Tentacles

Lezione N.1 Anno 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark_knight
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E così settembre è ritornato, ancora una volta.


    Le vacanze son finite per la maggiorparte di voi (altri stronzi che han lavorato tutta l'estate, probabilmente, potranno godere di un po' di riposo solo adesso), gli esami all'università incombono, il primo giorno di scuola è già arrivato o arriverà a breve... insomma, incomincia di nuovo l'incubo della vita comune inframezzata da meritate ferie saltuarie, domeniche a lungo attese e giorni di malattia più o meno a giusto carico dell'inps.
    Ma, con le lezioni regolari, tornano anche quelle pornacciose made by Secret Whispers, dedite al raggiungimento del vostro personale nirvana... l'esaltazione delle vostre conoscenze e l'illuminazione eterna vi attendono! Che voi siate navigati pervertiti o dei nabboni, sedetevi, prendete posto e rilassatevi (od eccitatevi, ma non troppo) nella lettura.


    Una premessa: questo è il terzo anno in cui mi approprio con violenza ed estremo pregiudizio della cattedra di professore hentai. Un onore ma anche un onere non indifferente, credetemi. Dunque, perchè sono brutto, cattivo e - sopratutto - perchè vi odio tutti (anche chi non conosco, ed anche te, dannato lettore non registrato che viene a scroccare spunti e informazioni!) quest'anno tratterò SOLAMENTE fetish dai tratti disgustosi, abominevoli e così dannatamente sbagliati che potrete fare solamente due cose: scappare a gambe levate con i conati di vomito, oppure innmorarvi a prima vista dell'idea malsana che vi piazzo davanti. Supposta azzurra: fine della storia, domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai; supposta rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio.
    Perchè questo mio inasprimento? Due motivi. Il primo, non siete più dei semplici pervertiti alle prime armi... conoscete gli attrezzi del mestiere, quantomeno quelli basilari... secondo, vi avevo promesso un mucchio di fetish dark, e ne ho trattati così pochi che dovrei solo vergognarmi. Ecco quindi che vi accontento, miei carissimi studenti! Si dia inizio alle danze quindi con... i fottuti tentacoli.

    tentacles



    Fottuti, ogni tanto, nel senso più letterale del termine, beninteso.


    Che diavolo sono i tentacoli? Definizione pericolosa, ma credo di poterne sparare una a caso che inventerò pressapoco al momento, basata ovviamente su accuratissime osservazioni e confrontata con altri luminari del settore: lunghi tentacoli arrapati.
    Dopo questa definizione squisitamente scientifica, analizziamo il contesto d'utilizzo di questi arti facilmente reperibili dal pescivendolo.
    Sin dai tempi più antichi, la figura del polipo ha sempre suscitato un timore quasi reverenziale, divino... basti pensare al kraken, figura leggendaria presente in 20.000 seghe sotto i mari, oppure all'analogia indiscutibile con Cthulhu (divinità malvagia presente nei famosissimi miti di Lovecraft), oppure ancora alla mitologia nordica. O, ancora, ai numerosi supposti avvistamenti di polipi ammazza-navi nei secoli addietro... in popolazioni sensate come la nostra, il tentacolo - insomma - ha sempre fatto paura.

    Ma in giappone, popolo di antichi pescatori maniaci, in barba ai nostri fondati timori, era fortissima la paura che la propria mogliettina potesse fornire il marito pescatore di un paio d'invidiabili corna da alce. Anche perchè, nell'antichità, non esistevano i teletrasporti o le reti da pesca laser, indi per cui il povero pescatore nipponico doveva abbandonare casa per periodi più o meno lunghi di tempo.
    Come risolvere ciò? Secondo un antico disegno (che, in qualche modo, può essere considerato il progenitore dei nostri adorati hentai) risalente al 1820, la fantasia erotica più ricorrente e rassicurante era pensare che la propria consorte potesse trarre piacere sessuale da un polipo di dimensioni relativamente grosse.
    Che cosa sono quelle facce? Credete vi stia raccontando una stupidata, confessate... e invece no! Il dipinto esiste davvero! Una breve ricerca sul fidato google con chiave "The Dream of the Fisherman’s Wife" vi chiarirà ogni dubbio in merito.

