Smerdateli.

I dare you, I double dare you motherfucker, smerdateli one more goddamn time!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bad boys, bad boys! Whatcha gonna do? Whatcha gonna do, when they come for you?


    Group
    Member
    Posts
    12,708
    Bidobbidi
    +201
    Location
    Tumore alla mente.

    Status
    Ghost

    Il titolo può trarre in inganno, lo ammetto, ma è tutto sotto controllo, non preoccupatevi. Ad ogni modo, andrò dritto al punto: dovete descrivere un vostro PG (o due, o tre, o venti, o trenta, o tutti) nel modo peggiore possibile che vi venga in mente, anche in maniera comica, o in modo da farne risaltare i peggiori difetti. Giusto per far spaventare un po' chi legge. :asd:

    Cià, inizio io.

    Badou Kouassi: Un negro spacciabamba (più negro o più spacciabamba non si sa) con l'abitudine di far esplodere i recettori nasali a qualunque unità cinofila nel raggio di venti miglia dalla quantità di erba che porta con sè, in tasca, in mano e nel cervello. Si muove talmente tanto a ritmo di Jammin' che con i suoi passi Dubstep ci potrebbe fare un disco (disonorando Bob Marley), ed è talmente tanto pieno di erba che se la mafia cercasse un terreno per nasconderci un cadavere, potrebbe dissezionare Badou. E' il Padre dei Fiori da quanta "natura" ha dentro.

    Rashid Hastings: Un meticcio uscito fuori dalla classica situazione "Scusami tesoro, si è rotto all'ultimo e sai che sono troppo pigro per tirarlo fuori." Un mercenario ventitreenne con il grilletto facile che va in giro ad ammazzare la gente per i soldi necessari a comprarsi un caffè al bar (caffè che si paga coi diamanti, e per di più fa schifo), masochista e con una percezione del dolore talmente assente che gli si potrebbe ficcare un palo su per il culo e ancora continuerebbe a non accorgersene. Ha le rotelle fuori posto, ha ammazzato suo padre e sua madre facendo loro esplodere la testa con un fucile da cecchino perchè non gli andavano a genio, ed è in grado di far incazzare una donna in venti secondi netti, portandosela dopo a letto i venti secondi seguenti.

    Kalin Nova: Un ninfomane armeno che passa tutta la sua vita a dormire, mangiare e scopare. Praticamente un opossum coi capelli verdi e con gli addominali da Schwarzenegger. Lavora in un bordello da così tanto tempo che le prime parole che ha imparato sono "servizio completo 100 euro", e non conosce un cazzo di quello che c'è in Giappone. Sarebbe l'immigrato preferito dalla Lega Nord: vuole tornarsene a casa.

    Lev Kisaragi: Un altro psicopatico dal grilletto facile inneggiante dalla Cecenia, nato proprio mentre qualcuno iniziava a far piovere bombe sull'ospedale improvvisato in cui sua madre stava, motivo per il quale un po' tanti pensino che porti sfiga e dunque gli stanno alla larga. Si incazza per qualsiasi motivo, trasformandosi da "ceceno amorevole e coccoloso" a "Terminator" in più o meno un secondo netto. L'unica differenza è che il fucile non ce l'ha in mano ma nei pantaloni. E' un poveraccio che vive con altrettanti poveracci che dunque si sentono meno poveracci perchè essendo in tanti poveracci il loro Prodotto Interno Lordo da poveracci aumenta di... Abbastanza da diventare poveri, salendo dunque nella scala sociale.

