Associazioni Google?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,620
    Bidobbidi
    +415

    Status
    Ghost
    Ok, non so quanto possiate trovare buffa la cosa, ma mentre controllavo un po' le ricerche su google dei miei pg, ho notato le strane associazioni che fa!
    Ad esempio se scrivo sul motore di ricerca un pezzo della scheda del mio pg troverà sia la scheda da cui proviene e sia altri link con parole in comune, che spesso non c'entrano nulla!

    Ad esempio associa il mio Shuichi al "fu Mattia Pascal" ahahah (non mi chiedete cosa c'entra perché non ne ho idea) oppure se cerco pezzi della storia di Tomoya mi escono tutti siti di mamme che parlano delle adozioni e figli legittimi :asd:
    se cerco Kyoya mi trova cose come "La vita di Teresa Neumann - Gesù confido in te" e cose rimandanti a Gesù in generale (!??!?!!??) ahahah
    Ritsu mi escono o le pagine sul telefilm Dexter (?) o siti sulle famiglie divorziate, dipende che riga prendo della storia XD
    Per Natsui escono siti di cronaca, di poesie e siti sulle fatalità XD
    Kuro mi fa uscire siti su animalisti o scienziati ò.o
    Gin siti sulle barzellette o Stephen King

    Ok... la smetto >_>"

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    Che ganzo! Non ho mai provato, ma credo che lo farò. Ma... Come mai googli le schede dei tuoi PG? Cerchi scopiazzatori e ladruncoli? :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,620
    Bidobbidi
    +415

    Status
    Ghost
    :asd:
     
    Top
    .
  4. mairu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Splendido, ho provato a farlo.
    Kanda mi viene associato ad una pagina sulla "Confederazione della Misericordia" (effettivamente di pietà ce ne vuole con lui), Evan ancora meglio: "Potere Pappone: Berlusconi non è il padre!" e "Scout e omosessualità dichiarata".
    Sul serio, ma perchè?
    Christopher per qualche strano motivo me lo associano a Moby Dick. Direi che Shou è quello preso meglio... lui viene associato ad un testo teatrale di Dario Fo in cui il marito dichiara di esser gay alla moglie :asd:

    La cosa strana è che nei bg non ho parlato del loro orientamento sessuale. E' così palese che ruolo un branco di pappacarote?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,047
    Bidobbidi
    +278

    Status
    Dead
    Allora, ecco cosa ottengo io con il mio ultimo PG, Butch "The Butcher" Marsters, che muovo in una role yaoi in ambientazione western.

    Mi viene associato tramite un brano del background a questo tristissimo video di questa orribile canzone rap di un tale Butch "Bullet" Stein (figa solo la coincidenza del soprannome)...

    Tramite il nome, invece, a James Marsters (da cui ho spudoratamente preso il cognome, quindi non mi stupisce) e -finalmente qualcosa che ci sta- una pagina che parla di Butch Cassidy e "Cowboy Joe" Marsters, il suo braccio destro (e io non lo sapevo!) :asd: Fico!
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost
    Dunque dunque avevo voglia di farlo e quindi con i miei ultimi pg *w*

    Ho scoperto che D. in realtà non è la morte ma Nicholas Sparks, famoso scrittore statunitense. Shiyo invece fa parte di un club satanista. Jack, come sospettava difatti Gordon, è un virus e ci si chiede se sia un essere vivente o no. Gordon direbbe di no, sicuramente, ma dato che secondo google tende ad andare nel panico spesso e volentieri, potrebbe sbagliarsi!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Ok, ci ho provato anche io e la cosa è un tantino sconvolgente XD
    Raphael viene associato al blog di Beppe Grillo e non capisco manco io il perchè, dato che Raphael è ricco da far schifo e degli altri se ne frega XD Invece Cloder viene associato a Paesaggi italiani con zombie O_o sta cosa mi turba XD Crocodile viene associato ad una specie di sceneggiatura e sul serio non riesco a capire perchè, ma lasciamo perdere. Ma penso che la più assurda associazione sia quella di Squalo con delle poesie, cioè, l'antitesi proprio. L'unico sensato è, forse, Taker che è stato associato ad un blog, sito o quello che è che da consigli su come diventare stilisti.
    Per ora mi sono divertita con questi, poi penso agli altri XD
     
    Top
    .
  8. Artemisia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Francis Bonnefoy - ovviamente mi esce la pagina sua di Wikipedia;
    Kore - mi esce: università degli studi Kore
    Shohei Fujimaru - mi esce un profilo facebook!!
    Con Benten mi esce Ben 10 il cartone animato...
    insomma niente di eccezzionale per me...
     
    Top
    .
7 replies since 30/6/2012, 16:13   171 views
  Share  
.