    Insomma, il motto sembrava essere: meglio che l'amante di vostra moglie sia un pesce (un cefalopode, vabbè) piuttosto che un vostro pari. Personalmente non vedo come questo potrebbe farmi stare meglio, sinceramente... inoltre se l'amante di mia moglie fosse un polipo, mi farebbe senso pensarlo mentre mi ruba le birre dal frigo oppure mentre usa la mia stessa doccia. Ma immagino che sia solo una questione di punti di vista.


    Storia a parte, sembrano esser proprio queste le origini di un fetish così controverso ma così usato ed abusato. E, si badi, non solo in anime hentai (o comunque a carattere prettamente erotico), ma anche in insospettabili opere ecchi (solo per spararne un paio, mi vengono in mente Zero No Tsukaima e To Love Ru).

    In concreto, e nel nostro ambito di applicazione, cosa diavolo sono questi tentacoli quindi? Nella migliore della ipotesi si tratta di cefalopodi troppo cresciuti, dotati di istinti stranamente ed insanamente pervertiti. In altri casi si tratta di arti che appaiono dal nulla, originati da fonti magiche oppure manovrati da moderne quanto utilissime tecnologie (trovar 'na cura per l'aids? Machissene!).
    E, usualmente, che fanno sti "cosi"? Ma naturalmente si credono dei membri ambulanti semoventi, e spesso ne condividono anche qualche tratto: forma, secrezioni e funzionalità. Nonchè le pulsioni, indubbiamente... quando non si limitano ad aggrovigliare la vittima fino a renderla totalmente incapace di difendersi, diventano degli ottimi sostituti alla figura maschile, con susseguente somma gioia della povera malcapitata. Come avete notato ho parlato solamente al femminile, riguardo ai soggetti passivi. Motivo? Semplicemente questo è uno dei tanti fetish hentai a solo sollazzamento dei maschietti. Quindi mi spiace, signorine... se siete in compagnia di un vostro amico ed uno stormo di tentacoli si avvicina, seguite il mio consiglio: fuggite, perchè senza alcun dubbio ce l'hanno proprio con voi.

    E' facile che il tentacle sia spesso associato ad altre nefandezze tipiche della fantasia nipponica... ma perchè farvi uno sterile elenco quando posso fare molto di meglio? I più veterani fra voi già hanno il puntatore del "maus" che prude, in attesa del supporto (virtualmente) cartaceo allegato alla lezione: la cosiddetta dispensa. All'università le dispense - molti di voi lo sapranno - consistono in tonnellate di carta piene di caratteri più o meno utili ai fini del superamento dell'esame. Qui invece, gioite, troverete solo uno o più manga selezionati accuratamente dal sottoscritto.
    NB: il fatto che siano selezionati non vuol dire che siano per tutti i palati. Anzi.


    Essendo il fetish parecchio duro e crudo (ve l'immaginate una storia d'amore con una serie di lunghi tentacoli appiccicosi?), la dispensa di oggi mostrerà in poche pagine di cosa sono capaci questi oggetti di piacere tentacolati. A cui si vedono aggiunti, in qualità d'imbucati, altre pornacciosità: miko, rape (non l'ortaggio), incest, futanari, paizuri, mind break e pregnant (donne incinte...). Insomma, un bel casotto, il tutto in una quindicina di pagine belle concentrate e autoconclusive.

    Leggete, se avete lo stomaco, e fatemi sapere! Come sempre, son curiosissimo delle vostre reazioni... avevate già avuto a che fare con gli amati/odiati tentacoli? In che occasione?


    DISPENSA


    Buona lettura, maniaci che non siete altro <3 Alla prossima!



