Archivio Personale - HOW TO USE!

Leggere prima di aprire un archivio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost

    png



    L'archivio personale vi permetterà di raggruppare i vostri personaggi con relativi partner e role in un'unica discussione.



    ~COME CREARE UN ARCHIVIO PERSONALE

    Aprire una nuova discussione che abbia come titolo: ARCHIVIO PERSONALE DI [NICKNAME]

    All'interno della discussione dovrete inserire il seguente codice per ognuno dei vostri pg:

    immina
    NOME PERSONAGGIO
    http://linkscheda
    Età :
    Sesso :
    Orientamento :
    Seme/Uke :
    Status :
    Partner :
    Inizio Role :


    CODICE
    <div align="center"><div style="background-color:#ffffff; width: 400px; height: 130px; padding-top: 5px; padding-left: 5px; padding-right: 5px; padding-bottom: 5px; border: 1px dotted #254985; text-align: left; font-family: Trebuchet MS; font-size: 11px; color: #7a7a7a; line-height: 12px"><div style="float: left; margin-right: 2px; border: 3px solid #FFFFFF">[IMG=immina]http://i.imgur.com/MHVUqnD.jpg[/IMG]</div><div style="text-align: left; font-family: Consolas; font-size: 22px; color: #3a3e44; text-shadow: 0px 0px 4px #7a7a7a; letter-spacing: 2px; line-height: 17px">NOME PERSONAGGIO</div>[URL=http://www.linkscheda.lololol]http://linkscheda[/URL]
    <b>E</b>tà :
    <b>S</b>esso :
    <b>O</b>rientamento :
    <b>S</b>eme/Uke :
    <b>S</b>tatus :
    <b>P</b>artner :
    <b>I</b>nizio Role :
    </div></div>


    E segnalare in fondo i vostri annunci WWW con il seguente codice:

    CODICE
    [size=7][font=Geneva][color=orange]<b><i>~WWW -</i></b>[/color][/font][/size] [indirizzo link]


    ~WWW - [indirizzo link]



    L' archivio personale sostituisce DEFINITIVAMENTE le vecchie Schede Appuntamenti ma solo per una questione di moderazione e ordine nel gdr.
    Pertanto:

    - all'interno dovranno essere contenute solo le informazioni sopra riportate
    - dovrà essere tenuto costantemente aggiornato ed in ordine
    - all'interno potranno scrivere soltanto l'utente a cui appartiene e gli Admin e Mod. GDR

    Per sostituire invece la ricerca o la proposta di appuntamenti veri e propri, gli utenti dovranno usare la sezione What Whispers Want nella quale troveranno il relativo regolamento.


    ~TENERE IN ORDINE L'ARCHIVIO PERSONALE : conseguenze dell'incuria

    Come già specificato sopra, l'Archivio Personale deve essere tenuto costantemente aggiornato ed ordinato. In caso i Moderatori GDR si accorgessero della mancata attenzione di un utente riguardo al proprio archivio lasciato a fare la muffa, saranno autorizzati a WARNARE l'utente.
    Cosa vuol dire?
    Che l'utente in questione verrà invitato ad aggiornare e sistemare il proprio archivio per un numero massimo di 3 volte (non necessariamente per la stessa mini-scheda).
    In caso l'utente, nonostante gli avvertimenti, dimostrasse disinteresse nel sistemare il proprio spazio o, ancora peggio, ogni volta avesse bisogno dell'intervento del Moderatori per farlo, rischierà di vedersi eliminato:

    - archivio
    - personaggi
    - role

    Nel caso questo avvenga il ripristino di personaggi e role potrà essere richiesto solo dopo 1 settimana dall'eliminazione: si ricorda però che ripristinare le schede equivale ad utilizzare i 2 personaggi mensili a disposizione. Quindi, in caso di pg ne venissero eliminati 10 (con relative role, se ne hanno), l'utente dovrà aspettare i mesi successivi per ri-avere tutto quanto.
    Inoltre ricordiamo che i personaggi eliminati comportano la liberazione del prestavolto quindi la volontà di ripristino da parte dell'utente non comporta l'occupazione del prestavolto nei mesi successivi (in poche parole, se Tizio perde 10 pg e ne ripristina 2 e arriva Caio e si fa un pg uno dei prestavolto degli 8 rimanti, sono cazzi di Tizio).


