Il Circo dei Sogni

Byakuran x Drocell (Yaoi) - Conclusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mairu
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    - IL CIRCO DEI SOGNI -

    byakudro1

    Cirque des Réves

    « apre al crepuscolo,
    chiude all'aurora »


    La nostra storia è ambientata in un mondo a strisce bianche e nere, dove tutto è possibile per chi si lascia incantare; un Circo che apre al tramonto e chiude all'alba, sovrannominato il Circo dei Sogni, che ogni notte regala al suo pubblico un po' di magia, fingendo che tutto quanto sia un trucco o un inganno.
    Il Circo arriva inaspettato, senza che cartelli o locandine annuncino il suo arrivo. Il passaparola è più efficace della parola scritta su carta, e in poche ore tutti sanno che c'è. Si sposta di luogo in luogo, senza una fissa dimora, senza una meta.
    Il Circo si sposta ovunque ci sia gente che ha ancora voglia di sognare.
    Sette, tra tutti, sono i padroni indiscussi della notte: gli artisti che fanno del Cirque des Réves un mondo al di fuori del mondo.
    I due gemelli, Trip e Virus, domatori di creature tanto meravigliose quanto letali; le acrobate, Doll e Beast, silenziose e leggiadre come la neve che cade; Tsukiko, la bella contorsionista orientale, flessibile e incantevole come l'acqua che scorre.
    E poi ci sono loro. Drocell, il Trapezista con le Ali, e Byakuran, l'Illusionista.
    Sono loro i veri protagonisti del Circo, la punta di diamante di quel gioiello splendente. Due amici, talentuosi, bellissimi, capaci di incantare centinaia di persone con un solo schiocco di dita...
    Ma la vita è più difficile di quello che sembra, anche in quel regno senza colori. Soprattutto se si è innamorati del proprio migliore amico, che si concede a chiunque tranne che a te.






    - personaggi principali -




    byaku_1
    b y a k u r a n
    Il Mago, l'Illusionista.
    Il vero capo del Circo, il punto di riferimento di tutta quanta la compagnia. E' lui che manda avanti quel posto, e anche se ufficialmente è solo un artista dei tanti, ufficiosamente tutti lo temono e rispettano come un leader. E' egoista, egocentrico, manipolatore. Capriccioso e viziato quanto il peggiore dei bambini, ma potente e pericoloso quanto il peggiore degli adulti; non accetta mai un no come risposta, e nessuno si sognerebbe di sfidarlo. Il sesso, per lui, è un semplice gioco di potere, un modo come un altro per marcare la propria superiorità sugli altri. Con tutti, ovviamente, tranne che con i suoi due unici amici: Drocell e Tsukiko. Le uniche persone che secondo lui meritano il proprio rispetto, e che tratta come veri gioielli; troppo preziosi, troppo perfetti perfino da guardare. Pur concedendosi a tutti, non si sognerebbe mai di toccare loro. Un bel problema, se il tuo migliore amico è da sempre innamorato di te.






    dro_1

    d r o c e l l
    Il Trapezista con le Ali.
    Conosciuto come l'Illusionista sui Trapezi, è probabilmente il miglior artista del Circo alla pari di Byakuran, nonché migliore amico di quest'ultimo. Paziente, romantico, lunatico. Agli occhi degli altri appare irraggiungibile, tenuto sotto una teca di cristallo dal Mago che cerca di proteggerlo, e spesso, per questo, molto solo. Perché l'unica persona a cui si mostra davvero, e l'unica persona che vuole con sé, è solo Byakuran; ma Byakuran non lo considera nulla di più di un amico. Innamorato da sempre di lui, accetta di vederlo concedersi a chiunque tranne che a sé senza mai dire una parola. Tiene il proprio amore segreto, nascosto agli occhi del mondo e agli occhi di lui, per paura di rovinare l'amicizia che li lega... Ma, si sa, l'amore è un sentimento difficile da tacere. E basta poco, davvero molto poco, perché qualcosa vada storto e la miccia esploda.