    Per ora ho fatto. Prima di postare altro voglio vedere un po' i vostri, su. :asd:

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    4,783
    Bidobbidi
    +360
    Location
    Morthal

    Status
    Dead
    Massima stima. :aaa:
    Anche perchè secondo me i personaggi, con una descrizione così, sono molto più accattivanti che con la descrizione in scheda. xDD

    Comunque faccio un paio di prove. °3°

    Opal Valentine: una che non sa niente del mondo, dato che è rimasta tappata in casa per i primi quindici anni di vita manco fosse una suora. Il suo hobby principale è scattare foto alla cavolo, mentre il secondo è andare a caccia di ragazzi per sposarsene uno, c.v.p. (come vuole papà). Peccato che Opal sia decisamente dell'altra sponda, ma non troverà mai le palle per dirlo ai suoi genitori: basti pensare che quando quelli le hanno proibito di parlare, lei ha deciso di ubbidire, da brava scema.

    Orpheus Vallejo: la prima voce del suo curriculum dice "schiavo sessuale della mia sorellona", ma sembra che non gli sia bastata. Non importa quanto la sua cara sorella non di sangue l'abbia fustigato e torturato, tra manette, sesso e magari sodomia: ne vuole ancora, in una maniera imbarazzante. E si lamenta pure quando alla prima notte di forse-divertimento con una donna, quella scappa quando lo vede con in mano corde e frustino. Ma i fetish non si fermano: pare che gli basti vedere una ragazza in uniforme o in costume per fargli scendere il sangue dalla testa fin... fin nei calzoni, insomma. Ma se la tipa pretende il divertimento senza accontentarlo, col cavolo che glielo dà. "Spiacente, tesoro. Adesso scusami, ho il soufflé nel forno e non voglio che si rovini".

    Rei Watari: una specie di Hulk-sirenetto. E' la punta di diamante della squadra di nuoto della sua scuola e se vede una pozzanghera ci salta dentro con la speranza di poterci sguazzare. E' manesco, tanto, del tipo che ti prende a pugni nello stomaco quando arriva e in faccia quando se ne va, chiamando entrambe le cose "saluto". Ed è scemo, cavolo, scemo, ai livelli del "tre più due uguale trentadue". Se non avesse il suo bel fisico e il suo bel faccino, sarebbe solo un grosso pezzo di carne da buttare via.

    ...è stato quasi liberatorio. XD
     
    Top
    .
  3. Ary ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aww, oddesu~
    Devo provarci. anche se non so bene cosa ne uscirà fuori D:
    Ok, ci provo.
    Ok. E' uscita una frittata nemmeno tanto buona, ma Peace&Love, non sono brava in cucina; apprezzate le lacrime che ho versato per loro. ùwù

    Felicity Mildrade Reed: Perdutamente piena di sé. Prende ogni minima cosa, anche la più stupida ed infantile, come una sfida e s'impunta a vincere facendosene quasi una malattia, perchè deve continuamente dimostrare a sé stessa e agli altri che meglio di lei non c'è. Si crede una ragazza troppo...(?) Troppo cosa? Troppo tutto. Lei è quella buona e razionale, tutta perbene e a dir poco snob, ma è anche quella che non ha peli sulla lingua, spesso e volentieri violenta anche fisicamente; non ci penserebbe troppo a dare le mani a chi le fa' un torto o semplicemente a chi le sta sulle balle. E' una finta perbenista, una che non sopporta le persone senza educazione e rispetto, superficiali, tanto che finisce per farsi un ragazzo in aereo conosciuto poco prima; e poi è certamente la prima a non portare il minimo rispetto ai due gemelli di cui si è invaghita, stando ufficialmente con uno ma divertendosi spudoratamente anche con l'altro. Vendicativa ai livelli quasi osceni, pur di attirare l'attenzione su di sé, che ben finge di non sopportare, è disposta anche a ritrovarsi nella vasca insieme ad una ragazza che non sopporta, in atteggiamenti poco consoni, pur di farsi desiderare e prendersi la rivincita su un qualcosa che solo lei, ma probabilmente nemmeno lei, sa. Ma comunque, siccome è una brava ragazza in fondo (?) ammette tutto, fa' rimanere di merda il ragazzo e quella stessa sera quasi si scopa il fratello ma ovviamente solo per farsi odiare anche da lui, nella salvaguardia del rapporto fraterno.
    Ah, e comunque lei non ha mai detto esplicitamente di essere una brava ragazza;
    anzi, lei per prima si fa' leggermente schifo sotto diversi punti di vista.

