Lucca Comics 2012: Takeshi Obata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead

    474_MonAug093316pm_Senza titolo-1




    Ebbene si, quest'anno la panini ha fatto qualcosa di veramente decente (non come le pessime traduzioni dei suoi manga -.- ), è riuscita a portarci Takeshi Obata in Italia, più precisamente al Lucca Comics.
    Il mangaka dei nostri cuori sarà presente alla fiera dal 1 al 4 Novembre, ci sarà una conferenza stampa in cui ci intratterrà con descrizioni dettagliate sul suo lavoro e a tutti sarà permesso di interagire con Obata porgendogli delle domande.
    Ci saranno anche molti altri eventi speciali a lui dedicati dove i fan più fortunati avranno l'onore di incontrarlo.
    Che dire, una notizia splendida per tutti gli appassionati di Death Note e Bakuman.
    Soprattutto se a questa ci aggiungiamo anche la notizia di un'anteprima a Lucca di tre nuovi albi:
    - HIKARU NO GO NUOVA EDIZIONE 1, la ristampa in formato lussuoso con sovraccoperta del primo grande successo dell’autore. In omaggio con i primi 3 numeri troverete il gioco del GO!
    - DEATH NOTE BLACK EDITION 1, nuova edizione in grande formato che raccoglie due a due i volumi del più celebre thriller a fumetti di sempre. Comprende anche tavole a colori.
    - CYBERNONNO G 1, l’inedita opera d’esordio di Obata. Le surreali ed esilaranti avventure di un cyborg in là con gli anni.

    --------------------------------------------------------------

    Ora io dico: VOGLIO ESSERCI!
    Non me lo posso perdere, assolutamente. Sarà di sicuro una bellissima esperienza e poi è anche la prima volta di Obata in Italia.
    Credo che certe occasioni bisogna prenderle al volo!
     
    Top
    .
  2. Mush~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ora io dico: VOGLIO ESSERCI!
    Non me lo posso perdere, assolutamente. Sarà di sicuro una bellissima esperienza e poi è anche la prima volta di Obata in Italia.
    Credo che certe occasioni bisogna prenderle al volo!

    ESATTAMENTE.
    Nutro una profonda ammirazione per Takeshi Obata e anche io spero decisamente di esserci e di strappare un bell'autrografo o un disegno (sì, so sognando XD lasciatemi fantasticare).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .we are all made of stars.

    Group
    Administrator
    Posts
    18,139
    Bidobbidi
    +659
    Location
    >> firefly <<

    Status
    Ghost
    Ci sarò, per forza, devo esserci *w*
     
    Top
    .
  4. littlelovelyuke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AUTOGRAFO *OOO* Aba-aba--babababa <3
     
    Top
    .
3 replies since 6/8/2012, 20:33   68 views
  Share  
.