro farli soffrire e farli piangere.

    Sei una persona molto cattiva, lo sai questo? :asd:


    really?
    *grin*
     
    Top
    .
  9. Suigintou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok... mi sono accorta che ogni mio sacrosanto pg ha sempre alle spalle qualche trauma: è morta una persona che gli stava a cuore davanti agli occhi, ha visto o subito qualcosa che l'ha cambiato. I miei pg, inizialmente, sono anche degli immaturi che cresceranno (lo spero) durante la role.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sometimes I miss you so much I can hardly stand it.

    Group
    Member
    Posts
    14,436
    Bidobbidi
    +180

    Status
    Ghost
    Devo dire che i miei hanno tutti un orgoglio non da poco (anche se non sembra) e quel lato perverso o l'indole alla perversione più celata o meno. (sì, Old, sai perfettamente di chi sto parlando)
    Soprattutto tendono al tradire, piace loro essere desiderati, guardati, corteggiati, voluti anche da altri e questo crea molti problemi alle dinamiche delle role rendendole pure interessanti (mi servono per studiare il PG partner poi ste cose. uwu).
    E... Buh. Non saprei ancora. Credo sia tutto.
     
    Top
    .
9 replies since 22/6/2012, 16:05   192 views
  Share  
.