    EDIT: grazie alla ligia studentessa Lady X, ora avete un link che vi farà calcare le lande di un blog INTERAMENTE dedicato ai nostri amici tentacolati!
    FUCK YEAH TENTACLE PORN

    Edited by Dark_knight - 19/10/2012, 19:12
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Rainbow Whisper
    Posts
    4,783
    Bidobbidi
    +360
    Location
    Morthal

    Status
    Dead
    Ottima lezione! °ò°
    Ho già visto i tentacoli da qualche parte. Anzi, da molte parti... ma mi fa un po' impressione pensare a quella roba che si dà da fare con la ragazza hentai di turno.

    CITAZIONE
    Come avete notato ho parlato solamente al femminile, riguardo ai soggetti passivi. Motivo? Semplicemente questo è uno dei tanti fetish hentai a solo sollazzamento dei maschietti.

    Immagino sia perchè sono una ragazza, allora. °-°
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    41,701
    Bidobbidi
    +1,241
    Location
    Dall'unico luogo che mi fa sentire a casa: Secret Whispers GDR

    Status
    Dead
    E io controbatto dicendo che il tentacle sta prendendo piede anche nello Yaoi, quindi, anche voi maschietti, attenti quando vedete un cefalopode!

    A parte ciò, i tentacoli mi hanno sempre affascinata, in ambito yaoi più che in quello hentai, è una cosa che non riesco totalmente a capire, forse è proprio per questo che mi affascina.

    Bella lezione Dark - sensei, come sempre!
     
    Top
    .
  4. ~Lachesi
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sebbene non abbia mai commentato le tue lezioni -oggi sono ispirata-, ammetto che sì: quatta quatta me le son seguite tutte, da fondo aula. :asd:
    Come tu stesso sai, l'hentai non è esattamente il mio "primo della lista", ma proprio per questo ne so ben poco e, come tutte le cose che ignoro, mi incuriosisce.
    Colgo l'occasione, quindi, per ringraziarti dello splendido lavoro che fai di volta in volta, arricchendo il nostro pornaccioso bagaglio culturale! :<3:
    Ma bando alle ciance e cianco alle bande, passiamo all'argomento di oggi!
    Mi aspettavo di veder saltar fuori 'sti polipacci prima o poi, dato che è uno di quei fetish in cui -anche se non sei un esperto/ta del genere- prima o poi, volente o nolente, inciampi per forza!
    Basta essere iscritti a una qualsiasi pagina manga-e-anime su FB per scoprire, nel mucchio, una bella "immagine esplicativa": provare per credere.
    Ho rischiato di perdere la pura sanità mentale della mia sorellina per colpa di certi pazzi. O____O
    *coff-coff*
    Ammetto, quindi, che sì: lo conoscevo già, anche se -e quì ti stupirò- la mia "iniziazione" a tale perversione non è avvenuta con l'hentai...
    Infatti, caro Dark, questi dolci tentacolini non fanno tante distinzioni di sesso -non sta bene discriminare!- e, anche se sappiamo che ti piacerebbe esser sicuro del contrario, le loro attenzioni possono riguardare anche i maschietti.
    Sicuramente non nel panorama hentai, ma t'assicuro che in alcune opere Yaoi per intenditrici le autrici non si sono fatte sfuggire l'occasione di sfruttare un bel manipolo di tentacolini vogliosi da tortura-uke per sollazzo delle lettrici più perverse!
    Che dire: non ci facciamo mancare niente noi!
    Quindi, se sei in compagnia di una tua amica e uno stormo di tentacoli si avvicina, segui il mio di consiglio: scappa pure te! xD
    Interessante la parte "storica"... onestamente non avevo idea dell'origine di questa follia, e bhe... conoscerla non rende la cosa meno folle, davvero! xD
    E' un fetish un pò di nicchia, immagino, ma a me, personalmente, non dispiace, quindi c'è da chiedersi un'ultima cosa... sopravviverò alla dispensa?
    Ci risentiamo quando il mio dino-computer ce la fa a tirarla giù! :asd:
    Per il momento grazie sensei!
    Alla prossima! :<3:




    CITAZIONE (Light66 @ 12/9/2012, 20:27) 
    E io controbatto dicendo che il tentacle sta prendendo piede anche nello Yaoi, quindi, anche voi maschietti, attenti quando vedete un cefalopode!

