Smerdateli.

I dare you, I double dare you motherfucker, smerdateli one more goddamn time!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sometimes I miss you so much I can hardly stand it.

    Group
    Member
    Posts
    14,436
    Bidobbidi
    +180

    Status
    Ghost
    (fra l'altro sono in fase 'seraprimadell'esameoraleeholevisioni', quindi credo che darò i numeri mentre aspetto che nonna Marvilda se ne vada dal terrazzo che devo ripassare)

    Il primo che mi viene in mente CASO STRANO è Spike Embross.
    "Accipicchia, signore, tu sì che sei forte!" (cit. 'Hercules')
    UN PER DE COIONI (che significa in poche parole 'sti cazzi'). L'italiano della peggior specie ho creato e cosa più insopportabile è che sarebbe pure il mio uomo ideale, la perfezione appunto perché CAZZO SE TI ODIO SPIKE.
    Donnaiolo spudorato, fa a farsi pure il migliore amico nonostante sia un ETERO e la cosa non si discute pur di vincere e rimanere sul piedistallo, per farsi desiderare sino al midollo ed è di un orgoglio impossibile. Cocciuto, manda tutto a puttane piuttosto che cedere.
    Pieno di sé, crede di essere la perfezione, il migliore in ogni sacrosanta cosa e il superdotato migliore della storia come l'amante migliore in assoluto, a letto e OVUNQUE. E cocco, fidati, t'arriva la batosta prima o poi. Spetta e vedrai. Sbaglierai e ammetterai anche tu d'averlo fatto e la pagherai per tutte le volte, puoi starne certo.
    E per non parlare dei tuoi "Va ben dai" o "Fai quel cazzo che vuoi che tanto sono superiore e verrai a pregarmi in ginocchio per sbatterti perché tanto sono 'er mejo' in circolazione e piangerai quando non avrai più me e il boa che tanto ami prendere..."... Ok basta. Beh, questa cosa mi urta e non poco. Chi cazzo sei!
    "Spike Embross, il meglio", mi risponderesti e per questo vattene a fanculo tu e... TU!

    Ok... Sono calma.
    Sto bene.
    ... Shannon. No, dai. Già la persona che mi ha ispirato per fare questo PG mi ha fatto girare le palle ieri. Come faccio a non ucciderlo!

    Shannon Renoir, prima donna della straminchia, mestruata e continuamente, perennemente affetta da segoni mentali da chilo e cambiamenti d'umore peggiori di quelli post parto. Davvero, mi spiegate come faccio a muovere un essere del genere con la passione per il tradimento, la droga, il biliardo, il fumo e soprattutto... VEGANO?! Cioè, sto bastardo non mangia CARNE O PESCE come minimo. COME SI FA'!
    Poi con la sua terminologia da decelerato 12enne come "OVVIO" o "FATTAAAAA" o "ATTAFFF" (pure al contrario, sì) o "SUBITOOOOO". E il suo atteggiamento da superiore poi, prevalere su ogni discussione e cazzata! Sapere sempre una pagina più del libro.
    Imprevedibile, una bomba pronta ad esplodere e ovviamente pigliarlo coi guanti perché povero, suscettibile com'è potrebbe pure offendersi. Mai dirgli di no, non esiste.
    Della serie: chi cazzo sei pure tu!
    Risposta: "DECIDI TE!" oppure "LOL".
    NERVI!

    Credo basti, torno a studiare. ewe
     
    Top
    .
  2. Xasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah xDD eky-chan, anche io non lo faccio per lo stesso motivo! Sarebbe come piallarmi la faccia con una piadina bollita e coperta di nutella. Buona a vedersi ma... oddio xDD

    Eppure ti vedo cedevole u.u
     
    Top
    .
  3. mairu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    UN PER DE COIONI

    Non c'entra niente, ma te lo devo chiedere. Sei veneta? :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sometimes I miss you so much I can hardly stand it.

    Group
    Member
    Posts
    14,436
    Bidobbidi
    +180

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (mairu @ 3/7/2012, 19:01) 
    CITAZIONE
    UN PER DE COIONI

    Non c'entra niente, ma te lo devo chiedere. Sei veneta? :asd:

    Assolutamente. :DD

    CITAZIONE (Xasar @ 3/7/2012, 18:53) 
    Ahahah xDD eky-chan, anche io non lo faccio per lo stesso motivo! Sarebbe come piallarmi la faccia con una piadina bollita e coperta di nutella. Buona a vedersi ma... oddio xDD

    Eppure ti vedo cedevole u.u

    What, what? D: *non capsize con cervello fuso*
     
    Top
    .
  5. mairu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Assolutamente. :DD

    tumblr_lmaunaOyBS1qafrh6

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bad boys, bad boys! Whatcha gonna do? Whatcha gonna do, when they come for you?