    Kahori Emiko: La solita ragazzina che sì crede decisamente più grande rispetto alla sua età, solamente perchè le è morto il fratello maggiore quando era ancora piccola, finendo quasi per diventare asociale, odiare la realtà che la circonda e schifare tutto quello che è contaminato dall'uomo. E' la nuova S. Francesco del Giappone, in versione femminile e decisamente più infantile, adora parlare con il fratello Sole e la sorella Luna, e ciciarare coi fiumi, gli uccellini e qualsiasi altra cosa legata alla natura, l'unico elemento che rende decente quello schifo invivibile di vita. Presto si ritrova a sospettare di avere delle doti magiche, quando si ritroverà in una realtà parallela, che diventerà a primo impatto il suo Paese delle Meraviglie, e in un primo momento avrà una reazione alla vedo la gente morta [cit.] quando s'imbatterà nel fratello di quella dimensione, che non la tratterà affatto bene, anzi; pensate che la vuole uccidere. Ma pian piano grazie a quel faccino innocente e le lacrime da bambina frignona, riuscirà a farsi ben volere anche da questo, andandolo a mettere in seri casini, ma fregandosene relativamente.
    L'importante è aver ritrovato il suo amato fratello, alla fine.
    Poverina, ha sofferto anche troppo, è giusto che diventi un minimo egoista,
    ed è pur sempre una bambina quando le fa' comodo;gnè.

    Pussy: Una ragazzina a cui è successo di tutto e di più e che presto diventerà la vittima delle vittime. Rapita quando ancora era da una bambina, da loschi tizi che un po' per divertimento e un po' per ricerche, sperimentano su di lei come su altri soggetti, tante belle cose, con risultato alquanto scadente: una gracilina ragazzina con coda e orecchie feline, con la quale ben penseranno di spassarsela un po', tra una pausa e l'altra dal loro lavoro. Giustamente si ritrova ad essere una bastarda, senza nome, senza identità, se non quella che le hanno rifilato con sarcasmo, sotto il nomignolo di Pussy. Rinchiusa in una cella, viene a contatto solo con questi uomini che puntualmente la drogano per bene, le fanno credere che tutto quel che faranno lo fanno unicamente per un'ipotetica purificazione, facendo ricadere su di lei colpe inesistenti. Ergo non capisce niente, veramente una cippa, ormai è diventata una macchinetta per giochini sessuali e nemmeno si stupisce più come le prime volte; non parla più se non per emettere mugolii e gemiti legati ai rituali a cui viene sottoposta, e non mangia neanche più. Il dolore è associato al giusto, con conseguente ribaltamento dei valori tradizionali, che cessano di esistere, venendo messo tutto su un unico semplice piano.
    La volontà è totalmente repressa, non esiste, e lei stessa pensa di non esistere realmente più.

