The Vampire Diaries

[Serie TV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,977
    Bidobbidi
    +177
    Location
    London

    Status
    Ghost

    TheVampireDiaries



    THE VAMPIRE DIARIES



    Ho visto che si parla di molte serie, ma non ho visto la mia preferita e allora, perchè non aprire un bel topic?

    Trama...
    La protagonista della serie è Elena Gilbert, una normale ragazza adolescente che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando, ritornando da una festa, i suoi genitori hanno un brutto incidente in auto, che precipita dal ponte su cui stanno passando e l'auto, con i tre membri della famiglia dentro, s'inabissa nelle acque del fiume. Salvata per miracolo, Elèna sarà l'unica sopravvissuta, mentr i genitori rimangono uccisi dal devastante incidente. La vita continua e solo pochi mesi dopo l'incidente, Elèna, suo fratello Jeremy e la loro zia Jenna, ricomino a vivere come una vera famiglia. Riprendendo il liceo, Elèna conosce Stefan, giovane mistero e che s'innamora subito di lei. I due, dopo poco tempo, iniziano una storia d'amore, ma non senza imprevisti: morti misteriose e il fratello di Stefan, Damon, arrivano in città. Ben presto, Elèna scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro, e come lui, anche Damon ha le stesse doti sovrannaturali del fratello. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e suo fratello Damon Salvatore nel 1864: Katherine Pierce. Un amore difficile e continui colpi di scena sconvolgono costantemente la vita non solo di Elèna e dei fratelli Salvatore, ma anche quelli della famiglia della ragazza, delle sue amiche e dei tutti gli abitanti di Mystic Falls, che in tutti i modi cercano ancora di riportare la vita ai suoi normali ritmi.





    ecco, all'incirca la trama, per quanti non hanno ancora visto la serie, è questa. Consiglio di vederla, non solo perchè in 40 minuti si risparmiano i soldi per andare dall'ottico per semplice fatto che ci si rifà completamente la vista (e questo vale sia per i signori uomini, sia per le donzelle), ma anche perchè la trovo una delle migliori serie al momento presenti in tv, un po' diversa dal solito. Ok, si tratta pur sempre di vampiri, ma.. come dire.. non è niente male.
    Avete pareri? Avete visto la serie?
    E, soprattutto, qualcuno mi può consigliare dove poter scaricare i relativi romanzi? Vorrei leggerli, ma il porcellino salvadanaio è già stato rotto per altre emergenze. ^^

    Grazie e.... attenzione alle spalle. ^^
     
    Top
    .
  2. dexterina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady X @ 5/7/2012, 16:14) 
    perchè in 40 minuti si risparmiano i soldi per andare dall'ottico per semplice fatto che ci si rifà completamente la vista

    ahahahahha lo sempre pensato anche io è verissimoXD
     
    Top
    .
1 replies since 5/7/2012, 15:14   69 views
  Share  
.