    Group
    Member
    Posts
    12,708
    Bidobbidi
    +201
    Location
    Tumore alla mente.

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (d a m o n * @ 3/7/2012, 18:10) 
    CITAZIONE (Xasar @ 2/7/2012, 13:00) 
    Da notare come Old non abbia sputtanato Aleksander :asd: il suo preferito

    E Mikha. : D

    Tanto li sputtano tutti quanti, anche se equivarrebbe a sputtanare me stesso, visto che ogni mio PG è al 100% me in fatto a carattere. :asd:

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sometimes I miss you so much I can hardly stand it.

    Group
    Member
    Posts
    14,436
    Bidobbidi
    +180

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (mairu @ 3/7/2012, 19:17) 
    CITAZIONE
    Assolutamente. :DD

    tumblr_lmaunaOyBS1qafrh6


    AHAHAHAHAHAH! Pure te? : D
     
    Top
    .
  8. mairu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono venezianissima io XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead
    Tocca a me! Tocca a me! *W*



    Koji credo sia uno dei personaggi più idioti che ho mai fatto e che odio a bestia.
    Balbetta, non gli si può dire niente che diventa una mitraglia, sviene per nulla, gli cade tutto dalle mani, ha paura della sua ombra.
    Dio, come lo odio!


    Apollo santo cielo, perchè ti ho creato? Orfano dalla nascita, ti si violentavano anche i muri in orfanotrofio, la direttrice ti torturava, quando esci di li vai a fare il ballerino di lap dance e per migliorare la tua vita cosa fai? TI METTI INSIEME A PAIN? Oltre che masochista, sarai anche cretino nell'anima?


    Zoro grande, grosso e scemo, dopo tre anni pensa ancora ad un morto e si mette insieme ad un moribondo che ha il cancro (ho detto tutto =_=")


    Kaoru
    Questo davvero non è normale! E' etero convinto, non gli piacciono i maschi, però si porta a letto il gemello! WTF?


    Shoya
    Non solo sei guercio, ma ti innamori del fratello della donna che devi sposare? Mi dimentico di creare il cervello a determinati pg...


    Basta così, mi sono resa conto che su 19 pg non ce n'è uno normale :asd:
     
    Top
    .
  10. Suigintou
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'avevo promesso ad una persona e ora lo faccio!

    Suigin Tou: Bene di lei non c'è nulla da dire... se non che soffre di un benedettissimo complesso d'inferiorità ma che non vuole ammetterlo! L'unica parola che riesce è "Padre", anche se non ha ancora capito che lui neanche la calcola minimamente! Vorrei strattonarla e urlare "Sveglia" solo per vedere come reagisce

    Ryouko: Lei è una teppista, volgare. Della serie "fai questo e ti rompo il culo" "Fai quest'altro e ti mando nell'aldilà." Ok va bene, ha subito un trauma ed è diventata così ma PORCA DI QUELLA MISERIA! La vita va avanti non puoi ammazzare chi ti circonda solo perchè ha respirato e basta.
    Poi odia gli uomini... però è etero... MI DITE COSA C'E' DI COERENTE QUI? NULLA!! Assolutamente nulla! Ma la cosa che mi fa saltare più i nervi che è una tsundere e quando s'imbarazza nega anche l'evidenza! MA E' NORMALE SE SEI UNA TSUNDERE ARROSSIRE!


    Ringo: Bene, questo è il piatto forte. Una bambina? No, una 16enne idiota che ha la mentalità di una poppante. Basti pensare che crede ancora che i figli li porti la cicogna e che l'espressione "Finire a letto insieme" per lei significa dormire. Seguirebbe chiunque, che sia un poco di buono o un serial killer che vuole solo giocare con lei (vedi Haji). La puoi sfruttare, umiliare, picchiare brutalmente, usare come uno straccio ma lei ti sorriderà sempre e ti sarà sempre accanto CHE NERVI! Il suo cervello è impegnato al 60% a farsi pippe mentali, il 39 percento a fantasticare/sognare sul suo principe azzurro e l'1% a fare qualcosa di utile per l'umanità.
    E' incredibilmente lunatica e schizofrenica. Picchiala brutalmente e lei ti sorriderà, mentre ti sta squartando con la sua falce. Soffre di sdoppiamento della personalità, anche perchè dentro di lei si annida un demone.
    Che però è idiota quanto lei, se non peggio. Le loro litigate per chi deve controllare quel povero corpo (che poi non so che ci trovano di bello in quel corpo) sono paragonabili a quelle di due neonati che lottano fino alla morte per un ciuccio.
    DIVENTA ADULTA CAZZO! HAI 16 ANNI NON 3! DANNAZIONE SMETTILA DI COMPORTARTI DA BAMBINA!
    Mi piacerebbe legarla ad una sedia piazzargli davanti una tv gigantesca e costringerla a guardare uno degli Hentai più crudi e forti che siano mai esistiti, per vedere la reazione che ha.