    Tania Dashkov: Donna esistonosoloimieivoleri, esistosoloio, tunonseialtrochemerda, bitchplease. Egocentrica a livelli osceni, schifosi. Lei non può essere che la meglio in tutto, non può non essere quella al centro dell'attenzione sempre e comunque, non può essere sottomessa a volontà altrui se non a quella dei superiori; e spesso e volentieri nemmeno a quella, ma con la sua avvenenza unita alla sua forza, sa di poterselo permettere. Autoritaria e menefreghista, non è che un burattino di una potente organizzazione militare, che ben presto passerà nelle mani - in tutti i sensi - di un mercenario che le ha praticamente rovinato la carriera, con la strafottenza solita di questi. Lunatica, irascibile da far paura: tutto gira intorno a lei e alle sue priorità, quindi chissene di come tratto gli altri? Che poi spesso e volentieri nemmeno l'ascoltano seriamente, presi dalle sue grandi doti, impossibile da nascondere. Ama gli uomini quanto li odia, la eccitano e le fanno terribilmente schifo per i loro modi rozzi e poco raffinati, eleganti; ma alla fine piace anche farsi prendere, giocare nel ruolo della preda, ma essendo sempre e comunque convinta di essere lei a dettare le regole. Sempre. E mai ammetterà, comunque, che questo lato le piace. Troppo orgogliosa, troppo. Deve pur mantenere l'assurdo titolo di DonnaAlpha che si è rifilata da sola, no?
    Insomma, non è una da far arrabbiare, a meno che non si è completamente stupidi o, meglio, masochisti.
    [è in grado di far incazzare una donna in venti secondi netti, portandosela dopo a letto i venti secondi seguenti. cit.
    -> Ecco, lei può sicuramente affermare, anche se con ovvia riluttanzacheallafineriluttanzanonè, che è schifosamente vero.]

     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,620
    Bidobbidi
    +415

    Status
    Ghost
    Ahahahahaah bella questa idea! appena ritrovo il cervello scrivo un po' anche io! ammetto che però sarebbe divertente "smerdare" anche i partner (magari dal punto di vista dei pg :asd: ma forse per quello ci sono i confessionali... :asd: *si canta e si suona*)
     
    Top
    .
  5. MadDogMajima
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella idea!
    Questi sono un po' dei miei:

    Istvan Gainsborough è un idiota. Quando in paradiso stavano distribuendo i cervelli, lui era andato a guardare un negozio di piercing. È del tutto ignaro di come due esseri umani si riproducono, ma questo non gli impedisce di essere un sadico ossessionato fino al midollo dal bucare e scarnificare la pelle altrui. Si eccita pure, nel farlo, ma non sa cosa voglia dire e pensa che il suo pene si alzi a random, quando gli va.

    Hansel è un licantropo, ma lasciate perdere le leggende di lupi mannari tormentati dal loro destino avverso. Anche da umano, Hansel è un animale, e i suoi pensieri fissi sono cibo, sesso e sonno (non necessariamente in quest'ordine). Non ci sarebbe niente di male in questo, se non fosse nato come erede al trono del Sacro Romano Impero.
    Fin da quando era ancora troppo piccolo per dire 'Bau', la gente ha provato ad assassinarlo con metodi che vanno dal discreto veleno nella carne a una pallottola vintage puntata alla tempia. Tutti, purtroppo, finiti male.
    I suoi genitori, pur di liberarsi di lui, lo hanno spedito in Francia a sposare un vampiro nella speranza che glielo tolga di mezzo.

    Enoch è la prova vivente di come il potere dia alla testa. È convinto che essere nato per puro culo come arcangelo più potente del Paradiso gli dia il permesso di fare quello che gli padre, da scoparsi mortali ignari a pianificare l'apocalisse per prendersi il posto che, secondo lui, gli spetta. Se fosse umano, sarebbe ateo.

    Elijah è un terminator tuttofare israeliano con la mentalità più rigida di quella di una trisnonna. Nel suo cervello è presente solo un comando "Dai la caccia ai nazisti", che se premuto lo porta a fare le cose più disparate, da sopravvivere due settimane senz'acqua nel deserto Arabo fino a sferruzzare a maglia, nel caso il nazista in questione sia un fan del cucito.
     
    Top
    .
  6. Xasar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da notare come Old non abbia sputtanato Aleksander :asd: il suo preferito
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bad boys, bad boys! Whatcha gonna do? Whatcha gonna do, when they come for you?


    Group
    Member
    Posts
    12,708
    Bidobbidi
    +201
    Location
    Tumore alla mente.