    A parte ciò, i tentacoli mi hanno sempre affascinata, in ambito yaoi più che in quello hentai, è una cosa che non riesco totalmente a capire, forse è proprio per questo che mi affascina.

    Bella lezione Dark - sensei, come sempre!

    Cioè, cacchio, mentre scrivevo m'hai tolto le parole di bocca! :asd: :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,977
    Bidobbidi
    +177
    Location
    London

    Status
    Ghost
    Uhhh, per essere la prima lezione che esce da quando iscritta qui... wooow, bella cosa, anche perchè da molte più info di quanto mi sia aspettata. Bella. u.u
    Ma bando alle ciance ed ecco cosa penso.
    Tentacoli? Già conoscevo il genere. Anzi, conosco moooolto bene il genere. E si, conosco assai bene. Perchè? Perchè è stato il primo genere in cui mi sono imbattuta. Una bella presentazione dell'hentai e.. tadaaaan, sorpresa! Un bel groviglio di tentacoli. Ottimo, si fa per dire, come inizio. Bè, ancora oggi non è che mi scosti tanto e come genere, di tanto in tanto, non è spiacevole. Chissà che cosa si prova, però, a essere pienamente soddisfatte/i e ad avere il corpo che va in fiamme perchè sollecitato ovunque... ba, le protagoniste pare che lo facciano vedere molto bene. XD E, illuminazione: il fetish dei tentacoli pare che non sia solo per i maschietti, ma anche per le donzelle. E già. Perchè? Per le signore donzelle hanno un corpo che necessita ricevere più stimoli contemporaneamente per godersi l'attimo e farlo durare più della media. Quindi, a meno che non si tratti di un mutante, i tentacoli di norma vanno bene in questo tipo di fantasie, mentre la realtà offre ben altri spunti e rimedi, per fortuna. Ma mi domando: che ne sanno di cosa si prova? Ba.. domanda idiota.. Poi, si sa, queste sono dicerie del campo e le riporta una che di sta roba ne ha solo sentito parlare e letto qualcosa. XD (non fucilatemi, vi prego)

    bene.. detto ciò, io torno a rispondere alle role e attendo la prossima lezione. Nuovamente i miei complimenti al sensei: è stata una lezione illuminante.
     
    Top
    .
  6. ~Velvet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tentacle Rape. Penso sia l'unico genere hentai che riesco a vedere senza sentirmi in qualche modo.. nauseata. Sì, ok, c'è chi mi prenderà per pazza ma preferisco vedere urlare quelle ragazzine accaldate per un motivo preciso, piuttosto che sentirle strillare peggio dei conigli solo per .. beh.. un uomo (che come minimo poveretto ci sta pure attento a non far loro troppo male). E partì tutto così, per una questione di realismo (dove realismo nemmeno c'era) fino a scivolare in vere e proprie serie. In questo periodo tra l'altro i tentacoli mettono incinte le protagoniste (ce ne sono sempre di più) - e la cosa mi fa piuttosto schifo MA.. ok mi fermo.

    *scappa verso le role*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,977
    Bidobbidi
    +177
    Location
    London

    Status
    Ghost
    @velvet: tentacoli che mettono incinte.. l'ho notato anche io... strano. che ci sia un desiderio inconscio di paternità o di voglia di avere marmocchi scorrazzanti? O.o
    e.. si, concordo pienamente con te: il genere non mi nausea proprio per il fatto che le signorinelle belle lì hanno un valido motivo per urlare, fatta eccezione anche per il genere rape, che io proprio non riesco ad accettare.
     
