Parliamo di videogiochi - Canale fighissimo di youtube!

Per gli amanti dei videogiochi, dei misteri e delle risate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead
    Parliamo di videogiochi è un Canale Youtube gestito e creato da Fraws, Voky ed Ellino (Questi conosco io) veramente appassionati di consolle e giochi sul pc.

    Le rubriche sono tante e tutte interessanti, ve le spiego brevemente e vi allego i link per poterci arrivare.

    Una rubrica su tutte:

    >>>GIOCHI BRUTTI<<<



    Giochi brutti è una delle cose più divertenti che io abbia mai visto.
    Ogni puntata un gioco brutto, ma così brutto, fatto male e senza senso che non riuscirete a trattenere le risate, ve la consiglio di cuore! Non ci sono abbastanza parole per descriverla, bisogna guardare assolutamente!



    Un'altra rubrica è:



    >>>CREEPY GAMES<<<




    Questa l'ho scoperta oggi, e nonostante ci siano solo 4 episodi, vi assicuro terrore e brividi freddi per chi è un appassionato di consolle come me.
    SCONSIGLIO la visione a chi è impressionabile, io personalmente ho difficoltà ad accendere la mia playstation, nonostante abbia sempre i soliti giochi da tre anni a questa parte. Da vedere per chi è appassionato di misteri, ebbene si, anche i giochi hanno i loro.




    >>>GIOCHI DI PESSIMO GUSTO<<<




    E' una rubrica che non va confusa con "Giochi brutti", in questo caso si parla di giochi che minano la sensibilità altrui, indipendentemente dal fatto che siano sviluppati bene o male.
    Razzismo e violenza sono le componenti principali, quindi se potete sentirvi urtati non guardatelo, e soprattutto non prendetevela con il povero Fraws, che non fa altro che recensire. Magari potrà dire "E' davvero un bel gioco" ma intende il gameplay, non l'argomento che tratta.



    >>>PARLIAMO CORRETTAMENTE DI VIDEOGIOCHI<<<




    E' una rubrica gestita da Voky con al momento solo due puntate.
    Vi piace leggere gli errori altrui nei commenti come gli stamp di Facebook e i demotivational?
    Allora dovete assolutamente vedere queste due puntate, perchè tra l'italiano scarso e la poca conoscenza da parte della gente che gira per la rete c'è davvero da ridere.


    Dopo aver esplorato meglio il loro canale, sono riuscita a vedere altre due rubriche, quindi mi sembra doveroso spiegare anche queste.



    >>>GIOCHI DI MEZZANOTTE<<<





    Giochi di mezzanotte non è una rubrica, è solo un modo per pisciarsi dalle risate alle spalle di qualcun altro.
    In questo caso, il "qualcun altro" è il povero Ellino, costretto da Fraws a giocare a giochi horror.
    A volte li fa in streaming registrandoli, a volte li registra e basta, vedrete lui in un riquadro dello schermo mentre gioca, dice scemenze e urla come un matto per gli spaventi che si prende.
    Si possono trovare giochi brevi come Hotel626 o decisamente più lunghi, come Ao Oni e Amnesia:The dark Descent.
    Alcuni li ho visti con la cicci quando ero a Napoli, per poco non ci rotolavamo a terra dalle risate.
    Povero Ellino!



    >>>VG HISTORY<<<





    Video Games History è un'altra delle rubriche gestite da Fraws, ha pochi episodi ma non è facile da strutturare.
    In questi video parla di giochi che hanno più capitoli e hanno fatto la storia di noi gamers.
    Per i nostalgici è una manna dal cielo, poter rivedere Resident evil dal primissimo gioco, sapere le curiosità in merito e vedere come si è sviluppato poi il gameplay.
    Chi è appassionato di una saga non può perderselo!



    Il canale contiene altre rubriche, come GIOCHI DI MEZZANOTTE, GIOCHI ARCADE e VG HISTORY, che io personalmente non ho ancora esplorato. Magari potete farlo voi per me e dirmi cosa ne pensate, ovviamente anche a quelli che vi ho elencato io qui sopra.

    I ragazzi hanno anche una pagina facebook: Parliamo di videogiochi e un sito: parliamodivideogiochi.it

    Edited by +Kira86+ - 12/8/2012, 15:30
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    And then my eyes
    got used to the darkness

    Group
    Member
    Posts
    6,995
    Bidobbidi
    +175
    Location
    Palazzo di Marius de Romanus

    Status
    Dead
    Brava Kira! Ho scoperto oggi questo topic, quello dei giochi brutti mi butta via :asd: Che diavolo è GIULIA PASSIONE?? Il peggiore!!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead
    CITAZIONE (Lle @ 11/7/2012, 13:15) 
    Brava Kira! Ho scoperto oggi questo topic, quello dei giochi brutti mi butta via :asd: Che diavolo è GIULIA PASSIONE?? Il peggiore!!

    Nono, ce ne sono di peggiori di quello! Come The You Testament
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    And then my eyes
    got used to the darkness

    Group
    Member
    Posts
    6,995
    Bidobbidi
    +175
    Location
    Palazzo di Marius de Romanus

    Status
    Dead
    Vero :asd: hai ragione, è tragico.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead
    Aggiunte le spiegazioni di GIOCHI DI MEZZANOTTE & VG HISTORY
     
    Top
    .
  6. Misia-chan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Kira!
    Grazie a te lo seguo abbastanza spesso!
    I miei preferiti sono i giochi brutti, ma anche i Creepy e di mezzanotte sono belli...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead
    Siete pronti ragazzi??

    Domani esce il nuovo episodio di CREEPY GAMES! Non perdetevelo
     
    Top
    .
6 replies since 8/7/2012, 02:22   183 views
  Share  
.