    Jack Ecco il personaggio che odio di più. E' seme, gentile, premuroso nei confronti di sua sorella. MA QUANDO DEVE TIRARE FUORI GLI ATTRIBUTI NON LO FA MAI!
    Pensa solo ed esclusivamente a sua sorella Ada, che sicuramente (secondo il mio parere) sta trovando l'occasione giusta per ammazzarlo sul colpo e poi andarsela a spassare. Odiava i genitori, ok. Per la sua gioia sono morti, son contenta per te. MA PORCA MISERIA è vero che sei buono gentile MA SE UNO TI FERISCE VUOI AVERE LA COMPIACENZA DI SBATTERLO CONTRO IL MURO E PICCHIARLO BRUTALMENTE/SODOMIZZARLO PER BENE?! No, lui è il classico Peace&Love, toccami Ada e sei morto. Lo odio dal profondo, un odio atavico perchè assomiglia ad un uke... MA CAVOLO IO TI HO FATTO SEME!! Comprendo la rabbia repressa del gatto che hanno in casa che lo graffia lo morde e gli fa passare le pene dell'inferno.
    Ogni volta che mi viene mi vien voglia di prenderlo ripetutamente a pugni e di usarlo come sacco da boxe.

    Megurine: Viziata, spocchiosa, saputella, antipatica, ricca sfondata e orgogliosa. Lei è una santa innocente, mentre gli altri sono i grossi lupi cattivi che le vogliono fare del male... E FANNO BENE! Odia le persone povere, ma non fa nulla per migliorare le loro condizioni di vita. E' un'usurpatrice, ladra, arrivista insomma... UNA SPECIE DI POLITICO! Crede di essere una dea scesa in terra, la creatura più gnocca che si sia mai vista sulla faccia della terra.
    MA CHI CAZZO SEI? CHI TI CONOSCE!!! Sei solo una bimbaminkia che si diverte a giocare alla principessina viziata! MA CREPA UNA VOLTA PER TUTTE! Non ostante sia "Una santa gnocca" insiste per volersi fare a tutti i costi il suo maggiordomo personale. E' ossessionata sia da lui che dalle manie di persecuzione! Secondo lei tutti la vogliono fare fuori perchè è bella, intelligente e sono tutti invidiosi.
    E' vero... Tutti ti vogliono fare fuori, ma non perchè sei bella e quelle cose li, no... E' PERCHÉ STAI SUL CAZZO A TUTTI E NON TI SOPPORTA PIU' NESSUNO!

    Ok, avevo bisogno di sfogarmi perchè se non li avrei uccisi tutti, dal primo all'ultimo.
     
    Top
    .
  11. Misia-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigintou @ 4/7/2012, 17:48) 
    L'avevo promesso ad una persona e ora lo faccio!



    Jack Ecco il personaggio che odio di più. E' seme, gentile, premuroso nei confronti di sua sorella. MA QUANDO DEVE TIRARE FUORI GLI ATTRIBUTI NON LO FA MAI!
    Pensa solo ed esclusivamente a sua sorella Ada, che sicuramente (secondo il mio parere) sta trovando l'occasione giusta per ammazzarlo sul colpo e poi andarsela a spassare. Odiava i genitori, ok. Per la sua gioia sono morti, son contenta per te. MA PORCA MISERIA è vero che sei buono gentile MA SE UNO TI FERISCE VUOI AVERE LA COMPIACENZA DI SBATTERLO CONTRO IL MURO E PICCHIARLO BRUTALMENTE/SODOMIZZARLO PER BENE?! No, lui è il classico Peace&Love, toccami Ada e sei morto. Lo odio dal profondo, un odio atavico perchè assomiglia ad un uke... MA CAVOLO IO TI HO FATTO SEME!! Comprendo la rabbia repressa del gatto che hanno in casa che lo graffia lo morde e gli fa passare le pene dell'inferno.
    Ogni volta che mi viene mi vien voglia di prenderlo ripetutamente a pugni e di usarlo come sacco da boxe.

    stai diventando un mio uke, baby~
     
    Top
    .
  12. Suigintou
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misia-chan @ 4/7/2012, 19:27) 
    CITAZIONE (Suigintou @ 4/7/2012, 17:48) 
    L'avevo promesso ad una persona e ora lo faccio!