    - personaggi secondari -





    tsuki_1
    Tsukiko, la Contorsionista.
    Altra artista della cerchia dei Sette, è la Contorsionista del Circo e migliore amica di Byakuran. Al contrario di Drocell lei non ne è innamorata, ma ricambia il profondo affetto che questo nutre per lei: lo accudisce e lo protegge, alla sua maniera, perché anche se sembra che il Mago se la sappia cavare da solo, lei sa quanto questo tema la solitudine e l'abbandono. Silenziosa, caparbia, enormemente intelligente: riesce a capire tutto al volo con un semplice sguardo, e anche se la sua presenza quasi non si nota, ogni sua parola o azione fa la differenza.




    belial_1
    Belial, il presentatore.
    Colui che annuncia gli spettacoli del Tendone dei Sette. Anche se non possiede nessun talento particolare da esibire, la sua abilità è quella di saper incantare il pubblico con la propria voce. Innamorato di Drocell, e nemico giurato di Byakuran: è disposto a qualunque cosa per conquistare il Trapezista, perfino a mettersi contro il capo indiscusso del Circo. A dispetto di ciò che crede Byakuran, lui da Drocell non cerca semplice sesso: ma vero amore.




    tripvirus_1
    Trip e Virus, i domatori.
    Gemelli con la capacità di saper domare le bestie più temibili, e riscaldare gli spettatori con i propri modi esuberanti e la propria lingua tagliente. Pur stando sempre in coppia e non separandosi mai, nutrono un profondo timore e rispetto per Byakuran, e cercando di conquistarlo in tutte le maniere. Ma lui, pur concedendosi a loro come amante, non presta loro un briciolo dell'attenzione che regala a Drocell; per questo i due, mossi dalla gelosia, fanno di tutto per mettere i bastoni sulle ruote al Trapezista.










    - want more? -




    fan graphic?

    Byakuran x Drocell ; (mairu)

    Ci apparteniamo, accettalo ; (Light66)

    Stay with me ; (mairu)

    My sweet Lord ; (Light66)

    My love ; (mairu)

    Smile ; (mairu)


    fan art?

    Byakuran x Drocell ; (mairu)

    Byaku x Dro ; (Lachesi)

    ● Your sweet Lord (1)(2) ; (mairu)

    fan fiction?

    Promises ; (Light66)

    - a song for us -




    My Love - Sia

    Lyrics:

    My love, leave yourself behind
    Beat inside me, leave you blind
    My love, you have found peace
    You were searching for release
    You gave it all, into the call
    You took a chance and
    You took a fall for us

    You came thoughtfully, loved me faithfully
    You taught me honor, you did it for me
    Tonight you will sleep for good
    You will wait for me my love
    Now I am strong (Now I am strong)
    You gave me all
    You gave all you had and now I am home
    My love, leave yourself behind
    Beat inside me, leave you blind
    My love, look what you can do
    I am mending, I’ll be with you
    You took my hand added a plan
    You gave me your heart
    I asked you to dance with me
    You loved honestly
    Did what you could release
    Aaaahhh oooh
    I know you’re pleased to go
    I won’t relieve this love
    Now I am strong (Now I am strong)
    You gave me all
    You gave all you had and now I am home
    My love, leave yourself behind
    Beat inside me, I’ll be with you

    Traduzione:

    Amore mio, abbandonati
    Batti dentro di me, rimani cieco
    Amore mio, hai trovato la pace
    Stavi cercando la liberazione
    Hai dato tutto quanto, rispondendo all’appello
    Hai colto l’opportunità e
    Sei caduto in disgrazia per noi
    Sei giunto premurosamente, mi hai amato fedelmente
    Mi hai insegnato l’onore, lo hai fatto per me
    Stanotte dormiremo per sempre
    Mi aspetterai, amore mio
    Adesso sono forte (Adesso sono forte)
    Tu mi hai dato tutto
    Mi hai dato tutto quello che avevi e ora sono a casa
    Amore mio, abbandonati
    Batti dentro di me, rimani cieco
    Amore mo, guarda cosa puoi fare
    Sto guarendo, sarò con te
    Mi hai preso la mano, avevi un piano
    Mi hai dato il tuo cuore
    Ti ho chiesto di ballare con me
    Mi hai amato onestamente
    Hai fatto quello che potevi per liberarti
    Aaaahhh oooh
    So che sei contento di andare
    Non mi libererò da questo amore
    Adesso sono forte (Adesso sono forte)
    Tu mi hai dato tutto
    Mi hai dato tutto quello che avevi e ora sono a casa

    Amore mio, abbandonati
    Batti dentro di me, sarò con te


    Edited by mairu - 30/12/2012, 19:57
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Extraterrestre, portami via... voglio una CICCI che sia tutta mia!!!!