    Top
    .
  8. Dark_knight
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Seebaru: come i giapponesi insegnano, più una cosa appare sbagliata, più attrae. Cosa applicabile in qualunque contesto, anche storicamente parlando... credo sia questo il tipo d'attrazione per questo (e molti altri) fetish.
    Inutile dire che è una cosa estremamente personale... Per quanto esistano ragazzini di 14 anni che inneggiano al nazismo solo per star dalla parte dei cattivi, altri loro coetanei piangono alla sola idea di quello che sono stati i campi di concentramento!

    Vedrai che i prossimi fetish saranno più alla portata di tutti... no, non è vero. Proprio no XD Ma ti invito comunque alla lettura, mi farà piacere sapere che ne pensi u.u



    @Light66: Oddea... questa non la sapevo! (sarà il mio totale digiuno dallo yaoi? XD) Grazie per l'aggiunta quindi! Magari se ci sarà una lezione comparata in materia yaoi verrò a leggerla senza ombra di dubbio! XD
    E grazie per il complimento >.< troppo bona!



    @~Lachesi: Una studentessa stalker! Oddio, ho sempre sognato di averne una +.+ (sì, quando ero piccino e giocavo a double dragon sul mio fido commodore 64, già sapevo sarei finito a scrivere lezioni hentai per il SW) Mamma, posso portarla a casa?

    Seriamente, intanto grazie per la dose giornaliera di complimenti! Adesso me li sparo in vena che mi servono proprio <3
    E per rispondere, i tentacoli che girano dalle mie parti sono solo hentai. ... credo...

    Uh, dopo che hai letto la dispensa... se sei sopravvissuta, beninteso, fammi sapere in qualche modo come è andata u.u



    @Lady X: Awn, grazie >////> son felice sia stata apprezzata!
    Certo che cominciare con questo fetish... ti è andata proprio di lusso, eh!? XD Sarà per questo che ti piace? >.>

    Adoro un sacco come hai descritto la motivazione per cui apprezzi i tentacoli cmq, non avrei saputo fare di meglio! +.+ E posso comprendere il punto di vista... a cui, sinceramente, non avevo nemmeno pensato! Come sempre, non si smette mai d'imparare <3



    @~Velvet: Gosh, tentacoli che mettono incinte? Bhè, seppur con vie diverse, è... niente spoiler >.> leggi la dispensa e vedrai XD
    Comprendo il punto di vista, naturalmente u.u Se almeno devono urlare, che lo facciano per qualcosa, quelle maledette zozzone >.> ma quindi... ho capito bene? Tu l'unico genere hentai che guardi/apprezzi è solo il tentacle rape? (che in pratica costituisce un buon 99% degli hentai tentacle, visto che sono ben poche quelle che si offrono spontaneamente, almeno inizialmente, alle "cure" dei nostri amatissimi tentacoli)
     
    Top
    .
  9. .Calcabrina.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dei miei fetish preferiti, sia nell'hentai (genere grazie al quale l'ho conosciuto parecchi anni fa XD) che nello yaoi :asd:
    Mi accodo ai complimenti per la lezione; è sempre un piacere leggere le tue lezioni perché sei sempre molto esaustivo e gradisco il tuo "sense of humor" u_u
     
    Top
    .
  10. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @.Calcabrina.: Awwn, troppo buona >///> Ti invito a rimanere anche per le successive allora, sperando siano sempre all'altezze delle aspettative ^O^
     
    Top
    .
  11. IDSeeker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Orgasmicamente accurata. Non tutti conoscono le origini di questo fantastico fetish (mi riferisco al disegno della moglie del pescatore). Kudos a te, apritore di giovani menti innocenti: hai tutto il mio supporto.