    Jack Ecco il personaggio che odio di più. E' seme, gentile, premuroso nei confronti di sua sorella. MA QUANDO DEVE TIRARE FUORI GLI ATTRIBUTI NON LO FA MAI!
    Pensa solo ed esclusivamente a sua sorella Ada, che sicuramente (secondo il mio parere) sta trovando l'occasione giusta per ammazzarlo sul colpo e poi andarsela a spassare. Odiava i genitori, ok. Per la sua gioia sono morti, son contenta per te. MA PORCA MISERIA è vero che sei buono gentile MA SE UNO TI FERISCE VUOI AVERE LA COMPIACENZA DI SBATTERLO CONTRO IL MURO E PICCHIARLO BRUTALMENTE/SODOMIZZARLO PER BENE?! No, lui è il classico Peace&Love, toccami Ada e sei morto. Lo odio dal profondo, un odio atavico perchè assomiglia ad un uke... MA CAVOLO IO TI HO FATTO SEME!! Comprendo la rabbia repressa del gatto che hanno in casa che lo graffia lo morde e gli fa passare le pene dell'inferno.
    Ogni volta che mi viene mi vien voglia di prenderlo ripetutamente a pugni e di usarlo come sacco da boxe.

    stai diventando un mio uke, baby~

    ASSOLUTAMENTE NO!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bad boys, bad boys! Whatcha gonna do? Whatcha gonna do, when they come for you?


    Group
    Member
    Posts
    12,708
    Bidobbidi
    +201
    Location
    Tumore alla mente.

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Suigintou @ 4/7/2012, 17:48) 
    Megurine: Viziata, spocchiosa, saputella, antipatica, ricca sfondata e orgogliosa. Lei è una santa innocente, mentre gli altri sono i grossi lupi cattivi che le vogliono fare del male... E FANNO BENE! Odia le persone povere, ma non fa nulla per migliorare le loro condizioni di vita. E' un'usurpatrice, ladra, arrivista insomma... UNA SPECIE DI POLITICO! Crede di essere una dea scesa in terra, la creatura più gnocca che si sia mai vista sulla faccia della terra.
    MA CHI CAZZO SEI? CHI TI CONOSCE!!! Sei solo una bimbaminkia che si diverte a giocare alla principessina viziata! MA CREPA UNA VOLTA PER TUTTE! Non ostante sia "Una santa gnocca" insiste per volersi fare a tutti i costi il suo maggiordomo personale. E' ossessionata sia da lui che dalle manie di persecuzione! Secondo lei tutti la vogliono fare fuori perchè è bella, intelligente e sono tutti invidiosi.
    E' vero... Tutti ti vogliono fare fuori, ma non perchè sei bella e quelle cose li, no... E' PERCHÉ STAI SUL CAZZO A TUTTI E NON TI SOPPORTA PIU' NESSUNO!

    E' quello che le ricorderà quello psicopatico di Lev quando la saccagnerà di botte in maniera assurda.

     
    Top
    .
  14. Suigintou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~The Old Rhasyel @ 4/7/2012, 20:06) 
    CITAZIONE (Suigintou @ 4/7/2012, 17:48) 
    Megurine: Viziata, spocchiosa, saputella, antipatica, ricca sfondata e orgogliosa. Lei è una santa innocente, mentre gli altri sono i grossi lupi cattivi che le vogliono fare del male... E FANNO BENE! Odia le persone povere, ma non fa nulla per migliorare le loro condizioni di vita. E' un'usurpatrice, ladra, arrivista insomma... UNA SPECIE DI POLITICO! Crede di essere una dea scesa in terra, la creatura più gnocca che si sia mai vista sulla faccia della terra.
    MA CHI CAZZO SEI? CHI TI CONOSCE!!! Sei solo una bimbaminkia che si diverte a giocare alla principessina viziata! MA CREPA UNA VOLTA PER TUTTE! Non ostante sia "Una santa gnocca" insiste per volersi fare a tutti i costi il suo maggiordomo personale. E' ossessionata sia da lui che dalle manie di persecuzione! Secondo lei tutti la vogliono fare fuori perchè è bella, intelligente e sono tutti invidiosi.
    E' vero... Tutti ti vogliono fare fuori, ma non perchè sei bella e quelle cose li, no... E' PERCHÉ STAI SUL CAZZO A TUTTI E NON TI SOPPORTA PIU' NESSUNO!

    E' quello che le ricorderà quello psicopatico di Lev quando la saccagnerà di botte in maniera assurda.


    Non mi dire che ha il coraggio di picchiare una ragazza? :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bad boys, bad boys! Whatcha gonna do? Whatcha gonna do, when they come for you?


    Group
    Member
    Posts
    12,708
    Bidobbidi
    +201
    Location
    Tumore alla mente.

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (Suigintou @ 4/7/2012, 20:13) 
    CITAZIONE (~The Old Rhasyel @ 4/7/2012, 20:06) 

    E' quello che le ricorderà quello psicopatico di Lev quando la saccagnerà di botte in maniera assurda.


    Non mi dire che ha il coraggio di picchiare una ragazza? :asd:

    Sì. :asd:

     
    Top
    .
33 replies since 1/7/2012, 23:17   756 views
  Share  
.