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Xasar @ 2/7/2012, 13:00) 
    Da notare come Old non abbia sputtanato Aleksander :asd: il suo preferito

    Tanto li sputtano tutti, me ne mancano ancora 4 o 5 da fare. :asd:

     
    Top
    .
  8. Xasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~The Old Rhasyel @ 2/7/2012, 13:07) 
    CITAZIONE (Xasar @ 2/7/2012, 13:00) 
    Da notare come Old non abbia sputtanato Aleksander :asd: il suo preferito

    Tanto li sputtano tutti, me ne mancano ancora 4 o 5 da fare. :asd:


    Ci conto, sappilo :asd: non voglio favoritismi ( E intanto lei non sputtana nessuno ghgh)
     
    Top
    .
  9. Suigintou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha sputtanato il mio caro Lev perchè non dovrebbe sputtanare il tuo partner Xacchan. Comunque sputtanerò anche io, specialmente Ringo, ho un peso di cui mi devo liberare! XD Intanto io mi aspetto che sputtani anche tu i tuoi pg Sempai!
     
    Top
    .
  10. Misia-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sputtani anche Jack? :3
    io appena ho un momento faccio i miei :3
     
    Top
    .
  11. Suigintou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misia-chan @ 2/7/2012, 20:30) 
    Sputtani anche Jack? :3
    io appena ho un momento faccio i miei :3

    Certo che si! E uno dei pg che detesto di più! XD Con quell'aria da super papà protettivo... povera sorella! XD Tu sputtanerai Adrien??
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,620
    Bidobbidi
    +415

    Status
    Ghost
    Takuto sarà un micetto dolce, ma è pure un imbecille!
    A 17 anni scappa di casa e dove va a finire!? tra le grinfie di un maniaco stupratore!
    Lui che fa, scappa? noooo, per carità! Rimane lì e si pure affeziona...
    Si fa insegnare pure le cose per diventare una zoccola!



    avevo voglia solo di smerdare Takutino ora :asd: era urgente questa cosa... si meriterebbe di peggio ma non posso spoilerare :asd:
     
    Top
    .
  13. mairu
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta, mi ci butto anch'io perchè è divertente.

    Evan è uno scriteriato pazzoide. Ti tolgono l'infanzia turbandoti per sempre e rendendoti un infelice cronico, e una volta libero di farti una vita tu che fai, giustamente? Prima diventi una zoccoletta, poi vai anche a cercarti un folle come Belial che cerca di papparti un momento si e l'altro pure.
    Molto arguto, complimenti.

    Shou è un galletto. Sempre a mettersi in mostra, sempre a fare il fighetto e a provarci con tutti, ma abbassa la cresta! Ci manca solo il SUV per ufficializzare i suoi problemi di inferiorità (e il SUV non glielo compro, perchè per essere dotato è dotato, almeno quello). Ma tirarsela di meno?

    Christopher, il dubbioso. Vent'anni e ancora non sai che buco ti piace (scusate il francesismo :asd:). Le ragazze non ti sono mai interessate, la tua prima volta è stata talmente noiosa da non ricordarsi neppure il nome della tizia, non hai mai voluto relazioni... però improvvisamente trovi carino un altro maschio.
    Ma sei etero eh, si. Convinto.

    Kanda. AHAHAHAHAH. Kanda è la peggio persona che possa esistere sulla faccia della terra. E' antipatico, perennemente scocciato, scorbutico, violento, orgoglioso, velenoso, presuntuoso, permaloso, tutto in oso! Tranne che affettuoso, quello mai.
    E' insopportabile, porca miseria. Ma perchè ho fatto un pg del genere?