    Group
    Moderatore GDR
    Posts
    19,691
    Bidobbidi
    +460
    Location
    Duma Key

    Status
    Dead
    Leggo, non posso farne a meno, vi farò sapere (e questa è una minaccia)
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Yaoi's Whisper
    Posts
    6,504
    Bidobbidi
    +314
    Location
    Lassù sulle montagne, tra boschi e prati in fiore.

    Status
    Ghost
    Ho letto ogni vostro singolo post... adoro i vostri personaggi, il loro carattere. Il loro modo particolare di amarsi e desiderarsi.
    Davvero complimenti, avete creato una storia entusiasmante, per nulla scontata.
    Ho letto il libro da cui avete tratto ispirazione.. ma siete state in grado di rivisitarlo nel giusto stile!

    Favolose emoticon
     
    Top
    .
  4. mairu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio tantissimo dei complimenti. Questa role mi sta dando moltissime soddisfazioni e in poco tempo me ne sono innamorata perdutamente :3
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Ti ringrazio anch'io dei complimenti, sono felice davvero che ti piaccia e non per una questione di vanità, ma perchè mi fa piacere sapere che qualcosa che mi appassiona tanto e mi prende davvero nel profondo, come questa role, possa piacere anche a qualcun altro.
    Amo davvero tanto questa role <3
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    298
    Bidobbidi
    +33

    Status
    Ghost
    Appena finito di leggerla e me ne sono innamorata, davvero. Due personaggi splendidi, che a ogni riga ho apprezzato sempre di più. Sono curiosa di sapere cos'altro li aspetta e nonostante non abbia letto il libro, adesso la curiosità di leggere anche quello mi è venuta ~ Complimenti a entrambe *-*
     
    Top
    .
  7. mairu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora, nikki! (in ritardo immenso :asd:)

    Topic risistemato dopo la chiusura di cantilux, e inserite nuove cosucce.

    Edited by Light66 - 23/8/2016, 15:05
     
    Top
    .
  8. asphyxiated;
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio che sappiate che mi sto appassionando. Ho letto per ora le prime pagine, insomma fin quando non vanno al lago, e sono ancora molto nella situazione

    tumblr_lmputme3co1qa6q7k_large



    Ora torno ad appassionarmi. :3
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Mi fa piacere che ti piaccia XD
    E sono anch'io in quella situazione, nonostante sia la roler di Dro :asd:

    Edited by Light66 - 23/8/2016, 15:05
     
    Top
    .
  10. mairu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :asd: :asd: :asd: tutto ciò mi riempie di gioia! Mi unisco al gruppo, anch'io sono in quella situazione.
    CITAZIONE
    insomma fin quando non vanno al lago

    ....*fugge in lacrime*

    Edited by Light66 - 23/8/2016, 15:05
     
    Top
    .
  11. asphyxiated;
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh. EH. STO ALLA CENA E NON SO COME CI SONO ARRIVATA SENZA TAGLIARMI LE VENE. VI ODIO MA VI AMO PERCHÈ TUTTO CIO' È TROPPO.

    Posso mettere una canzone che secondo me ci sta benissimo con loro? La sto ascoltando come sottofondo mentre leggo. :3

    http://youtu.be/NFyJw_bpHXg
     
    Top
    .
  12. mairu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    *w* Il testo è perfetto! Bellina!
     
    Top
    .
  13. asphyxiated;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene, sono arrivata ad un punto in cui ho dovuto fermarmi perché ho le guance vergognosamente arrossate e devo prendere aria. Fate schifo. u.u

    ... non è vero. T__T non vedo l'ora di continuare a leggere. T__T
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    Sono rosse per l'imbarazzo o .... ?
    Dove sei arrivata? XD
     
    Top
    .
  15. asphyxiated;
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono rosse per l'imbarazzo o .... ?

    ... mi sono resa conto di non avere una risposta precisa a questa domanda, ma shhh, fai finta che io ti abbia risposto.

    CITAZIONE
    Dove sei arrivata? XD

    Post-doccia-post-seconda-prima-volta.
    ... AHAHAHAHAHAHAHAH
     
    Top
    .
68 replies since 19/8/2012, 12:59   963 views
  Share  
.