    Questo viene precisato affinchè si cominci a prendere coscienza che, laddove ci sia bisogno di un lavoro costante di uno staff presente per mantenere un forum ordinato e funzionale, c'è anche necessità di un'utenza che conosca, segua e rispetti le regole.


    Se si ha difficoltà con le dimensioni dell'immagine per l'archivio, è possibile fare richiesta di taglio/ridimensionamento della vostra immagine - come per l'immagine della scheda - in Richieste Grafiche

    Edited by V3LL - 17/9/2013, 02:27
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    4,783
    Bidobbidi
    +360
    Location
    Morthal

    Status
    Dead
    E' un'ottima idea! Così ho un database di tutte le mie role e dei miei pg. ^O^

    Il problema è che il codice, anche se piccolo e carino (?) non è molto pratico per i pg con nomi e cognomi di una certa lunghezza: in alcuni casi le voci spuntano fuori dal bordo inferiore. E dato che io non sono molto pratica di codici, non so dove mettere le mani per risolvere il problema. 8I
    Per alcuni comunque il problema non ci sarebbe se potessi eliminare la voce "adottino", dato che nessuno dei miei pg ne ha nè ne avrà mai. xD
     
    Top
    .
  3. mairu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se è necessario un ridimensionamento dell'immagine per l'archivio personale, è possibile fare richiesta in Richieste Grafiche, come per le img delle schede pg.

    @Seebaru: infatti il problema è stato notato, e abbiamo provveduto ad allargare un po' lo schema. Il codice nuovo è un po' più comodo per i nomi (:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    4,783
    Bidobbidi
    +360
    Location
    Morthal

    Status
    Dead
    Perfetto! ^___^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,983
    Bidobbidi
    +142

    Status
    Ghost
    Scusate, io sono un idiota con i codici, ma non sarebbe meglio, nel pezzo

    immina

    mettere direttamente
    [IMG]immagine[/IMG]

    Così la gente scema come me (ammesso che esista) capisce quale link ci va, perchè io sono stata mezz'ora a chiedermi perchè ci fosse quell'=, poi quando l'ho tolto e messo l'altra parentesi quadra sono riuscita a far funzionare il codice.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (bad_bunny @ 14/10/2012, 15:51) 
    Scusate, io sono un idiota con i codici, ma non sarebbe meglio, nel pezzo

    (IMG:https://i805.photobucket.com/albums/yy332/s...ura/immina2.jpg)

    mettere direttamente
    [IMG]immagine[/IMG]

    Così la gente scema come me (ammesso che esista) capisce quale link ci va, perchè io sono stata mezz'ora a chiedermi perchè ci fosse quell'=, poi quando l'ho tolto e messo l'altra parentesi quadra sono riuscita a far funzionare il codice.

    Inserendo quel codice le schede di prova verrebbero prive di immagine e si smonterebbero tutte.
    Un trucco semplice semplice per non litigare con i codici quando bisogna modificare un'immagine già presente (come in questo caso) è il seguente:

    - click col tasto destro sull'IMMAGINE presente
    - copia url immagine
    - aprire il codice
    - ctrl+f (apre la ricerca)
    - incollare nella ricerca l'url immagine e questa verrà selezionata
    - sostituire con l'url della propria immagine

    E' più lungo a dirlo che a farlo, ma funziona ed è veloce.
    Spero di esserti stata utile.
     
    Top
    .
5 replies since 2/7/2012, 15:13   2631 views
  Share  
.