    Victor? "Mi sa di vecchio pervertito.
    Tutto premuroso e poi, quando si ritrova un ragazzino nudo davanti, gli insegna le cose più improponibili." (cit.)
    Triste ma vero. :asd:

    Su Konoe non posso dire niente perchè è adorabile. E' solo un po' tonto e annusa la gente, ma a parte questo è da mangiarselo. <3
     
    Top
    .
  14. Misia-chan
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adrien: Vampiro emo, depresso è paranoico e si lamenta tanto della sua non-vita.
    Non ha ancora accettato di essere un vampiro e non sa mai se è ancora un essere umano o un animale.
    Nel dubbio (X'D) fa un po' l'uno e un po' l'altro, a volte facendo finta di essere un umano normale, cercando di mischiarsi alla folla e a mantenere quel briciolo di umanità e a volte dissanguando poveri umani innocenti.
    Non è assolutamente in grado di resistere all'istinto della sete, e le sue prede preferite sono proprio i bambini (come un novello uomonero).
    Adora il sangue dolce e la carne tremendamente tenera degli infanti e pur cercando inutilmente di sopprimere questa sete, finisce per fare stragi di quest'ultimi, senza riuscire a contenersi neanche di fronte a veri e propri neonati.

    Dimitrij: Sadico come un bambino, questo è il modo più semplice per descrivere Dim.
    La sua ingenuità e la sua crudeltà si trasforma in vera e propria psicopatia, che gli impedisce di avere alcun rimorso nei confronti delle sue vittime.
    Solo ogni tanto ha qualche barlume di pentimento e di rimorso, unico baluardo che gli viene offerto dalla figura del fratello Boris, egli diciamo, incarna la sua coscienza andata a farsi fottere.
    E' un ragazzo molto confuso e che non è capace ad amare, nel senso che gli viene difficile di per sé anche solo dimostrare affetto con una carezza.
    Ama essere coccolato e viziato, denotando un forte egocentrismo e infantilità, ha bisogno di rassicurazioni costanti, e si dà forza nella propria prepotenza, prepotenza che riesce in qualche modo a cancellare i dubbi sulle sue debolezze.
    Si rende forte attraverso una maschera da duro, per impressionare, spaventare e sottomettere, ma in realtà è lui il sottomesso, schiavo della mancanza d'amore, dei dolori subiti e schiavo delle sue stesse vittime: infatti senza di esse si sente irrealizzato perché imprigionando le sue vittime riesce a sentirsi "importante" e per riflesso "amato" ma non si rende conto che è un amore disturbato.
    Dimitrij è il più pazzo e folle della mia collezione, è lunatico e passa dalla tristezza e depressione, al divertimento e al gioco nel torturare le sue vittime.
    Probabilmente è anche schizofrenico e in parte si rende conto di essere fortemente disturbato.
    E' anche un assassino, il che non migliora la sua situazione tragica.
    Insomma, se si pensi che potesse essere un duro, un forte o un classico seme sadico, invece si ritroverà di fronte a un personaggio che è polivalente ed ha lati dominanti (ha bisogno, di sentirsi padrone di sé stesso, ma non ne è in grado) e lati sottomessi.
    In sintesi, il suo lato apparentemente dominante e forte non è altro che una maschera che usa per celare la sua vera natura.

    Frederich: Anche Frederich similarmente a Dimitrij ha una maschera da duro davanti, mentre sotto, è un "tenerone".
    Segue le regole e le leggi ferree e si impone anche un certo rigore, proprio perché incapace di pensare completamente da solo.
    Ha bisogno di essere comandato, è triste ma è così, e di seguire una linea guida che può essere un superiore o qualsiasi altra figura.
    E' alla carica più alta nel suo commissariato, ma non è esattamente adatto al comando, perché gli piace essere comandato.
    Tuttavia, la sua abilità a gestire le situazioni, distribuire le forze all'interno del commissariato gli permette di ricoprire tranquillamente la sua carica.
    Nella sua vita sentimentale è forte e dominante, ma cerca di appagare il suo partner dandogli tutto quello che desidera (è un sottomesso inconsapevole) e pone avanti il piacere del partner piuttosto che il suo.
    Inoltre essendo figlio di nazista, ha un grosso problema con la sua sessualità, che trattiene in modo esponenziale facendo del male a sé stesso.

