Pretty Little Liars

[Serie TV]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ary ~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pretty Little Liars




    Pretty Little Liars è una serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, che va in onda dall'8 giugno 2010 negli USA sul network ABC Family. Ideata da Marlene King, è basata sull'omonima serie di libri scritta da Sara Shepard pubblicata in Italia con il titolo di Giovani, carine e bugiarde.

    In Italia va in onda dal 21 febbraio 2011 sul canale pay Mya.Negli Stati Uniti dal 14 giugno 2011 va in onda la seconda stagione. Il 29 novembre 2011 la serie è stata rinnovata per una terza stagione, le cui riprese sono iniziate il 2 aprile 2012. Il primo episodio della terza stagione è andato in onda negli USA il 5 giugno 2012.

    Trama:
    La serie è incentrata sugli eventi che si snodano attorno a quattro amiche
    (Aria Montgomery, Spencer Hastings, Hanna Marin e Emily Fields),
    dopo la morte della loro amica-nemica Alison de Laurentis
    (la figura dominante del gruppo).
    In’occasione dell’anniversario della scomparsa di Alison, le ragazze iniziano a ricevere strani messaggi da una f igura misteriosa, a conoscenza di tutti i loro segreti, un tempo noti solo ad Alison. Tutti i messaggi portano quale firma una A. I messaggi continueranno, anche dopo il ritrovamento del cadavere dell’amica scomparsa. Nel tentativo di scoprire chi sia realmente A, le ragazze incorreranno in una serie di pericoli, che per quanto sembrino avvicinarle alla verità, e quindi anche alla persona che ha commesso l’omicidio di Alison, in realtà fanno solo parte del piano architettato da A per vendicarsi.


    In Italia verso Settembre/Ottobre dovrebbe uscire la terza serie.


    Sinceramente all'inizio non mi ispirava molto come telefilm, ma ora - seguendolo meglio in streaming - sono rapita e sempre più inquietata; purtroppo in tv ho visto l'ultimo episodio della seconda serie e mi sono spoilerata un po' di cose, ma dettagli ù_ù.
    In ogni episodio si scoprono nuovi indizi, intrighi assurdi, che sembrano tutti voler portare alla soluzione dell'omicidio dell'amica e alla rivelazione di questo "-A", ma in realtà... Viene sempre, perennemente, tutto stravolto. E' assurdo.

    Lo consiglio a chi incuriosisce e agli amanti del Giallo (:
    Qualcuno già lo segue o lo conosce?
    Commenti e pareri personali? (:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,977
    Bidobbidi
    +177
    Location
    London

    Status
    Ghost
    ne ho viste poche puntata, la storia è carina e i personaggi li trovo ben costruiti. per ora posso solo dire questo, ne ho viste veramente troppe poche puntate. niente male però.
    ah, faccio super tifo per la coppia aria :<3: ezra: sono troppo pucciosiiiiii. :3
     
    Top
    .
  3. Ary ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì i personaggi son tutti ben costruiti e continuano ad aggiungersene sempre di nuovi e vecchi (?)

    Il cast mi piace tutto, ed in quanto a coppie non saprei quale scegliere x° bhè la preferita del momento ce l'ho in avatar e firma in realtà, ma evito di nominarla apertamente per possibili spoiler x'D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,977
    Bidobbidi
    +177
    Location
    London

    Status
    Ghost
    ohhh, si.. loro due.. (non ricordo i nomi.. sorry), sono tenerissimi, mi sembrano tanto due moderni Romeo e Giulietta. così ttenerelli. ^^
     
    Top
    .
  5. Ary ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aww a me sinceramente ha stupito come coppia, non lo avrei mai immaginato x'D ma stanno bene insieme, sì (:
     
    Top
    .
4 replies since 29/7/2012, 17:33   58 views
  Share  
.