One More Time

Romeo x Giulietta (Hentai) - Conclusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,977
    Bidobbidi
    +177
    Location
    London

    Status
    Ghost

    ~ ONE MORE TIME ~


    La seconda chance per una storia d'amore eterna.





    Arrivati al terzo o quarto anno di liceo, molti si sono imbattuti nello studio del sommo poeta inglese: William Shakespeare. Otello, Ophelia, Macbeth, Enrico V, Re Lear, Violetta, sono solo alcuni dei personaggi che la mente del poeta ha creato e donato sotto forma di versi all'umanità. Tuttavia, vi è una coppia di giovani, due adolescenti, il cui amore difficile e impulsivo ha, in qualche modo, catturato una parte di noi.
    Forse la timidezza di Giulietta, una ragazza dolce, pura, ancora all'oscuro della cattiveria del mondo, sognatrice, dal cuore grande e pronto ad amare tutti, anche colui che vorrebbero fosse suo nemico. O forse Romeo, l'impulsivo ragazzo, sognatore anch'egli, disobbediente al padre e alla ricerca della sua vera libertà e dell'amore, ma di un amore che lo lasci senza parole, lo folgori. Ma oltre ai due protagonisti, molti sono gli attori che percorrono le vie di Verona, la bella Verona che fa da sfondo alla nostra storia. Paride, il promesso sposo di Giulietta, Tebaldo, giovane dall'animo focoso e impulsivo, Mercuzio, il baldo e poeta ragazzo che darà la sua vita per una passione innocente, o Benvolio, cor gentile e animo nobile, cugino di Romeo.
    Ma la storia, la tragedia, quella vera, la conosciamo bene. Il finale ci ha sempre lasciato la bocca amara, amara per il veleno che Romeo beve, amara come il sangue che scorre tra le mani di Giulietta, che si pugnala, per raggiungere l'altra sua metà del cuore.
    Innamorate della storia, come erano innamorati i due giovani l'uno dell'altra, abbiamo deciso di proporvi una una pazzia e vi invitiamo a partecipare con noi, in questa piccola avventura che non mancherà di stupirvi. Qualcuno lo riterrà inopportuno, altri forse, seppur tacendo, vorranno tanto cancellare ogni singola azione per amor dell'opera originale, ma quello che vi proponiamo è qualcosa di diverso, un finale alternativo, magari un non-finale, per un'opera di cui ci s'innamora facilmente. E quindi, signori lettori e signorine lettrici, ecco che andiamo a presentarvi "One More Time", la seconda opportunità per Romeo e Giulietta.



    ATTO PRIMO

    ATTO SECONDO





    ~ Personaggi Principali ~


    ~ Romeo Candore Bando Montecchi


    Romeo è figlio del Duca e della Duchessa Montecchi, una nobile famiglia del regno di Verona. Il giovane, di 21 anni già compiuti, non è ancora stato accasato, fatto strano per un bel giovane nobile della sua età, ma altri pensieri per ora governano la sua mente e il suo cuore, impulsivo e sognatore. Nonostante sia figlio di quello che viene considerato un tiranno dall'intera città di Verona, piegata dalla miseria verso cui la politica corrotta e crudele del padre l'ha portata, Romeo è invece di animo dolce e gentile, ama stare per i fatti suoi o in compagnia, ama la bellezza e quanto vi è al mondo. Nonostante Hermione, una ragazza di nobili origini, gli faccia il filo, lui non ricambia: non è proprio la ragazza adatta a lui.
    ma le faccende di cuore non sono la sua priorità: imparare a regnare nel giusto e cavalcare il suo Cielo, sono attualmente le sue uniche preoccupazioni.





    ~ Giulietta Fiammata Astro Capuleti


    Madonna Giulietta, come viene spesso chiamata dai suoi famigliari e parenti, è una ragazza dalla doppia vita: alla luce del sole è la figlia gentile, aggraziata e in età da marito del Duca e di Madonna Capuleti, mentre di sera, quando tutti chiudono gli occhi, la sua natura di eroina, prodiga a difendere il prossimo, prende il sopravvento e, vestita da maschio e mascherata, percorre le vie di Venezia combattendo contro i soprusi degli scagnozzi dei Montecchi. Già, Montecchi e Capuleti sono in lotta oramai da anni e Giulietta lo sa bene, tanto che, pur non avendo mai visto uno di questi nobili signori, solo per titolo e non per animo, forse, non ha una grande stima di quella casata. Ma è ancora ignara di quanto il Destino ha in riserbo per lei, attualmente s'appresta solo a diventar donna e moglie, perchè il padre ha già in mente di maritarla, avendo lei già l'età più che adatta di divenir angelo del focolare, madre e moglie.



    ~ Personaggi Secondari ~

    I personaggi secondari, verranno aggiornati di volta in volta, nell’ordine in cui compaiono nella role.

    Famiglia Montecchi
    ~ Duca Montecchi, padre di Romeo
    ~ Benvolio, cugino di Romeo
    ~ Baldassarre, familiare di casa Montecchi
    ~ Abramo, familiare di casa Montecchi


    Famiglia Capuleti
    ~ Duca Capuleti, padre di Giulietta
    ~ Madonna Capuleti, Duchessa e Madre di Giulietta
    ~ Balia
    ~ Cordelia, familiare e amica di Giulietta
    ~ Curio, familiare e amico di Giulietta
    ~ Francesco, familiare e amico di Giulietta

    ~ Tebaldo, nipote di madonna Capuleti
    ~ Gregorio, familiare di casa Capuleti
    ~ Sansone, familiare di casa Capuleti


    Altri Personaggi
    ~ Principe Escalus, regnante su Verona e Venezia
    ~ Mercuzio, amico di Romeo e Benvolio, parente del Principe Escalus


    Edited by Lady X - 16/4/2013, 16:14
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,977
    Bidobbidi
    +177
    Location
    London

    Status
    Ghost

    Aggiornato

     
    Top
    .
1 replies since 18/9/2012, 12:30   364 views
  Share  
.