    Sadiq: Sadiq è una puttana. Ha fatto questa scelta (se di scelta si può parlare) per varie circostanze che l'hanno portato su questa strada, ad esempio la madre morta troppo presto e la vita dissoluta in francia.
    Ormai è vittima del suo stesso sistema, e non riesce a uscirne fuori.
    Più che altro è pigro e non ha voglia di cercarsi un lavoro più tranquillo e più onesto, perché tanto gli va bene così.
    E' abbastanza menefreghista nei suoi stessi confronti e non si fa problemi a farsi usare come strumento di piacere in cambio di denaro.
    La cosa che più gli fa schifo è andare con vecchi o uomini che non gli piacciono, ma sa ingoiare anche questo rospo.
    Emblematica è la figura di Masao Fujimaro, suo cliente fisso che incarna proprio questa tipologia peggiore di clienti.
    Non si sa come abbia fatto a innamorarsi del suo partner, o a prendersi una cotta nei confronti di Nekoi.

    Kiku: Kiku è un medium che vede i fantasmi e le creature soprannaturali. E' molto tranquillo e a volte parla come un vecchio.
    E' un ragazzo tranquillo e mai ansioso, sa stupirsi e meravigliarsi per le cose più semplici ed è "puro" e "innocente".
    Le volgarità e il contatto fisico, anche un semplice abbraccio, lo imbarazzano molto.
    Se vogliamo è un personaggio con poteri speciali, ma è una figura molto semplice e tranquilla, si può dire che sia noioso e fin troppo rilassato.

    Michael: Padre Michael è un prete cattolico molto bigotto.
    Senza volerlo si ritrova immischiato nei piani di conquista di un certo noto, Enoch (Metatron) che vola nella sua chiesa per molestarlo, inizialmente solo per violare la sua verginità.
    Ben presto si scopre che Michael non è niente meno che la reincarnazione dell'Anticristo, figlio di Satana.
    E' incredibile che proprio il più fervente dei cattolici (e il più bigotto di tutti) ricopra proprio questo ruolo.
    Una sorta di spia malefica inviata dal diavolo proprio a Roma, capitale del mondo della cristianità.
    Michael afferma di amare Dio, e il suo desiderio più grande è quello (egoisticamente e superbamente) di poter vedere in faccia Dio, e di bearsi della sua presenza.
    Lui fa tutto in funzione di questo desiderio, ha molto timore di Dio, ma proprio questo desiderio, lo porta a commettere molti peccati, tra cui, quello più forte è proprio quello della superbia (esattamente lo stesso peccato del diavolo e di Enoch stesso).
    In lui ci sono molte contrapposizioni, da una parte ama dio, dall'altra odia le pecore che dio stesso perdona, e che secondo lui non meritano tale grazia, dall'altra odia sé stesso come anticristo e dall'altra non riesce a frenare i suoi impulsi e la sua tendenza al peccato.
    Tra queste cose, non riesce ad accettare (sempre superbamente) di essere imperfetto come uomo e si arrabbia tremendamente quando gli vengono fatti notare i suoi difetti.

    Kayenn: Kay è un licantropo nato da genitori licantropi. Non è stato generato da un morso, ma è nato in questo modo, facendo di lui un licantropo speciale.
    E' un personaggio ancora giovane, perciò ho poco da sputtanare su di lui.
    E' stupido e ingenuotto, uke e tra tutte le categorie di lupi, quella che gli si addice meglio in un branco è di essere il lupo omega, l'ultimo tra tutti.
    E' mediamente analfabeta, sa scrivere, leggere e contare a livello di scuola elementare-media e anche nel linguaggio ha diversi difetti.

