L'antro di Lachesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Lachesi
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo promesso ad alcuni di voi (non si fanno nomi eheh) che, prima o poi, avrei postato quì qualche mio lavoro.
    Sono una a cui non piace particolarmente mettere in giro la sua roba per vari motivi (primo tra tutti mi vergogno come una :poo: ), è vero, ma tengo sempre fede alle promesse che faccio (e poi non dite che non sono una brava bimba) quindi eccoli quà:

    - Prime prove con la tavoletta grafica 1
    - Prime prove con la tavoletta grafica 2 (soggetto tratto da un film)
    - Pg originale, lineare
    - Work in progress (soggetto tratto da un libro)
    - Scenografia originale per un video scolastico. Disegno inchiostrato a mano, colorazione digitale
    - Disegno originale, lineare matita
    - Disegno "dal vero", lineare matita

    Io il mio dovere l'ho fatto! :ptu:
    ADDIO!

    Edited by ~Lachesi - 13/8/2013, 14:56
     
    Top
    .
  2. mairu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sei veramente bravissima! *_* ti prego insegnami ad usare così la tavola grafica. Io la uso come una matita :asd:
     
    Top
    .
  3. Xasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono bellissimi *____* maestra insegnamiiiii!!! *_________*
     
    Top
    .
  4. ~Lachesi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi ringrazio!
    Temo, però, che non saprei cosa insegnarvi... per lo più ci vuole pratica, e, specie con la tavoletta, tanta, ma TAAAANTA PAZIENZA! xD
     
    Top
    .
  5. Xasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Argh so cosa intendi o.o hai fatto tipo qualche scuola? Le proporzioni che usi son praticamente perfette! <- lei è auodidatta e le sue proporzioni fan schifo
     
    Top
    .
  6. ~Lachesi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, in effetti ho appena terminato l'istituto d'arte. ^^
    Anche se, purtroppo, il mio indirizzo dal secondo anno in poi non prevede più discipline pittoriche (che sarebbe tecniche di disegno dal vero. Un bello schifo: son quelle che ti danno le basi) quindi, in pratica, per le proprorzioni di anatomia, mi arrangio anch'io da "autodidatta" ormai. >.<

    Edited by ~Lachesi - 20/9/2012, 14:55
     
    Top
    .
5 replies since 1/7/2012, 14:02   134 views
  Share  
.