    CITAZIONE
    quest'anno tratterò SOLAMENTE fetish dai tratti disgustosi, abominevoli e così dannatamente sbagliati che potrete fare solamente due cose: scappare a gambe levate con i conati di vomito, oppure innmorarvi a prima vista dell'idea malsana che vi piazzo davanti.

    Essendo il fetish parecchio duro e crudo (ve l'immaginate una storia d'amore con una serie di lunghi tentacoli appiccicosi?), la dispensa di oggi mostrerà in poche pagine di cosa sono capaci questi oggetti di piacere tentacolati. A cui si vedono aggiunti, in qualità d'imbucati, altre pornacciosità: miko, rape (non l'ortaggio), incest, futanari, paizuri, mind break e pregnant (donne incinte...)

    A giudicare da come ne parli, sembra proprio che io sia andato oltre il punto di non ritorno da un pezzo. E mi piace.

    Come to the dark side: we have mind rape and tentacles.

    EDIT: posso chiedere da dove deriva l'immagine usata nella lezione? *sbav*
     
    Top
    .
  12. Dark_knight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @IDSeeker: *arraffa kudos* Grazie +.+

    Pensa te che quel disegno l'ho pure visto dal vivo ad una mostra dell'erotismo tenutasi a Milano qualche annetto fa! ... mostra a cui, premetto, mi ci ha portato la mia ex. E' lì che ho scoperto sta cosa inquietante XD

    Alura, l'immagine è un'original, non deriva da nessun'opera particolare! Il massimo che posso fare è dirti come si chiama l'autore: blade (lovewn)
     
    Top
    .
  13. IDSeeker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille compare; temevo che la risposta potesse essere quella, data la qualità dell'immagine, ma valeva la pena tentare.
     
    Top
    .
  14. Xasar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gran bella lezione fratellone :asd: anche se, partendo dal presupposto che i Tentacles non mi piacciono perchè un pochino mi disgustano, non posso che essere interessata al vero motivo della loro così enorme diffusione. Non lo conosco, non posso che fare innumerevoli ipotesi e forse non lo conosceremo mai, perchè a meno che uno non sia talmente espansivo da raccontare tutti i suoi più grandi fetish e spiegare le reazioni che provoca in lui, dubito comunque che andremmo mai a scoprire perchè questi Tentacoli suscitano così tanta attrazione da parte delle masse O_o

    Da alcune fonti, in altri forum, ci eravamo posti la stessa domanda e sembra che il tentacle sia nato come genere nell'hentai per combattere la censura. Perchè alcuni siti di caricamento immagini permettevano di caricarne hentai con parti intime censurate e, dal momento che il tentacolo non è una parte intima, questo spesso e volentieri non veniva censurato. Sembra quasi una sorta di retaggio clendestino al proibizionismo dell'hentai XD ma come penso possano vedere tutti, oggi esistono innumerevoli siti di immagini dedicati esclusivamente all'eroticogiapponese.
    Da molto tempo esiste il fetish del tentacle, anche se non accoppiato all'hentai... si trovano molti dipinti e disegni giapponesi raffiguranti donne in amplessi con creature tentacolari, ma a questo punto mi chiedo veramente perchè O_o

    Dico solo che Davy Jones Approve.
    556387_441363565902413_536669029_n
    Anche se questo è più yaoi ò.ò
     
    Top
    .
  15. Suigintou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che anche ti odio dal profondo del cuore e un giorno ucciderò Tu Sai Chi (sorprendendolo a letto con Quella Là) sono felice di essere stata esaudita dopo che ti ho rotto letteralmente i cosi per ben due mesi chiedendo i tentacoli! Ebbene io li ho visti in ogni dove: da To love Ru fino ad arrivare a Dark Love.
    Comunque bella lezione, anche se il fatto del primo giorno di scuola potevi risparmiartelo, visto che ora dovrei ucciderti due volte.
    Detto questo mi congratulo con te e torno a tramare nell'ombra
     
    Top
    .
23 replies since 12/9/2012, 17:45   1030 views
  Share  
.