    Isamu: anche lui è un personaggio molto giovane (la role non è a uno stadio tale da poter dire di più) è molto masochista e soffre molto per la separazione dei genitori. La sua famiglia, i Takeshi, è una famiglia con salde tradizioni, si può dire di loro, che sono una famiglia oltre che famosa, nobile, di quella nobiltà antica, di stampo leggermente mafioso, di cui il padrone di tutti gli affari è suo padre Kazuo.
    Le vicende di Isamu ruotano tutte intorno alla figura del padre, che è una chiave centrale della sua vita.
    Anche se il padre può sembrare il peggiore di tutti, egli tiene molto al figlio, nascondendolo molto bene agli occhi del figlio che non se ne rende mai conto (ed è così che vuole Kazuo).
    Isamu è subordinato alla sua famiglia da un legame molto forte, che gli impedisce di ribellarsi alle regole ferree e severe che vi albergano.
    Isamu, non ha ancora iniziato ad imparare come si debba comportare un vero Takeshi (come detto prima, la role è all'inizio) e anche se non lo sa è un vero masochista.

    Francis: nella rosa dei miei preferiti per dei semplici motivi: Francis è un ladro, un truffatore, un delinquente, ma un criminale di prima classe, mai avvezzo alla violenza.
    Ritiene, e gli è stato insegnato così, che un vero ladro che si rispetti, non si fa mai vedere né scoprire e non usa sotterfugi come la violenza per tirarsi fuori di impiccio.
    Il ladrocinio diventa quasi uno sport, un modo per sfogare i problemi di Francis e dimostrare la sua abilità al mondo (in maniere sempre errata e distorta).
    Per risolvere i problemi con la famiglia e l'accettazione da parte della società, usa questo metodo per "gridare" la sua condizione disagiata, e aiutandosi anche a rilassarsi con droghe pesanti, la sua preferita è l'eroina e l'alcool di cui è abbastanza dipendente.

    James: James è un esperimento di spaccato di vita famigliare.
    Padre di famiglia, esasperato dalla moglie, le sue uniche valvole di sfogo sono il lavoro forsennato e stacanovista, e l'adulterità.
    Ama sua moglie e allo stesso tempo la odia, attribuendola come causa dei suoi problemi e dei suoi stessi difetti.
    Ama enormemente sua figlia, ma l'ira che a volte scaturisce dalle litigate con la moglie, lo porta a essere violento a volte con la stessa bambina, sopratutto in maniera verbale.
    Rappresenta la classica famiglia disperata, che cerca di salvare il salvabile e sopratutto la faccia davanti alla società, negando o nascondendo i problemi della coppia che si riflettono su loro stessi, in un circolo vizioso difficile a spezzarsi.
    Le loro stesse colpe e sbagli, sono proprio la fonte dei loro stessi problemi.

    Mayoko: La strega del mio arsenale amante dell'occultismo e la magia, sa quanto essa sia pericolosa, ma ne va matta e se ne incuriosisce molto.
    Anzi non è ancora una strega e la conosco poco, ma il suo obbiettivo e desiderio è ottenere un potere tale da migliorare (non si sa se questo avverrà effettivamente oppure no) la sua vita, e dare una sonora scossa alla sua condizione mediocre.

    NOTE: detto questo noto con piacere come io non abbia un personaggio sano in questo forum, X'D ma tutti complessati e stravaganti (ma se non fossero così, non li amerei per niente).
    E si prospetta anche che crescano in numero.

    :bisco:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sometimes I miss you so much I can hardly stand it.

    Group
    Member
    Posts
    14,436
    Bidobbidi
    +180

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Xasar @ 2/7/2012, 13:00) 
    Da notare come Old non abbia sputtanato Aleksander :asd: il suo preferito

    E Mikha. : D

    I miei se li sputtano li uccido. DDD: Poi sono tutte le mie molteplici facce, è come sputtanare me stessa. DDD:
     
    Top
    .
33 replies since 1/7/2012, 23:17   756 views
  Share  
.