Ao Oni 6.23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misia-chan
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    jrxlw


    Ao Oni è un gioco horror con grafica 2D, rpg e puzzle da risolvere, (ma se avete difficoltà troverete facilmente delle soluzioni su you tube).
    Trama: la trama è piuttosto scarna e sciapida, lo scopo del gioco è di sfuggire dal demone blu (Ao Oni, come suggerisce il titolo) e sfuggire dalla casa in cui si sono ritrovati i nostri amici Hiroshi, il protagonista Mika, la ragazza, Takuro, il ragazzo dal naso abnorme e biondo e Takuro il fighetto di turno :°D
    Io ho giocato a quasi tutte le versioni, le più comuni sono la 1.0, la 3.0, 5.2 e 6.23 poi ci sono delle specie di spin-off in coreano (ed è complicato installare il gioco, bisogna fare un bordello e mettere il computer in coreano o_ò") e sono: Siro Oni, Hakkyo Oni, Ao Oni S.

    Per installare il gioco: 1) scaricare questo file.
    2) Una volta scaricato, dezippate il file.
    3) eseguire il file "xp_rtp104e" e installarlo.
    4) cliccate sull'altro file e aprite la cartella "aoo oni ita" dentro dovete aprire il file di testo con la rotellina e cambiare da Library=RGSS103J.dll a Library=RGSS102E.dll insomma le ultime due cifre, 3J in 2E salvate e sotituite il file.
    5) ora potete aprire il gioco e leggerlo in italiano.

    Dovrebbe essere tutto!

    C'è anche un articolo riguardante il gioco su Nonciclopedia qui incluso di una mezza soluzione, e vi consiglio di non leggere nulla se volete finire il gioco senza spoiler.

    Chu~ :bisco:

    Edited by Misia-chan - 1/7/2012, 15:36
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Did you ever touch the starlight? Dreamed for a thousand years? Have you ever seen the beauty Of a newborn century?

    Group
    Member
    Posts
    1,449
    Bidobbidi
    +302
    Location
    The World

    Status
    Ghost
    Quel bellissimo testone dell'Ao Oni <3
    C'ho giocato più o meno un'annetto fa però per vari motivi l'avevo buttato nel dimenticatio. Quasi quasi l'ho rininizio visto che alla fine in certi punti gli enigmi erano tutt'altro che facili tipo quello del piano.
    Ovviamente dopo aver visto un video del genere mi piaceva pensare che quando l'Ao Oni ti catturava era quella la fine che si faceva xD
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    And then my eyes
    got used to the darkness

    Group
    Member
    Posts
    6,995
    Bidobbidi
    +175
    Location
    Palazzo di Marius de Romanus

    Status
    Dead
    Mi ispira. Soprattutto dopo aver visto codesta immagine:

    290px-Ao_Oni_rule_34

    :asd:
    Proverò a installarlo.
     
    Top
    .
  4. Misia-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PewDiePie :°D è un mito :'D
    Ay caramba, hide in the closet. [Cit.]

    CITAZIONE (Lle @ 4/7/2012, 13:50) 
    Mi ispira. Soprattutto dopo aver visto codesta immagine:

    (IMG:http://images1.wikia.nocookie.net/__cb2011...Oni_rule_34.jpg)

    :asd:
    Proverò a installarlo.

    oddio lo yaoi su Ao Oni non è che mi gusti particolarmente :°D
     
    Top
    .
  5. Miss frog
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohhh ne avevo sentito parlare, ma non sono mai riuscita a trovare il download *_______*
    Misia, I love you :<3:
     
    Top
    .
  6. littlelovelyuke
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    NONONONONONONO. NON LO APRIRO' MAI PIU' E QUESTA VOLTA DAVVERO.
    Io sono strana, più la grafica é scialba, maggiore é la probabilità che io mi agiti o mi spaventi.
    Da quand'ero piccola, non potevo non urlare o saltare quando in harry potter e la camera dei segreti il nostro amico tontomago finiva con la testa mozzata dalla telecamera una volta sulla scopa.
    Tornando a noi, quel gioco mi terrorizza, il mostro mi mette una paura incontrollabile e la musichetta mi fa uscire di testa. In compenso, provate a scrivere SOUTHPARK come nome personaggio :asd:
     
    Top
    .
5 replies since 30/6/2012, 20:04   2272 views
  Share  
.